Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

credo proprio di si, sulla mia c'era, comunque credo che sia sempre un optional, poiche per iscriverla fmi ho dovuto levarla per farmi dare la targhetta metallica

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti ,

in un vecchio post di questa discussione ho visto una indicazione , per il colore del portatarga che secondo me e' errata.

Il portatarga e' vernicato con il colore della carrozzeria.(lo e' sicuramente sul primavera 3°serie)

• 7 mesi dopo...
Inviato

Sono in trattativa d'acquisto di una Primavera 125 , II°serie, numero telaio 091...

, non capisco però come possa avere come bloccasterzo quello rotondo con copriserratura rotondo bloccato al telaio con due rivetti anzichè di quello ovale, è possibile?

Grazie

Inviato

Mhhh..controlla bene, ma proprio bene il numero di telaio e che non ci siano saldature nella vicinanze....

Il bloccasterzo rotondo era quello di una TERZA serie....

Sono cose piuttosto illegali, ma purtroppo si fanno... ;)

Inviato
Mhhh..controlla bene, ma proprio bene il numero di telaio e che non ci siano saldature nella vicinanze....

Grazie del supporto.

Antonio

Inviato

Grazie del consiglio.

• 4 anni dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi, riesumo il topic perchè vorrei capire anche io se la mia vespa primavera sia della seconda o terza serie. Il numero di telaio è 016**** quindi è stata prodotta nel 77. Solo che non capisco quali dettagli mi fanno capire se è della seconda o terza serie!

Alcuni particolari mi lasciano perplesso. Leve freno frizione sono a punta come in foto, il coprivolano è rotondo, la leva del carburante ha la parte finale in plastica, il faro dietro è stile et3, il nottolino della serratura è ovale. 

Riuscite ad aiutarmi a riconoscerla? eventualmente se servono foto particolari chiedetemi che le metto!

Grazie!

2007418154948_leve 02.JPG

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...