contenello Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 alla 9 colli in vespa lo scorso maggio alcuni smallframisti smanettoni sono rimasti a secco dopo solo 70km...se non avesserp preso un po' di benza dalle nostre LARGE sarebbero ancora là...AHAAHHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 mei la pulpa che l'oss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Cesta vai piano a sentenziare mo nn ricordi che per accendere la tua small in Patagonia ci voleva il motore ausiliario della mia cicciona!!! POI ci vedremo a tempo debito sia con il nuovo proto big e il motore small 177 by Lauro.Ha ha!!! spero di averti fatto ridere! tanto sei sempre incazzato Cazzone dun Paduan!!!! ciao Piccio. io nn sono sempre incacchiato!!! piccciooooooooo cmnq io nn posso andare mai piano....tanto meno a sentenziare! perchè se in patagonia al ritorno avevo bisogno del tuo aiuto per accendere il mio et3 monofascia la colpa è di luca craniotti, che ha cercato di sabotarmi durante tutto il viaggio!!! ma visto che siamo in tema faccio vedere la tua faccia dopo aver cercato invano di starmi dietro sul "ripio" argentino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide91 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 quello con l'occhio abbotato chi è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 giacomo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 ahah siete belli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sirnick Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 che avventura..... complimenti a cesta e a tutti per quel viaggio! io vi ho seguiti on line e devo dire che ancora oggi vi ammiro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il_Barone Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 begli occhi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 salve a tutti..un saluto soprattutto a Luca...eh eh eh...come stai? Bene...intanto per capire la situazione m1x direi di dare un'occhiata a questo e guardatelo fino alla fine... Ho letto tutto il post, ma quanto nervosismo...uff...meno male che non sono più un moderatore!!! ah ah ah... Comunque dopo doversi anni passati per scelta lontano da forum, vespe, elaborazioni ho deciso di rimettermi un po' in corsa! Sinceramente se non fosse uscito questo cilindro me ne sarei rimasto a guardare ancora per un po'... ...e forse in pista ci sarà un'altra cicciona...ah ah ah Ciao Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ...e forse in pista ci sarà un'altra cicciona...ah ah ah Ciao Marco. Questa è la parte + bella!! Spero di poterti incontrare di persona in pista un giorno, M1x o Polini o Malossi che tu abbia, per farti i complimenti per tutti i tuoi post esaustivi come nessun altro, e sempre e dico Sempre conditi da una pacatezza fenomenale!! Pazzeschi eeeh quei 2 nel video.... C'è da dire che sopra loro pochi altri...anzi forse nessun altro lima le saponette e guida in quella maniera: PILOTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ti ringrazio...bè vedo che qualcuno ancora legge i fiumi di post che ho scritto! Comunque la parte bella del video è che i due piloti hanno un et3 e l acam è montata su un px! Chi ci sarà sopra? MA sopratutto che motore monteranno?E il px? Eh eh eh ... Ciao Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 a quando la presentazione "ufficiale"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ciao Marco. hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo stkazzen non ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 2 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Eilà ! come va?E' passato un po' di tempo!! MArco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 ti ringrazio...bè vedo che qualcuno ancora legge i fiumi di post che ho scritto!Comunque la parte bella del video è che i due piloti hanno un et3 e l acam è montata su un px! Chi ci sarà sopra? MA sopratutto che motore monteranno?E il px? Eh eh eh ... Ciao Marco. Vedere Mauropapà con una LARGE che sta davanti 10 metri a Crimaz e gli altri dietro a 100-150 mt, mettendo alla pari la bravura dei due piloti...mi sconvolge non poco sull' M1X Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 eh eh eh marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 azzzz..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blondgnek65 Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 ma si sa qualcosa di nuovo ? lo si può comprare ? qualcun altro lo ha provato per bene ? saluti Nicola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2008 il nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauropapa' Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ma si sa qualcosa di nuovo ? lo si può comprare ? qualcun altro lo ha provato per bene ?saluti Nicola eccomi qua... M1X provato in pista in francia al training per l'european scooter challenge (ESC) con risultati ottimi. So per certo che I cilindri M1X da questo momento sono disponibili. contatto MP oppure attraverso i soliti canali http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=13&t=23750&st=0&sk=t&sd=a&start=42 ciao mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlePx Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 I miei complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooter Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 IO COMUNQUE SONO CONVINTO CHE CONTRO UN 210 MALOSSI BEN FATTO NON CI SARA' MAI STORIA!!!!!! QUANTO COSTA????? VE LO LASCIO PROVARE VOLENTIERI,IO ASPETTO IL FALC !!!! QUESTIONE DI OPINIONI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooter Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Mamma mia che pieghe il Papi!!! Anche con un 125 originale SARESTI ANDATO VIA A TANTI HEHEHEHEHE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Mmmmm...di malossi ben fatti di cui uno a liquido ce n'erano due(dietro mauro ah a ha h).In accelerazione non c'è storia, molto ma molto meglio l'M1.Se poi pensiamo che il malossi in questione era con carter worb lamellare, albero worb special lip corsa lunga cilindro ultrascavato e lavorato testa a liquido con candela centrale ecc ecc, purtroppo non è questione di opinioni è questione di fatti.Un cilindro malossi originale non ha niente a che vedere con questo quattrini, uno elaborato al massimo sta dietro lo stesso...quindi...lasciate perdere i malossi 210 e i costosissimi e introvabili carter 200.Si è aperta una nuova era nelle elaborazioni per px, vediamo se falc sarà in grado di fare qualcosa di altrettanto performante. Il costo?A parte il costo di acquisto che ignoro, provate a chiedere a Mauro le modifiche fatte sul suo cilindro per andare in quel modo e vedete quanto ha speso (eh eh eh ) poi vediamo cosa costa preparare un motore 240 malossi con testa a liquido.Secondo me con la cifra del malossi ci si fa almeno tre motori quattrini.... Detto questo ho avto il piacere di provare la vespa di Mauro. Semplicemente...non assomiglia neanche più ad una vespa quel motore... Ciao MArco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Messo in moto ieri sera il mio M1X. Credo veramente che sia un motore coppiosissimo con un buonissimo tiro anche in alto. Ho fatto veramente pochissima strada ma per quella poca che ho fatto è stata veramente una goduria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore Dell' Orto 20/20 con getto max 116 1 2
Da LucaPx125, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Rumore metallico ingranando la marcia vespa 50 special
Da Alessio1288, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano aletta spezzata, sostituisco oppure..?
Da Special1980, in Restauro Motori Telai Piccoli
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini