Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

sabato ci siamo trovati per l' aperitivo(L) , eravamo il Commissario, Maverland, un paio di lambrettisti (uno era già andato quando sono arrivato io) ed io. Ci sono passati davanti un pò di vespe ma si sono limitati ai saluti. Sarebbe bello creare una realtà che unisca gli scooteristi reggiani, tanto per tenersi in contatto e magari partecipare a una qualche iniziativa, impegni permettendo. La strada è in salita, ma chiunque abbia anche solo un minimo di voglia è il benvenuto !

Inviato
ciao Comm, io sono di "Cuarieg" con il px qui sotto, buona idea quella di organizzare un incontro, se riesco sab ci sono, xò dico qualcosa per confermare perchè ora non ho la certezza di riuscire. Ma il bar dei Mille qual'è? Quello davanti a "Sport Service" sull'incrocio ??

ciao,

scusa la richiesta poco attinente al post,

cercavo un portapacchi come il tuo,

ho un px del 2005 e vorrei portarmi dietro due ruote di scorta.

che modello di portapacchi è il tuo? e dove l'hai preso?

grazie

luca

Inviato
sabato ci siamo trovati per l' aperitivo(L) , eravamo il Commissario, Maverland, un paio di lambrettisti (uno era già andato quando sono arrivato io) ed io. Ci sono passati davanti un pò di Vespe ma si sono limitati ai saluti. Sarebbe bello creare una realtà che unisca gli scooteristi reggiani, tanto per tenersi in contatto e magari partecipare a una qualche iniziativa, impegni permettendo. La strada è in salita, ma chiunque abbia anche solo un minimo di voglia è il benvenuto !

Quell'uno ero io ciao alla prox

Inviato

no no apsetta, c'è stato un po di confusione. Allora, ovvio che l'improvvisata non ha permesso a molti di raggiungerci, così come è ovvio che il bar cambierà.

PISELKING, se la tua erre è accettabile e la cantilena è nascosta, sei il benvenuto, scherzo, vieni quando riesci/puoi.

DeeJay è stato il secondo a raggiungerci, l'altro lambrettista che è andato prima era l'Avvocato, stimato deejay nei circuiti scooter, conosciuto come Enri Perù. Allora ringrazio tutti quelli che sono passati e si sono uniti, Deejay è stata una piacevole conoscenza, insieme a damdam gli altri più o meno li conoscevo già.

Il prossimo ritrovo, si può provare da questo sabato, ma ufficialmente sarà quello dopo, il 26 maggio, sarà al BAR nel chiosco di Porta Castello. CI si arriva dall'onda verde, nel piazzale dove esce corso garibaldi (che li si chiama via Ariosto) nel tratto di strada prima di arrivare a Viale Montegrappa.

Sembra un'impresa ma è una stupidata arrivarci.

Inviato

ciao comm, buona idea, tra l'altro il 26 c'è la notte bianca.

Io rimango per la NB, quindi dopol' aperitivo, se qualcuno si vuole unire ci si può reincontrare sul tardi e fare un giro scooteristico nella Reggio by night, anche se prevedo un muro impenetrabile di gente...(ovviamente livello alcoolico permettendo)

Inviato
cazzo è vero!!!! E allora sveglia, venite in Vespa, vi aperitivate, lasciate lo scooter in centro (con altri che parcheggeranno a Rivalta o a Bagnolo!) e vi fate un giro by night.

Bella storia

infatti, anche gli amici solitamente "macchinati" ritirano fuori gli scooter (plastik) perchè più comodi.

se si fa una parcheggiata unica magari si attira pure l'attenzione di qualche altro vespista

Inviato

Oh allora per sabato??????

Io fisso, poi chiamo gente anche fuori dal VOL. Insomma scranoni reggiani, fora i maroun!

Il celebre Baretto di porta castello (la porta -che non c'è più - dove finisce e sbuca corso garibaldi sull'onda verde). E' un posto piacevolissimo.

Inviato

comm ti ho mandato un MP. Io ci sono, provo a contattare qualche modenese, forse indirettamente potrei spargere la voce a quelli del vespaclan di Aiola. Al limite fermiamo tutte le vespe che passano...

... ci vorrebbe qualche attrattiva, tipo una modella in t-shirt bagnata che regge il cartello "vespa pit stop here ----> "

dove eravamo ? ah, si sabato. Il baretto è quello dal parcheggio, color girasole, giusto? altrimenti a meno che non sia chiuso al traffico il centro su via garibaldi c'è il Planet, il bar Garibaldi, poi più in centro lo svizzero, cecca, il prospero, il messicano e chi più ne ha più ne metta

Inviato

No no il baretto, va bene quello, è facilmente raggiungibile e in un bel posto. si è quello girasole.

Dalle 17 SpecialMO, nel caso non sappiate dov'è è molto semplice, arrivati a Porta San Pietro incrocio di piazzale tricolore (Via Emilia da MO e circonvallazione interna, avete l'obbligo di proseguire dritto per 20 mt (a sin. non si può girare) poi a sinistra quando non potete più proseguire, poi sinistra alla prima e destra alla successiva, passate il primo semaforo, al secondo che incontrare dopo una semicurva a destra girate a destra a vi trovate il baretto subito sulla destra.

Io ci sarò anche con brutto tempo.

Damdam quelli di Aiola diglielo anche te, io l'ho detto a Belly-M (quello che è venuto all'Elba) ma dovrebbe lavorare. Diffondete diffondete

Inviato

Ieri mattina ho visto un tipo con i baffi girare per montecchio con un PX azzurrino con cupolino in tinta.

Provo a diffondere, mando un MP ai VOListi di Reggio (quelli poi che hanno postato in questo topic). Io al solito arrivo più tardi.

Special volendo se non conosci Reggio ti posso venire a prendere in periferia, fin dove riesci ad arrivare ?

Inviato

beh dai in Via Emilia ti ciocchi sempre dritto per il centro. Comunque ci mettiamo daccordo, magari scambiamoci i cellulari in MP. Quello coi baffi che hai visto a Montecchio è uno dei Clan di Aiola è l'immenso (in tutti i sensi) Belly-M che è venuto all'Elba con noi. Se guardi la foto nella pagina dietro lo vedi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...