Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ah mezzapinta ci siete a vedere i Bad Manners stasera ? Io dovrei esserci....

Le pintaccie vanno stasera all' Estragon ad ascoltare i Bad Manners

si vecchio ed e stato anche un gran concertazzo! a parte la gentaglia di legno che l'ha concluso in rissa....ma quello e un piccolo particolare.ci siamo comunque divertiti.

lui avra calato come minimo 100kg...spaventoso

e dalla prossima sett. se tutto va bene dovrei gia avere il vespone in strada.risolti i problemi in motorizazione. dopo di che e solo da revisionare. sperom!!

Inviato

allora ragàs proviamo a stilare una lista di chi c'è e chi non c'è sabato, perchè Maver deve avere almeno un'idea sia per la quantità di roba che per questioni di ... spazio !

Contez + 4 (team mantovano)

Comm

Alle

Gabba

Paolo (Gabba's cognato)

Largo

SpecialMO

Nico.ch

Io

Maver

Piccio

Zoe

altri del roccaforte ?

pinte vuote voi che fate ?

ho scordato qualcuno che ha già dato l'adesione sicura?

Inviato

A sun chè!!!!!

Tutto tranquil,tot a post!!!!!

Ci troviamo sabato alle ore 12,00 al nostro club,

che intanto che aspettiamo quello stakanovista del commisario

che arriverà verso le 13,30,aperitiviamo con del bianco.

L'organizzazione procede:

oggi è arrivato il camion con le "BIBITE"

domani arriverà il tir con le salsicce & brother & sisters.

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Lascio il mio cell per varie ed eventuali:348 3227777

ARICIAO

Inviato

un grill and beer direi riuscitissimo!

bel tempo, ottima location, buona affluenza, gran carnazza e birrozza, ampio parco mezzi e soprattutto bella compagnia di appassionati (bevitori, s'intende! )

grazie a tutti per la bella giornata , e a breve (se il sito la smette di darmi errore quando tento di allegare le foto ) il reportage fotografico !

Inviato

Grazie ragazzi! Il Roccaforte è una location fantastica! Peccato che le vostre facce diventano belle solo dopo 3/4 "tettate" di lambrusco!

ah Dam, se metti le foto mi raccomando il resize!

Inviato

grande Lorenzo, ora che ci si avvia verso il bel tempo al prossimo G&B devi venire anche tu !

Pier la prox volta ti vogliamo col PK racing da pista ! :D

le foto non riesco ad inserirle, porca miseria, mi da questo errore:

Impossibile cancellare i file nella directory ftp: '/www.vespaonline.it/attach3'. Controlla le impostazioni dell'FTP

Un'altra possibile ragione per questo errore potrebbe essere l'inesistenza dell'allegato, verificalo negli 'allegati ombra'.

le foto sono jpeg ridimensionate 800x600 , non ho mai avuto problemi a postarle, ma stavolta non riesco...qualcuno sa che cosa sono gli allegati ombra ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...