GiPiRat Inviato 1 Febbraio 2018 Segnala Inviato 1 Febbraio 2018 Il prezzo potrebbe essere congruo se la vespa è in perfetta efficienza di motore e meccanica, senza bozzi, graffi e ruggine sparsa. Dalle foto non si evince un granchè. Ciao, Gino
socrates Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Ok grazie Gino. Sì lo so le foto non aiutano molto, solo che il venditore mi ha mandato solo queste e un video...ma mi sembrava di rompere un poÔÇÖ troppo gli zebedei inviandovi anche quello ancora una cosa...da quello che potete vedere, è un colore originale? Grazie ancora! Ciao a tutti! S
GiPiRat Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Se devi tirare fuori del denaro, secondo me DEVI chiedere maggiori dettagli e, se si rompe gli zebedei, allora forse è meglio non comprare. Il colore potrebbe essere quello di un blu originale. Ciao, Gino
socrates Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Grazie ancora GiPi. Sì certo ho rotto eccome al venditore, intendevo dire di non rompere a voi mandandovi il video intero per chiedervi dei consigli dÔÇÖacquisto. Anche se qui, ci si sente in confidenza, ma sono anche appena arrivato su VOL e mi piace farlo in punta di piedi..
Fra86 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Buonasera a tutti.arei intenzionato ad acquistare una vespa (nessuna mod in particolare xke mi piacciono tutte), secondo voi su quale modello dovrei orientarmi x aver una vespa di valore? Un mio conoscente vende una vbn6 125 del 1965 tutta originale con targa oro fmi 3000 euro, e cara?
Pisse Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Una vespa si acquista perchè piace , non è certo un bene rifugio
GiPiRat Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Tutte le vespe sono ricercate, a te quale piace? Trova un modello che suscita il tuo interesse e concentrati su quello. Ciao, Gino
Fra86 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Una vbn6 125 del 65 secondo voi 3000 euro e un affare? La moto e perfetta con relativa targa oro
GiPiRat Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Sembrerebbe un buon affare. Cosa c'è sotto quel tappetino? Ciao, Gino
luciotto6 Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 salve sto cercando una vespa 125 vnb sulla vostra guida i prezzi sono 1200 ma in giro questi prezzi non si trovano al massimo ho trovato 1700 qualcuno può aiutarmi? cerco anche altri modelli ma sempre 125/150
GiPiRat Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 I prezzi sono indicativi e variano, anche di molto, tra regione e regione. Se ti sembra che quella a 1700 euro vada bene per te, prendila pure. Ciao, Gino
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini