Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

parlo in generale del fusibile e del raddrizzatore. Sul mio gl ho ancora il fusibile con involucro in "cartone" e il raddrizzatore vecchissimo.....il dubbio mio è conviene "tentare" di restaurare il vecchio raddrizzatore o sostituirlo? Quali possono essere i benefici nel sostituirlo (miglior fornitura di corrente costante...) ? Come faccio a "testarlo" per capire se è meglio cambiarlo?

Inviato
fosfatato e poi il lucido è perche ho il vizio di passare wd40 in tutte cose

Tony, se uno non potesse effettuarsi la fosfatazione per l'ammortizzatore...quale trattamenteo si può usare? Verniciatura? Per la sprint del 65...non so come farlo l'ammo. Grazie!

Inviato
metti foto ben dettagliata del raddrizzatore please....anche se a mè quello mio vecchiotto piaceva, faceva figo....

Ti fa meno figo quando ti ritrovi la batteria a terra :cry:

Per il radrizzatore c'è un vecchio articolo di aeroib con le specifiche che se non erro sono quelle riportate pari pari da tony...vai su VR lì c'è di sicuro

Inviato
metti foto ben dettagliata del raddrizzatore please....anche se a mè quello mio vecchiotto piaceva, faceva figo....

Ti fa meno figo quando ti ritrovi la batteria a terra :cry:

Per il radrizzatore c'è un vecchio articolo di aeroib con le specifiche che se non erro sono quelle riportate pari pari da tony...vai su VR lì c'è di sicuro

Adesso lo studio e poi vedo di mettere in pratica.....

Gracias

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...