Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 330
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

carissimo tony,

non è che potresti postare, insieme a quella foto del supporto motore che hai realizzato, le misure dello stesso? perche un amico mi ha detto che me lo costruisce ma oltre il disegno vuole anche le misure precise...

te ne sarei molto grato.

grazie in anticipo e a presto,

ps: sei un grande, continua così

come ti invidio... in senso buona, s'intende

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Sono senza parole Tony ... stai facendo un lavoro superbo ... terrò conto sicuramente dei tuoi consigli ... è da poco che ho finito di restaurare una 50 special e come regalo per continuare con questi magnifici gioielli ho appena acquistato questo magnifico gioiellino. Che te ne pare ... è una delle prime Sprint ... praticamente con numero di telaio duemila e qualcosa ... anno 1965. I tuoi consigli e le tue fotografie mi saranno di enorme aiuto. Continua così ... sei un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Documenti in regola presenti originali dell'epoca ... targa Roma 28 ... libretto a fogli ... bolli pagati :oops: ... mi emoziono sempre quando parlo di lei

Motore ok ... ha una leggera botta davanti e un bozzetto su un cofano ... per il resto è abbastanza ok

Non so se provo con un conservato o la rifaccio tutta ... la vernice in alcuni punti è consumata fino al punto che si vede l'alluminio, ha la pedana sx leggermente spaccata e dovrò risaldarla :cry:

La sella mi ha detto il vecchio proprietario che tra l'altro è stato l'unico proprietario (87 anni), non è originale è stata messa da lui. Appena la presa montava una monosella ... credo che rimonterò quella 8)

Prenderò spunto da questo topic e se mi serviranno consigli non esiterò a contattarvi ... un grazie particolare a Tony per il suo magnifico restauro messo a disposizione di tutti e un saluto a tutta la combriccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per una domanda al volo ... se ci fate caso il beccuccio della marmitta sulla parte finale è tagliato obliquo mentre invece nella marmitta a cui hai dato fuoco (tony) mi sembra di aver visto che finisce normale, cioè taglio dritto. Secondo voi come mai ? Forse la mia è stata tagliata ? Usciva così ? Non è originale ? Oppure è la marmitta della sprint di Tony a confondermi le idee.

Grazie anticipatamente ... Lombino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...