Bambol8 Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Ciao a tutti, sono proprietario, ormai da 7 anni, di una vespa VNB senza documenti, nè numero di targa (niente di niente), solo numero di telaio. La vespa è stata restaurata alcuni anni fa e giace in garage in attesa di immatricolazione. Nel frattempo mi sono procurato le schede tecniche dalla Piaggio e anche l'indirizzo del concessionario (di Biella) che l'ha venduta nel lontano 1963. Volevo sapere se qualcuno ha esperienza di immatricolazioni di vespe in condizioni simili andate a buon fine a Torino. In alternativa, tra poco mi trasferisco all'estero. Sarebbe più facile immatricolarla lì? Grazie e saluti a tutti Fabio Cita
GiPiRat Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 Per l'immatricolazione in Italia, vedi: - http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm - http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-29804.htm Se contatti il rivenditore che hai rintracciato e riesci ad associare una targa a quel numero di telaio, facendo una visura al PRA ti semplifichi la vita. Per l'estero, dipende dalla nazione. Con Germania, Inghilterra e Svizzera hai molte più possibilità, con le altre non so, ma mi pare che in Grecia siano messi all'incirca come noi (cioè non bene). Ciao, Gino Cita