Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ne approfitto per togliermi un dubbio.

Mi confermate che il bordo scudo del GL va tagliato subito dopo il puntale non come le altre vespe che arriva in fondo alla curva?

Spero mi possiate risponderere al volo visto che lo sto per montare

P.S. Bellissimo lavoro, e soprattutto complimenti per il reportage.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissima tony...... un consiglio...oltre alla pazzienza per raddrizzare e mettere in linea perfetta i numeri del contakm hai utilizzato qualk altro metodo?...poi la mia se tiri un po forte mla frusta del contakm si sfila dall'ingranaggio della ruota ant?come lo hai fissato??(non so se sn stato kiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima tony...... un consiglio...oltre alla pazzienza per raddrizzare e mettere in linea perfetta i numeri del contakm hai utilizzato qualk altro metodo?...poi la mia se tiri un po forte mla frusta del contakm si sfila dall'ingranaggio della ruota ant?come lo hai fissato??(non so se sn stato kiaro)

nn mi parlare della cordina che mi sta facendo uscire pazzo!!!!

sopra ho l'attacco piccolo e sotto quello grande ma fino ad ora nn ho capito se ci va da 11 o da 9 spire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...