Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

per la marmitta ti conviene spazzolarla e dargli un po di bomboletta nera per alte temperature, la resa è efficace.

certo che ce la farai per l'eurovespa.alla fine devi solo rimontare i pezzi li hai tutti no?

complimenti per tutto!!

se ti può servire da stimolo il mio amico pierpaolo ha verniciato la vespa et3 tra domenica e lunedì, l'ha fatta

asciugare 1gg e poi in 12 ore l'ha rimontata completamente, considera che il motore era già chiuso e apposto, il merc l'ha provata e il giov SIAMO PARTITI PER L'ISOLA D'ELBA ALLO SCOOTER RALLY!!!!!

SE LE COSE SI VOGLIONO FARE SI FANNO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di riserva per la mia TS ho quasi tutto tranne il telaio.

Forcella, motore, amm. post, bauletto già risistemato (era marcio sul fondo, appena posso posto delle foto) e verniciato, manubrio, serbatoio e le pance, di cui una già sistemata come il bauletto, l'altra ancora in lavorazione.

Però x il momento non voglio vendere niente.

La scritta la trovi dai noti ricambisti x soli 10 Euro, anche il copriruota si trova a 25 euro con la sua vite.

Se non trovate mandatemi un MP che vi dico dove ho comprato le mie.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: dove va montata la rondella con il dente?

So che va nel gruppo forcella-mozzo anteriore ma non mi ricordo l'esatta posizione. Qualcuno può aiutarmi?

Inoltre è corretto il montaggio delle levette e pistrine dei freni e delle levette e del pedale del freno? Sul gruppetto pedale freno mi manca ancora una glover.

rondella_202.jpg.3c72d632cf393ac5d1cf695

montaggio_leverismi_freni_190.jpg.a174af

rondella_202.jpg.3c72d632cf393ac5d1cf695

montaggio_leverismi_freni_190.jpg.a174af

rondella_202.jpg.011d341496df532153fd9b6

montaggio_leverismi_freni_190.jpg.0680b7

rondella_202.jpg.6eada003080913ffa228a8f

montaggio_leverismi_freni_190.jpg.36ea97

rondella_202.jpg

montaggio_leverismi_freni_190.jpg

montaggio_leverismi_freni_190.jpg

rondella_202.jpg

montaggio_leverismi_freni_190.jpg

rondella_202.jpg

montaggio_leverismi_freni_190.jpg

rondella_202.jpg

montaggio_leverismi_freni_190.jpg

rondella_202.jpg

montaggio_leverismi_freni_190.jpg.c64dc577d9175866bdcd559d0bd7a67d.jpg

rondella_202.jpg.9f345f04de7fcd94b686a0d565cbd088.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato il posto della rondella, fa da spessore tra forcella e mozzo e il dentino si infila nell'apposito foro.

Altre domande però:

Il tettuccio del fanale posteriore come si fissa alla plastica? E solo a pressione o bisogna mettergli qualcosa da dentro?

Per il fissaggio del parafango anteriore in alto vicino alla fusione di alluminio, devo usare questo tipo di bulloneria: Bullone M5x20, Rondella piana maggiorata - rondella maggiorata, rondella glover, dado? Va bene così?

Come le inserite le mollette per tenere la cresta del parafango? Sono durissime e anche se le ho spinte fino in fondo il fregio mi balla un pochino.

Per assemblare il fanale anteriore, cioè chiudere la parabola con vetro nella ghiera, come fate? Ci vuole una guarnizione tra i due? A me sembra che ci fosse.

Grazie mille

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...