Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
--------------------------------------------------------------------------------

CON LA MIA Vespa A 4 MARCE CON PIGNONE E CORONA A DENTI DRITTI OLIMPYA, FRIZIONE A 5 DISCHI CON MOLLA RINFORZATA OLIMPYA, MARMITTA ZIRRI (04173),COLLETTORE LAMELLARE POLINI, FILTRO POLINI, ALBERO ORIGINALE CON BIELLA RINFORZATA, CARBURATORE 19.19 DELL' ORTO E GRUPPO TERMICO POLINI 115 E' UTILE L' ANTICIPO DEL VOLANO? POTETE DARMI ANCHE QUALCHE DRITTA DI COME SI FA? INFATTI HO PAURA CHE IL MIO MECCANICO NON NE SIA CAPACE? SUL LIBRETTO DEL GRUPPO TERMICO CE SCRITTO: ANTICIPO: mm 1,4 PRIMA DEL P.M.S. OPPURE 17°CORRISPONDENTE A mm. 27-28 MISURATI SULLA FASCIA DEL VOLANO. NON HO IDEA DI COSA VOGLIA DIRE.

PREGO RISPOSTE.

PS: NON HO RACCORDATO I TRAVASI PERCHE' QUELLI DEL 115 SONO DI UN PELO (CIRCA DI UN MILLIMETRO) PIU' GRANDI DI QUELLI ORIGINALI E PER QUESTO HO PENSATO CHE NON VALEVA LA PENA METTERCI LE MANI. CAMBIANO DI MOLTO LE PRESTAZIONI CON LA RACCORDATURA?

SALUTI LUCA

....RAGAZZO MA SEI SVEGLIO????? inanzitutto hai rovinato il topic di carlo, ke a parer mio era molto interessante....se leggevi il messaggio di carlo (proprio quello sopra al tuo ) avevi una risposta a tutti i tuoi quesiti.....(e hai aperto anke diversi topic tutti uguali...)

....non sono un moderatore, ma mi permetto di chiudere qui l' OFF TOPIC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...