Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si questo è veramente uno spettacolo...l'ho visto anch'io.

spero che sia una burla..

dani

porca vacca! è un pezzo da collezione! unico esemplare al mondo!

DENUNCIATELO!!!!!!!!!

Inviato

ce ne sono talmente pochi di questo magnifico esemplare di vespa T3!! che ne avevamo ignorato la presenza!!! quasi quasi la compro cosi ci metto pure un portapacchi e una sella yankee e gli tolgo il 3 ti t3 cosi faro la prima vespa 125t ovvero tarocca!!!

Inviato

8000 euro sono troppissimi!!!!!!

Anche se è comunque vero che la vespa T3 esiste (per il mercato spagnolo), e monta di serie il manubrio special con contachilometri scalato a 120. Il nasello PX naturalmente non è originale....

Resta il fatto che il prezzo è altissimo (a Barcellona ne ho viste parecchie circolare)

Inviato

E'una Primavera con motore ET3 versione Motovespa spagnola, per nulla rara...e'semplicemente una versione di Vespa per un paese diverso dall'Italia. Bisognerebbe dire a questo signore che dai rottamai di Barcellona, di queste robe se ne trovano accatastate a decine.

Ciao FC

Inviato

dalle mie parti non c'è più religione, una 50 N a 2000 €, ma andate a dar via il culo ! la gente sente in giro che ci sono ste valutazioni al rialzo e senza manco sapere cosa ha per le mani ritira fuori la vespa che ha ferma in garage da anni e che non cagava fino al giorno prima, e poi fiocca sti annunci da capogiro!

Inviato

La cosa peggiore è che c'è gente che ha fatto pure offerte!!!!

se dovessi vendere tutti quelli che ho consumato potrei viaggiare con la Ferrari Scuderia modificata station wagon!!!

Uso questa pasta abrasiva dalla fine degli anni '70, e tutt'ora la vendono con questa stessa confezione in qualsiasi negozio di prodotti per carrozzeria e anche dai ferramenta...beh, appena finisco quella che ho nel Vespagarage, la metto subito in vendita su Ebay eheheheh

Ciao FC

Inviato

1000 euro sono pochi!!!

su VIVASTRETT c'è un pk 50 che sarà anche restaurato e iscritto asi (così c'è scritto) ma chiedono 1500 euro.. non riesco a mettere il link che vivastrett è in manutenzione.. ma fidatevi!! :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...