Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Una piccola cosa che da veramente fastidio : un fanalino posteriore di Ape C spacciato per fanale di Vespa a Bacchetta.

Niente di più odioso, vendere una cosa per un'altra.

Al venditore siciliano ho detto che prendere tutti per bischeri ci si può solo rimetterci, ma per adesso non ha risposto:

Vespa BACCHETTA fanalino posteriore SIEM su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Il fatto che sia Siciliano è solo incidentale.

Inviato

@kourou78 : la vespa vale 5.500 euro solo se trova chi glieli da, altrimenti ha solo consumato un po' di energia elettrica e intasato il sito di annunci

Ma vi posso consigliare un 50 3 marce a soli 300 euro

Vespa 50 3 marce Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo

che per la quantità di ruggine e lamiere marce potrebbe anche andar bene se ...

non vendesse a parte il motore per altri 250 euro ...

... ma senza carburatore ...

marco

Inviato

Questa cosa è in ballo da molti mesi:

Il solito napoletano furbo , propone una forca di Ape 125 come se fosse di Vespa 98, e per dare un po' di tono, gli affianca le molle di una 98 del 1946.

Gli ho già scritto che la forca è di un Ape, ma il tipo procede imperterrito a cercare un bischero da inchiappettare.....

PER VESPA 98 FORCELLA ANTERIORE NUOVA F.DI MAGAZINO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Inviato

Guarda, già uno che mette una inserzione su internet per un pezzo di vespa e si firma "ING xxxx" mi fa venir da ridere e mi fa pensare alla barzelletta di quello che si firmava "dott. Carmelo Esposito" facendo 3 "X" perchè analfabeta

Per quello che chiede, beh ... la speranza è l'ultima a morire ...

marco

Un motore Vespa 98 del 1946 incompleto di frizione e cuffia cilindro a 9000 Euri !

Il tipo che lo vende dice che i sognatori si devono astenere dalla trattativa.

Ma chi è il sognatore, l'acquirente o il venditore ?

Motore vespa 98 a bacchetta prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Bari

Inviato
La risposta del venditore è 22000 NO PERDITEMPO O CAPESTRI

Io gli chiederei se sa' cos'è un CAPESTRO ...

... ma in fondo forse è solo un sognatore, c'è chi gioca al superenalotto e chi mette una vecchia vespa in vendita a 22.000 euro.

Però se la vendesse, potrebbe con i soldini comprarsi un vocabolario ...

marco

Inviato

e per giunta non accenna nemmeno a toglierlo quell annuncio stavo pensando di stamparlo sul paint per poi stamparlo tipo poster con la stampante e fare un bel quadro perke unannuncio cosi e' da esporre alla fiera delle minkiate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...