Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti,complimenti e di nuovo ..complimenti_ok_

come il tuo solito...FANTASTICA!!!!!

unico appunto...ma purtroppo meglio di cosi non si puo...anche se io preferirei una multa...

LO SPECCHIETTO_down_..non mi fregherebbe niente proprio della multa...gli direi tante di quelle cazzate_cry_ ma.. non lo metteri MAI...lo toglierei .IMMEDIATAMENTE!!!!

rovina la linea _ipno_e soprattutto... se disgraziatamente tocchi da qualche parte e meglio che .....ti fai dare nel.....(sorvoliamo) da 10 tori in calore.......!!!

VERAMENTE OTTIMO RESTAURO!!!!

BRAVO!!!!!

OT: belle le NUOVE faccine ..mi sono proprio divertito a metterle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eccomi qui, finalmente rinsavito dopo alcune faccende da sbrigare, e dopo il viaggio per andare a recuperare la ormai famosa GL!!

Ho scritto molto poco su questo post, quasi mai. Più che altro, ho assistito da spettatore al lavoro certosino di Tony.

Non sono ora qui ad elogiare il suo lavoro, la cui perfezione è indiscutibile, se non già ampliamente decantata da tutti noi. Sono intervenuto per ringraziare un Tony amico, che magari non tutti hanno avuto modo ancora di conoscere. Voglio ringraziarlo per la limpidezza con la quale ha eseguito il restauro, la sua immancabile disponibilità, anche quando era preso da mille impegni. Quando apro il box e guardo la Vespa non penso solo alla bellezza della GL, ma ad unÔÇÖesperienza che mi ha arricchito la vita. Non dimenticherò mai il momento in cui ho visto il mio amico siciliano arrivare, con il suo sorriso da ragazzo semplice, che mi ha accolto nella sua magnifica terra. E non potrò mai dimenticare tutte le sue premure nello spiegarmi questo e quel segreto della GL che ha fatto rinascere, nè tantomeno lÔÇÖaccortenza che ha avuto nel sistemare la vespa nel furgone, nel procurami i dolci che gli avevo chiesto, o nellÔÇÖoffrirmi refrigerio con bibite fresche, supportato da una famiglia ospitale almeno quanto luiÔǪ

Gli ho stretto la mano, sperando che percepisse tutto lÔÇÖaffetto che un amico può dargli, anche se siamo lontani. LÔÇÖho salutato lÔÇÖultima volta in quella curva, mentre girava con la sua vespa, sperando di poterlo rincontrare prestoÔǪ

Grazie di tutto Tony, ancora una volta mi sento un ragazzo fortunato. Grazie a te ho una vespa stupenda e, soprattutto, un ricordo che non andrà via dalla mia mente. Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...