Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Beh... in effetti, prova tu a trovarne una arrugginita in maniera così omogenea....

Ci son voluti 47 anni, eh?

anche questo è vero... sono sempre più tentato di spostarlo in regalatevela.

Inviato (modificato)

Forte! E' uguale anche come colore a quella che sto rifacendo io _smile_ Però il manettino del serbatoio potevano metterlo anche in alluminio lucidato eh...e manca (almeno così sembra) il gommino che ammortizza il finto serbatoio contro il piantone dello sterzo...l'ammortizzatore posteriore ha il gambale fostatizzato, non zincato...il copriventola non ha le feritoie a 'V'...se la considera una 50SS e non una 90SS, la plastica del fanalino posteriore è sbagliata...la sella mi sembra disassata rispetto a dove dovrebbe stare e poi vorrei vedere la serratura del finto serbatoio se è quella giusta o se è la solita schifenza made in thai...forse dopo che si sistemano queste cose potrebbe anche chiedere 5000 €, ora come ora mica tanto.

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato

Con tutti gli errori che ci sono come fa a chiedere questi soldi?

gli ho mandato una email....la risposta è stata:

ciao,

senti io non ho voglia di essere criticato,

non sei interessato all'acquisto?

niente ,non ho bisogno di queste stupide critiche ,

non ho portato il mezzo ad una mostra x farlo giudicare a nessuno.

non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

VESPA P200E ANNO 1982 SENZA MISCELATORE DA PASSAGGIO su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

mandate anche voi qualche email da ebay....facciamolo impazzire, cosi si rende conto.

Inviato (modificato)

ma hai visto che risposta?

mi mette su ebay un px tutto sbagliato a 3000 euro e non vuole essere criticato....premetto che ha messo in passato pure inserzioni di altre vespe tipo VBB VNB a 1500 euro disastrate.

MERCANTE!!

me le vado a cercare....forse quel tizio di vol che mi disse che sono solo un piangi minestra, perche non pago una rally a 7000 euro, aveva ragione _puzz

Modificato da tonysubwoofer
Inviato

X il 150 GL:

Cavoli...acquistando il telaio per 10€ sarebbe da restaurare tutto tranne davanti, dove luciderei i fori e con 3/4 mani di trasparente... ^__^ eh eh eh

E, poi, tenerlo così, in casa, bello mensolato!!!

X Tony:

La solita medaglia con due facce:

A)Si sa che dove c'è passione ci sono purtroppo anche teste di minchia che ne approfittano.

B)Ognuno dà alle cose il prezzo che vuole. Del resto, è una delle ultime libertà che abbiamo e se c'è un idiota che vuole buttare 70.000 euro per il mio px, si faccia avanti. Mi piangerebbe comunque il cuore per 30 anni, ma devo comprar casa. E forse pensandoci non lo venderei comunque....

Inviato

fiko! sarebbe davvero da comprare, metterlo a posto e farsi una vespa in stile gangster e andarci in giro in doppiopetto!

Certo, la scomodità è che ti devi portare a dietro qualche tappo di sughero per quando piove... :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...