lombino Inviato 17 Luglio 2008 Segnala Inviato 17 Luglio 2008 Ah ... ok ... allora mi limiterò a seguire questo topic ... grazie comunque a tutti ... Cita
capitan8 Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 ....hai messo il logo vecchio piaggio quadrato? ma se la carrozzeria aveva la sede esagonale perchè lo hai modificato? era originale l' esagonale...già in dotazione sulle Vespa dal 67 in poi....!! ( come le scritte color metallo del resto che dovrai tenere se vuoi fare un restauro fedele all' originale ....) il colore è sempre l' azzurrino...le scritte tienile tutte quelle che trovi. Cita
tonysubwoofer Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 la sua originale è rettangolare, è stata sempre mia sta vespa e lo so. Cita
capitan8 Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 ah be!...ma scusa se insisto..se sotto vedi la sede ad esagono....come fa a montare il quadrato?...magari è stato appoggiato sopra successivamente.....comunque ottimo il lvoro... Caro Lombino anche io posseggo una Sprint molto simile alla tua e conservata.....appena presa targata CO 11......( era tra l' atro su questo mercatino).....magari più avanti posto le foto.....non so anch' io se ristrutturarla o tenerla cosi con qualche lavoretto ( alcuni già fatti)...la marma è la sua..tagliata cosi....io ora ho sotto quella di un px..che è dritta.. comunque mi piacerebbe tenerla cosi...quale potrebbe essere un buon rigenerante per il colore? io sto per usare il classico polish su tutta la carrozzeria......... Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2008 il suo logo è quello rettangolare, ai tempi è stata sostituita tutta la parte anteriore. Cita
capitan8 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 ah ecco....non capivo difatti....quando i particolari non combaciano divento matto...è una mia mania, non giudicarmi male.... grazias x la delucidazione....x la Sprint vi aggiorno dopo agosto... Cita
Cuorleoncino Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 Tony! Ma che fine hai fatto? Sono curioso di vedere come finirà! Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 eheheh un pò da fare con mezzi altrui! Cita
Cuorleoncino Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 Peccato...ripasserò di qui sicuramente! Hai abbandonato anke l'altra tuning? Xkè ho visto che si è interrotta la discussione.. Cita
tonysubwoofer Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2008 si lo so, ma eppena avro tempo porterò avanti. Cita
marco88 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Ciao tonysubwoofer. Stai facendo un bellissimo lavoro, accidenti! Se hai tempo ho una domanda: HAI FOTO O LINK PER 2 SCUDETTI? Un scudetto per Vespa Sprint 150 VLBT1 1965 e uno per 1969. http://www.vespaonline.it/gallery/v/gal ... i/Marco88/ Come sono? Smaltato, di rame, con 3 fori, celeste o verdino, Genova, con lettera rialzata in superfice? Grazie, ci tengo che siano quelle corrette prima che le compro; ovviamente cerchero' quelle originali dopo che so' come sono. Non riesco a trovare quelli esatti su eBay: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trk ... Categories Grazie mille. Marco88 Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 monti quello resinato con la p in rilievo, pascoli li ha fedeli all'originale. Cita
marco88 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Grazie tony qual'e' la sede di pascoli? Io sono negli in USA. Bye Cita
marco88 Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Pero' a dirti la verita' vorrei quella antica, originale, e' uno sfizio a questo punto. Credi che riusciro' a trovarla? Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 si esatto questo è il sito! la sua dell'epoca nn è facile perche molte volte è sempre rovinata. Cita
tekko Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 rinforzo a x ciao tony senti con cosa hai saldato questa toppa? a filo con gas, o a cannello? no perchè è perfetta!!! complimenti per tutto i llavoro! Cita
tekko Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 a filo! complimenti la mano si vede!!! ma saldi da entrambi i lati o da un lato solo? ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 grazie, entrambi i lati quando si può. Cita
hondashark83 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Ragazzi ma i numeri del cambio sullo sterzo della sprint di che colore si devono fare ??? Cita
Marco.p Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Ovvio che devi sabbiarla! Naturalmente va fatta bene altrimenti potresti incorrere a dei danni, per cui affidati a dei professionisti del settore ( es. su Roma è molto rinomato Costanzi sabbiatura). Cita
caravaggesco Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 salve mi aggiungo solo ora mi hanno proposto una vespa sprint cosa ne pensate? non la conosco e vorrei delucidazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini