Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
_haha_

per quel poco che ci capisco io: sella non sua, nasello, bordoscudo che non è "pinzato" con i listelli, parafango non suo, nero credo che non esistesse, manopole non sue, non trovare un bullone originale non è sempre cosa buona, motore non suo e vuole 4.500€. No buono...

_uhm_

Senza contare che mi pare che abbia la forca storta, il cavalletto nero e non zincato

il tappetino che nasconde quello che non c'è (i listelli pedana) e quello che non

ci dovrebbe essere (kg di stucco & antirombo), il fanale post tamarro e non originale

e sul parafango c'ha messo il baffo del PX....."Nuovissima per vero intenditore e

appassionato".....4500 gnauri!!! MAVVAASTRAFANGULO VAI!!!

Inviato
"...regalo inoltre casco in tinta..."

con 9000 euro che vuole la parola REGALO mi sembra fuori luogo

e perchè mai ti sembra fuori luogo? apprezza invece lo sforzo, il tapino ti poteva benissimo chiedere una mezza millata per il casco_haha__haha_

Inviato

Che anche se il GS VS1 è una Vespa ambita da collezionisti di tutto

l'universo non vale 18500 gnauri......ma sicuramente, sempre per

lo stesso motivo, un compratore lo troverà di sicuro.....e subito

un'altro che avrà un GS ma anche qualsiasi altra Vespa (PKakka

comprese) sarà abilitato a chiedere prezzi da "cravattaro" (vedasi

i due Specialini nero e arancione madreperla).

La colpa di tutto è di chi compra, non di chi vende.

Inviato

pensate che io era un mese che ragionavo a quanto vendere un px del 1994

riverniciato nel 2006 con motore originale 125 ..........più cilindro 150.........

(questo prima che rovinassi la mia vespa) e mi facevo scrupolo se 800-900 o forse 1000.............come valore di scambio fossero troppi .............ora prendo le scocche e le metto a 300 € .............

che gente e che mondo..............

comunque se noterete le offerte di ebay folli ormai nessuno le segue più

le aste si concludono da sole senza acquirenti

Inviato (modificato)
Adesso è invecchiata di altri due anni....è del 1960.....

Se scende di altri 2 anni lo contatto e la prendo io, mi interessa molto una sportellino alto del '58_grrr_

Modificato da espodome
Inviato

La circonvenzione di incapace è un delitto previsto e punito dall'art.643 del codice penale. Consiste nell'abusare dei bisogni, passioni o dell'inesperienza di persona minore o in stato d'infermità o deficienza psichica, al fine di procurare a sè o ad altri un profitto. Pertanto andrebbe denunciato alle autorità competenti._scul_

TELAIO VESPA GS 150 VS1 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...