Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 622
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

una domandina per tony...la batteria che và nell'alloggiamento in teoria è isolata dagli urti da 5 gommini, 2 alla base e 3 sul lato scocca....il problema: come inserisco la batteria questa tende a schizzarmi fuori, anche con il fermo, causa gommini originali induriti....voi come avete fatto? comprati nuovi o tolti del tutto...è una domanda stupida ma visto che non costa niente...;-)

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Kiwi , ho avuto la fortuna di vedere questa vespa di persona . Non è bella , è fantastica, i particolari curatissimi, la verniciatura , tutto nuovo ...

Quando il proprietario la vedrà gli piglia un colpo dalla gioia.

E la vespa più bella che io abbia mai visto . Emozionante !

Inviato
Ciao Kiwi , ho avuto la fortuna di vedere questa Vespa di persona . Non è bella , è fantastica, i particolari curatissimi, la verniciatura , tutto nuovo ...

E la Vespa più bella che io abbia mai visto . Emozionante !

No non dire così che poi il nostro Tony si monta la testa e apre un'officina restauri :D

A perte gli scherzi m'immagino come possa essere :wink:

Inviato
Ciao Kiwi , ho avuto la fortuna di vedere questa Vespa di persona . Non è bella , è fantastica, i particolari curatissimi, la verniciatura , tutto nuovo ...

E la Vespa più bella che io abbia mai visto . Emozionante !

No non dire così che poi il nostro Tony si monta la testa e apre un'officina restauri :D

A perte gli scherzi m'immagino come possa essere :wink:

Le foto parlano da sole (e se fosse + vicino a me tony)

Inviato

Sai Kiwi la vespa non è mai banale per definizione, la vespa è stile e non moda ( parlo in assoluto .. ) , lo stile è eterno come un foulard di Hermes o un sac di Vouitton, la moda invece passa come un abito di Dolce & Gabbana o di Armani .

La differenza non è sottile è enorme.

Questa vespa tuttavia è , se possibile , più bella di altre.

Io ho un TS , un ET3 ed un P200E. Belle vespette , nulla da dire, ma questo Gl ha più classe, sarà la nitro che non dà quell'aspetto lucido-caramelloso degli smalti acrilici, sarà il colore così sobrio, i tamburi verniciati, sarà la perfezione del particolare, il faro trapezoidale ... non so dire ma vederla e toccarla mi ha davvero emozionato.

Eppoi è già una vespa evoluta , ha il telaio come lo sprint veloce, le ruote da 10 pollici....

Uno spettacolo che pochi , come Tony , saprebbero allestire.

Complimenti con un punta di sanissima invidia per il proprietario che già immagino scorazzare tra Francavilla e Montesilvano ..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una domanda per tony...

Ho restaurato anch'io un bel gl ma ho avuto problemi di accensione imputabili alla bobina.

La tua in bachelite è l'originale dell'epoca oppure una repro moderna?

Nel mio caso ho dovuto metterne una in metallo tipo sprint per problemi di affidabilità...

Complimenti per il restauro

davvero ben fatto

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...