Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite px150

ragazzi ho bisogno d'aiuto,(( tra l'altro c'├â┬¿ qualche esperto che pu├â┬▓ darmi qualche dritta in torino??così ci si vede di persona))

un amico mi ha aiutato a montare sotto il mio px150 del 77 il polini 177, non abbiamo toccato nulla se non il getto (108) e la sito plus

però sta vespa non va come dovrebbe..o meglio va leggermente di più di quando era "regolare" ma si sente poca differenza.

Ho letto anche il mega file di come elaborare e regolare il tutto ma non so veramente come fare.

che faccio?? devo cambiare getti?? devo cambiare carburatore?? (adesso monta un 20 20)

datemi una mano please, se poi ci fosse una buon anima in zona torino sarebbe il massimo!

thanX

anGelo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tolgi la sito plus e rimetti l'originale e vedi come va.NOn serve a niente cambiar eil carburatore se non hai modificato il carter e l'albero, quindi tieni il 20/20.Controlla la candela che sia color nocciola, secondo me con la sito plus dovresti usare un getto più grande.

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la vecchia marmitta non c'è più!...quindi che getti mi consigli di usare???

ma senza stare a modificare carter ed albero dici che le prestazioni non sono tanto diverse dall'originale??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a controllare la candela!!!...color nocciola direi perfetto!! quindi procedo col cambio dei getti?? max e minimo??

marco ti ringrazio x le dritte che mi stai dando!

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il color eè nocciola allora il max va bene.Dimmi l'emulsionatore che monti e il getto minimo.Devi anche tenere conto che la sito plus ti da potenza agli alti e non in basso...

Haicontrollato che non slitti la frizione?Hai l'impressione che salga molto su di giri senza aumentare la velocità ?Per fare l aprova frizione accendi il motore freni al massimo davanti poggiando anche l aruota contro un marciapiede dai gas e lasci lentamente la frizione.La vespa deve spegnersi subito.se resiste un po' vuol dire che slitta.

CIao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora getto del minimo 160, emulsionatore...non c'è scritta nessuna misura!!!!

la frizione è ok

ai bassi è molto ""molle"" ai medi bene, agli alti più o meno, diciamo che se viaggio agli 80 sembra di essere al limite limite!

marco help!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il minimo se è 48/160 va bene, l'emulsionatore dovrebbe essere be5.La vite posteriore del carburatore chiudila tutta e poi aprila di 2,5 giri di 360 gradi.Se è molle ai bassii casi sono duie.O hai un minimo di 55/160 oppure la vite aria è troppo svitata.Cioè sei grasso al minimo.Oppure l asito plus alza troppo l acoppia e sembra molle.Il vantaggio del polini è che se montato e basta aumenta notevolament el acoppia.Hai modificato l'anticpo per caso?

CIao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora do una controllata a tutto e ti faccio sapere. Per il momento non posso far altro che ringraziarti x la disponibilità che hai dimostrato!

grazie davvero

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso risolto!!!!!!!!! il getto del minimo è un 48/160, credo che il problema fosse la vite dell'aria mal regolata, ho fatto come hai detto tu e ho notato un netto migliormanto della ripresa!!!

grazieeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...