Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao ragazzi benvenuti su VOL !

Forza che per questo nuovo anno allarghiamo la famiglia degli aperitivi!

Rudd complimentoni per il PX senza frecce, è per caso quello che vendeva il ragazzo di Bibbiano qualche tempo fa su reporter ?

a Reggio e provincia qualcosa c'è , ma spesso manca la spinta d'aggregazione , alcuni girano liberi , altri in gruppi di amici che stanno in conto proprio, però dall'anno scorso proprio tramite VOL si è messo su un bel giro, con anche alcune presenze dal mantovano (vedi Contez e soci) e dal modenese (Largo Ciospe! , 1 volta pure SpecialMO) , il Commissario poi sta spingendo per la presenza anche di qualcuno dal parmigiano... :lol:

T-Bone lo vidi qualche anno fa a capodanno in centro a Parma

grazie damdam!! ma non e quello del reporter, l'ho preso da un tizio qua a scandiano.

quando volete fare un bel aperitivone fatemi sapere,cos formiamo un po di marmaglia

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Non dimenticare che contez è di sangue reggiano e vive oltre Po di 200 metri.

grazie per la precisazione Comm!

PX125E dell'83

VBB2 del 63

Primavera "seconda serie" del 74

e... qualcosa che spero presto arriverà a riempire il Conte's garage..!

Inviato

VEMO' QUANTA GINTA ED RES LE SALTEDA FORA!!!

Speriamo di fare dei bei aperitivicamparaticonvinopoichivuolesifalabirra.

Io direi di far passare i giorni della merla,poi si potrebbe provare a cominciare

verso la metà di febbraio.

Nel frattempo si potrebbe organizzare un"GRILL & BIER" a NOVELLARA

nel nostro club.

Sparo una data:SABATO 26 GENNAIO ALLE ORE 13,00???????

FEV SINTIR!!!!

CIAO

MAVERLAND

Inviato

Hola Maver !

ottima idea quella della grigliata ! la volta scorsa è stata un successone , se poi la famiglia si allarga si può anche fare di più!

sabato 26 per me dovrebbe essere ok

oh vah che al mes baguloun te te!!!!!

:lol::lol::lol::lol: questi campanilismi... :wink:

per quest'anno bisogna preparare lo striscione per gli aperitivi da legare tra i due alberi a lato della circonvallazione!

Inviato

MAVER AT ZE' AL MEI!

Buona idea il "GRIL & BIER"! IO IL 26 C'E'!!! ..spetta che sento i suzzaresi..

aperitivicamparaticonvinopoichivuolesifalabirra

:D Poi da febbraio si ricomincia! Dai dai dai!!!

Inviato

RAGAZZUOLI,purtroppo vi devo dire che che il 26 non è possibile fare il grill,

la mia signora mi ha ricordato che abbiamo un impegno.

Comunque non c'è problema,l'appuntamento con GRILL & BIER è solo rimandato.

Può andare bene il 2 febbraio?

FEV SINTIR!!!

CIAO A PRESTO

MAVERLAND

Inviato
CIAO TESTEQUADRE

rissa? :lol:

Non so perchè ma quando si parla di grigliate al Roccaforte c'è sempre un certo entusiasmo e grossa partecipazione!

Ho parlato con il Suzzara's racing team e.. noi ci siamo!

Mettici in lista: Conte+5

A presto

Inviato
è vero che ci sono tante pinte diverse da sciegliere al dickinson?

Eggià! Al Dickinson di scelta ne hai :) Proprio sabato son andato su a Guiglia da Steve del White Dog Brewery e ho portato in pub un fusto da 40 litri di IPA, doverosamente spinato con la pompa inglese.

Mi sà però che ieri sera l' hanno finito :)

Inviato

Eggià! Al Dickinson di scelta ne hai :) Proprio sabato son andato su a Guiglia da Steve del White Dog Brewery e ho portato in pub un fusto da 40 litri di IPA, doverosamente spinato con la pompa inglese.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, cazzo!!!!

Adoro l'IPA. Mi rifarò a fine febbraio inizio marzo quando tornerò a clacare i gloriosi marciapiedi di Greenock in Scozia.

Propongo una data, visto che c'è la sosta del campionato, il 3 febbraio, domenica? Sicuramente verrei con moglie e bimba in tal caso.

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, cazzo!!!!

Adoro l'IPA. Mi rifarò a fine febbraio inizio marzo quando tornerò a clacare i gloriosi marciapiedi di Greenock in Scozia.

Fortunato te che te ne vai in Scotland :)

Se vuoi maggiori info questo è il sito del microbirrificio di Steve, puoi anche acquistare da privato, andando da lui. Troverai solo real ale inglesi, la IPA e la yellow fever son degne di nota.

http://www.whitedogbeer.com/

Inviato

si conoscevo la white dog. Non sapevo facesse anche fusti da piazzare nei pub, al dickinson che spine fisse ci sono?

Al pub vicino casa mia, quello gestito da gente della Sud, hanno messo al posto della Tetley's la John Smith e la alternano alla Newcastle Brown Ale alla spina. Robe davvero piacevoli

Inviato

sono a Pavia

VEMO' QUANTA GINTA ED RES LE SALTEDA FORA!!!

Speriamo di fare dei bei aperitivicamparaticonvinopoichivuolesifalabirra.

Io direi di far passare i giorni della merla,poi si potrebbe provare a cominciare

verso la metà di febbraio.

Nel frattempo si potrebbe organizzare un"GRILL & BIER" a NOVELLARA

nel nostro club.

Sparo una data:SABATO 26 GENNAIO ALLE ORE 13,00???????

FEV SINTIR!!!!

CIAO

MAVERLAND

Inviato
si conoscevo la white dog. Non sapevo facesse anche fusti da piazzare nei pub, al dickinson che spine fisse ci sono?

Al pub vicino casa mia, quello gestito da gente della Sud, hanno messo al posto della Tetley's la John Smith e la alternano alla Newcastle Brown Ale alla spina. Robe davvero piacevoli

Adesso ti veniamo a trovare all' oktober :D

Al dickinson trovi: schneider pils (molto buona e assai luppolata), schneider dunkel, floreffe (triple belga), tradition della herrnbrau, weiss sempre di herrnbrau, una pilsener che mi sfugge il nome e un altra belga credo st. bernardus. Poi un sacco di bottiglie e magnum. Grappa di luppolo e liquore di birra.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...