Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
si per frenare ci vuole materiale da dragster!
Ma non ho capito.......... prendeva il volo quando metteva la terza??? _smile_
e in prima si metteva la vespa per cappello?
penso non partisse in prima.....

non avete capito nulla!!! leggete bene!!! trattasi di un motorè, non di un normale motore....

è un prototipo! ...anzi, un prototipò che pone l'accento (è proprio il caso di dirlo) sulle prestazioni!!!

Inviato
ma anche 2500 eurini per un px di 25 anni sono una bella cifra....

andiam a caccia di qualcosa di piu' costoso....

mercatino vol

Beh certo,non sono pochi soldi,pero'...se un px è rifatto totalmente come Dio comanda,e magari è anche iscritta al registro storico,al giorno d'oggi come cifra potrebbe anche starci...

Inviato

questo è uno scherzo, non può esser vero:

Moto Ape potenziata detta LAPA AUTOIMPENNANTE Moto e Scooter usato - In vendita Catania

Moto Ape potenziata detta LAPA AUTOIMPENNANTE

Vendo splendita LAPA per veri collezzionisti...

La lapa presenta alcuni sgaggi ma allo scuro sembra nuova... interni in pelli bucate per causa cicchie sigarette esterni da verniciare da carrozziere il cassone un po aruggiato perchè mio nonno trasportava accua anche perchè è stata lasciata un paio di mese allaccua e a vento adesso non posso farne piu a meno devo venderla... VENDO A SOLO 300 EURI TRATTABILI motore fatto prima che moriva mio nono

Inviato

ragazzi dite che una 98 delle ultime prodotte a 80.000 euro sia un affare? _grrr_

cmq volevo dire una cosa, apparte alcune boiate assurde, ora come in futuro i prezzi delle vespe non saranno più quelli che conosciamo o quelli che magari noi riteniamo giusti. Il prezzo di un oggetto lo fa il mercato se prima il mercato era formato da (esempio) 2 persone che compravano a prezzi accettabili, ora c'è ne sono altri 8 che pur di avere quell'oggetto si scannano e fanno salire il prezzo a 10 volte tanto....

quindi magari quello che riteniamo oggi esagerato, compreso io, domani sarà la normalità!

Inviato

semplice!!!!

se prima era 2 che compravano e adesso sono 8 che comprano ti distacchi dal gruppo e compri altro....tipo gilera, lambretta, mv ecc.

Ci sono tante di quelle moto che ne valgono 10 di vespe e non parlo dal punto di vista economico.

Inviato
semplice!!!!

se prima era 2 che compravano e adesso sono 8 che comprano ti distacchi dal gruppo e compri altro....tipo gilera, lambretta, mv ecc.

Ci sono tante di quelle moto che ne valgono 10 di vespe e non parlo dal punto di vista economico.

capisco ma se uno ha una passione vespa è difficile che passi a lambretta per fare l'esempio!i gusti son gusti!

cmq il signore della 98 ha anche una U tutte e due 150 mila euro (su per giù il valore del mia appartamento!) questi sono matti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...