Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rinnovo l'invito, stiamo veramente mettendo in piedi una cosa interessante, percorso di 45km fra i tornanti dell'appennino reggiano, soste "rinfescanti" durante il percorso, gadget per tutti i partecipanti e a concludere gran tortellata!!! Il raduno si svolgerà nell'insieme dei "Giochi d'estate" di Roteglia, per cui nel pomeriggio sarà possibile utilizzare la struttura che comprende calcetto splash, toro meccanico, beach volley e molto altro ancora....a presto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...buon giorno, ce l'abbiamo fatta!!! 52 vespe alla partenza!!! il nostro obiettivo era 50 e l'abbiamo raggiunto abbondantemente, ne approfitto per ingraziare tutti i partecipanti che leggono questo forum, domani dovrebbero dedicarci qualche riga sulla Gazzetta di Reggio....

....e domenica 5 agosto si festeggia il nostro primo compleanno con una bella gita in montagna....

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... ma fatevi vedere anche voi ogni tanto in centro a reggio!!!! Fatevi conoscere, dai! Dam non si potrebbero combinare le due cose domenica?

Spero ci sia presto il modo per incontrarci, mi spiace non aver letto prima il post, se no vi avrei contattati per domenica, alla prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune foto dell'aperitivo di sabato, è venuto a trovarci anche Largo da quel di Modena

mancava qualche vespista ma l'importante è che ci sia sempre e costantemente qualcuno , altrimenti il povero barista non guadagna, ah ah ! :lol:

no, a parte tutto rinnoviamo l'invito a tutti a partecipare. Albi, avete avuto 50 vespisti a Roteglia ? Molto bene (un peccato non esserci accordati in tempo) , significa che qualcuno che viaggia su una vespa sapendo (ed amando) ciò che guida c'è . Si tratta di riunire un minimo i reggiani tanto per stare in compagnia e goderci tranquillamente una passione .

Quando siamo al baretto vediamo spesso passare delle vespe, ma nessuno si ferma o ci nota. Iniziamo a fare gruppo noi che un minimo in contatto lo siamo già (grazie a VOL) e poi quando davanti al baretto invece che 6,7 vespe e lambrette ce ne saranno 10-12-15, magari qualcuno passando si farà coraggio e si fermerà. E' importante avere un punto di riferimento.

Insomma, riunisci i vespasiani (e chiunque tu conosca in vespa o lambretta rigorosamente no plasticoni) e venite ad aiutarci a seccare gli spritz ed i martini (sg. Martini, me la vuole dare la maglietta oppure no? io sto facendo il mio meglio,tengo in piedi le vendite, mi pare di meritarmela...)

questo invito vale anche per gli aiolesi del vespa clan, girandolafunesta di casalgrande, deejay (motocross permettendo) ecc ecc

forza ragàs!

ciao!

aperitivol5_110.png.952afbbd1a9b04af98cc

aperitivol4_212.png.e31b01dd72c57e818b1b

aperitivol3_260.png.221f184cb5fc2aabd16b

aperitivol2_434.png.767e1c970a1b80cbf9e2

aperitivol1_399.png.aefb452be2a6b5338915

aperitivol5_110.png.f313cc05aea2390e2056

aperitivol4_212.png.bcb92554d04dea0b0ea1

aperitivol3_260.png.94d4ea2ced35b21595a3

aperitivol2_434.png.2c2786dd528e73b1c542

aperitivol1_399.png.77082b2fadaf942ad6ad

aperitivol5_110.png

aperitivol4_212.png

aperitivol3_260.png

aperitivol2_434.png

aperitivol1_399.png

aperitivol1_399.png

aperitivol2_434.png

aperitivol3_260.png

aperitivol4_212.png

aperitivol5_110.png

aperitivol1_399.png

aperitivol2_434.png

aperitivol3_260.png

aperitivol4_212.png

aperitivol5_110.png

aperitivol1_399.png

aperitivol2_434.png

aperitivol3_260.png

aperitivol4_212.png

aperitivol5_110.png

aperitivol1_399.png

aperitivol2_434.png

aperitivol3_260.png

aperitivol4_212.png

aperitivol5_110.png

aperitivol1_399.png.fc8eb751831bfca33c5dfecca432424a.png

aperitivol2_434.png.165fceefb5dc07797112825835c5c55f.png

aperitivol3_260.png.2dc2d54d4c91748413940884d4c78ebf.png

aperitivol4_212.png.94157be155236179dff751c90aec22a3.png

aperitivol5_110.png.994e15b4343396fb1a48c57db22e085a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, forse esageri col contrasto vista la macchina decisamente buona.

Comunque o la gente si muove per l'aperitivo del sabato (ah Dam, sono campari col bianco, gli spritz van bene se ti fa male il pancino dal venerdì) o cominciamo a fare terrorismo.

Voglio arrivare all'ultimo sabato di settembre che scoppia la piazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo senz'altro. Forse gli altri Vespaioli che girano (non pochi, un bel vedere rispetto a Modena in cui per vedere una Vespa girare devi fare un'appostamento stile Carabinieri) non ci vedono passando, siete in un punto un po'riparato e coperto. Forse meglio mettere i mezzi piu'in bella vista? ;)

Colgo l'occasione per salutare tutti i presenti che ho incontrato per la prima volta, ci rivediamo ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con la macchina ho messo la modalità automatica perchè non avevo voglia di stare a scancherare con le modalità e le regolazioni manuali.

per il "colpo d'occhio" e la visibilità bisognerebbe inventarsi qualcosa, io un paio di mezze idee le ho, tipo fare uno striscione da legare tra i due alberi e metterci sotto la fila di vespe...

per il resto provo a fare un volantino, ma il passaparola è sempre il metodo migliore!

Largo di SpecialMO si hanno notizie ? Lui è un altro modenese che sembrava disponibile a partecipare...

Link al commento
Condividi su altri siti

argh!!!! Correggi quel robo, nueter som chE'!!!!!!!! Dai scherzo, ti ho messaggiato anche ieri sera in merito che il Lambrettista aveva ancora lo stomaco in subbuglio alla vista della cosa.

essecento davvero! Tra apprezzamenti vari, ti vedrei volentieri, se dovessi mai intraprendere la traversata della nazione, non dimenticarti di noi.

Dai Dam correggi quella cosa, io intanto tempesto giornalini cittadini di annunci. E' che ormai andiamo a settembre.

Ci vediamo sabato!!!!

Poi per la cronaca metto in preventivo sabato 4 agosto di andare in vespa a carpineti a vedere Reggiana-Carpi

Link al commento
Condividi su altri siti

m'è venuta un'idea...

è un mondo a parte, però ve la spiego. Le firm inglesi, ovvero bande di hooligans che amavano l'aspetto rissaiolo della questione football, amavano portarsi dietro biglietti da visita con scritto tipo "congratulazioni, hai appena incontrato pinco pallino" quando castigavano qualcuno di altre squadre.

Noi mettiamo un bigliettino del genere su vespe e lambrette parcheggiate!

Link al commento
Condividi su altri siti

cagato sempre meno, mi sento un matto da rinchiudere.

Comunque sabato è stata na figata, peccato che manchi sempre qualcuno.

Allora viste le richieste pressanti, se raggiungiamo un numero degno, sabato prossimo rinuncio alla gita a carpineti con match della reggiana incluso e si rifà l'ultima aperitivata. Va bene o vi posso mandare in culo per le vacanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao comm, io non ci sono sabato prossimo perchè parto venerdì, un vero peccato vista la bella situazione di sabato, con presenza del largo dal modenese, visita a sorpresa dei mantovani, partecipazione dei 2 reggiani su et3 + il 50ista che si è aggiunto alla baracca... Più noi, i soliti presenti. Davvero un bell'aperitivo, peccato per le defezioni, non si può avere tutto dalla vita, ma le potenzialità ci sono. Pian pianino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto cambio avatar per il Commissà eheheh che centra Lupin III?!?!? ;)

Ottimo pomeriggio anche se breve, in quel di Reggio. Molto affollato questo sabato! Come vi ho già detto, avete la aperitiVOL-location piu' realmente da aperitiVOL che ci sia, visto che vi trovate ai tavolini di un bar estivo! Ehehehe e tra Vespe che girano e belle tipette che transitano, l'happening e'alquanto piacevole ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...