Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il prezzo potrebbe essere congruo se la vespa è in perfetta efficienza di motore e meccanica, senza bozzi, graffi e ruggine sparsa. Dalle foto non si evince un granchè.

Ciao, Gino

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ok grazie Gino. Sì lo so le foto non aiutano molto, solo che il venditore mi ha mandato solo queste e un video...ma mi sembrava di rompere un poÔÇÖ troppo gli zebedei inviandovi anche quello :)

ancora una cosa...da quello che potete vedere, è un colore originale?

Grazie ancora!

Ciao a tutti!

S

Inviato

Se devi tirare fuori del denaro, secondo me DEVI chiedere maggiori dettagli e, se si rompe gli zebedei, allora forse è meglio non comprare.

Il colore potrebbe essere quello di un blu originale.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie ancora GiPi. Sì certo ho rotto eccome al venditore, intendevo dire di non rompere a voi mandandovi il video intero per chiedervi dei consigli dÔÇÖacquisto. Anche se qui, ci si sente in confidenza, ma sono anche appena arrivato su VOL e mi piace farlo in punta di piedi..

• 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera a tutti.arei intenzionato ad acquistare una vespa (nessuna mod in particolare xke mi piacciono tutte), secondo voi su quale modello dovrei orientarmi x aver una vespa di valore? Un mio conoscente vende una vbn6 125 del 1965 tutta originale con targa oro fmi 3000 euro, e cara?

Inviato

salve sto cercando una vespa 125 vnb sulla vostra guida i prezzi sono 1200 ma in giro questi prezzi non si trovano al massimo ho trovato 1700

qualcuno può aiutarmi?

cerco anche altri modelli ma sempre 125/150

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...