Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si vabbè quelli sono i prezzi alla sip ragazzi!!

anche l'M1 costa così alla sip..

se si riescono a torvara al prezzo di quelli small,per voi che non siete 200 isti sono contento...

però è figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti, sul frontescarico è già pronto per essere fresato ed attaccarci un pacco lamellare, inoltre è in alluminio canna cromata e prodotto in piccola serie. Quanto costa il pinasco in alluminio per il 200? E il malossi, senza la testa?

Sicuramente è caro, ma non fuori dal mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti, sul frontescarico è già pronto per essere fresato ed attaccarci un pacco lamellare, inoltre è in alluminio canna cromata e prodotto in piccola serie. Quanto costa il pinasco in alluminio per il 200? E il malossi, senza la testa?

Sicuramente è caro, ma non fuori dal mondo.

Ho visto che e pronto per dei bei lavoretti :wink: , ma, IO con quella cifra lo volevo almeno gia aperto per il lamellare...!!!

visto che e' cromato andare ad arrivare nella canna, il rischio di portare via la cromatura e' SEMPRE dietro l'angolo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No , non e che arrivi alla canna per fare l'apertura per il lamellare e che essendo dalla fabbrica chiuso, i diagrammi sono per il collettore classico nel carter, ma aprendolo (PER ME cosa da fare immediatamente), una rivisitatina ai diagrammi e quasi d'obbligo!!, e' li che dopo io intendevo per la cromatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

be a vederlo così non sembra molto pompato però logicamente come base di partenza sembra ottimo bisognerebbe vedere un po le fasature sapere se è prevista una marma dedicata e sopratutto se a breve uscirù la versione l più spinta magari con buster allo scarico e cose simili e sopratutto sapere quanto va e quanti cavalli ha sia montato con il calssico padellino albero anticipato e 24 che con un bel colettire lamellare 30 e marmitte dedicate speriamo di sapere al più presto queste cose

saluti Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guardandolo così a me sembra invece con ottime premesse, vista la dimensione e forma dei travasi laterali.

Inoltre, se si riempiono per bene i carter si può eliminare il dentino che serve, credo, a renderne possibile il montaggio sulla base originale.

Non è ancora estremo come l'M1L visto che, oltretutto, ha pure 2 segmenti, però mi da' abbastanza fiducia.

E' chiaro che un P&P srebbe piuttosto deludente, occorre dotarlo del giusto contorno.

E se poi arriva con l'aspirazione lamellare al cilindro ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...