Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cesta vai piano a sentenziare mo nn ricordi che per accendere la tua small in Patagonia ci voleva il motore ausiliario della mia cicciona!!! POI ci vedremo a tempo debito sia con il nuovo proto big e il motore small 177 by Lauro.Ha ha!!! spero di averti fatto ridere! tanto sei sempre incazzato Cazzone dun Paduan!!!! ciao Piccio.

io nn sono sempre incacchiato!!!

piccciooooooooo :lol:

cmnq io nn posso andare mai piano....tanto meno a sentenziare! 8)

perchè se in patagonia al ritorno avevo bisogno del tuo aiuto per accendere il mio et3 monofascia

la colpa è di luca craniotti, che ha cercato di sabotarmi durante tutto il viaggio!!!

ma visto che siamo in tema faccio vedere la tua faccia dopo aver cercato invano di starmi dietro sul "ripio" argentino!!

:lol:

img0048pi2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..un saluto soprattutto a Luca...eh eh eh...come stai?

Bene...intanto per capire la situazione m1x direi di dare un'occhiata a questo

e guardatelo fino alla fine...

Ho letto tutto il post, ma quanto nervosismo...uff...meno male che non sono più un moderatore!!! ah ah ah...

Comunque dopo doversi anni passati per scelta lontano da forum, vespe, elaborazioni ho deciso di rimettermi un po' in corsa!

Sinceramente se non fosse uscito questo cilindro me ne sarei rimasto a guardare ancora per un po'...

...e forse in pista ci sarà un'altra cicciona...ah ah ah

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e forse in pista ci sarà un'altra cicciona...ah ah ah

Ciao

Marco.

Questa è la parte + bella!! 8)8)

Spero di poterti incontrare di persona in pista un giorno, M1x o Polini o Malossi che tu abbia, per farti i complimenti per tutti i tuoi post esaustivi come nessun altro, e sempre e dico Sempre conditi da una pacatezza fenomenale!!

Pazzeschi eeeh quei 2 nel video.... :shock::shock:

C'è da dire che sopra loro pochi altri...anzi forse nessun altro lima le saponette e guida in quella maniera: PILOTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ti ringrazio...bè vedo che qualcuno ancora legge i fiumi di post che ho scritto!

Comunque la parte bella del video è che i due piloti hanno un et3 e l acam è montata su un px!

Chi ci sarà sopra?

MA sopratutto che motore monteranno?E il px?

Eh eh eh ...

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ti ringrazio...bè vedo che qualcuno ancora legge i fiumi di post che ho scritto!

Comunque la parte bella del video è che i due piloti hanno un et3 e l acam è montata su un px!

Chi ci sarà sopra?

MA sopratutto che motore monteranno?E il px?

Eh eh eh ...

Ciao

Marco.

Vedere Mauropapà con una LARGE che sta davanti 10 metri a Crimaz e gli altri dietro a 100-150 mt, mettendo alla pari la bravura dei due piloti...mi sconvolge non poco sull' M1X :P

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma si sa qualcosa di nuovo ? lo si può comprare ? qualcun altro lo ha provato per bene ?

saluti Nicola

eccomi qua... M1X provato in pista in francia al training per l'european scooter challenge (ESC) con risultati ottimi.

So per certo che I cilindri M1X da questo momento sono disponibili. contatto MP oppure attraverso i soliti canali

http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=13&t=23750&st=0&sk=t&sd=a&start=42

ciao

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm...di malossi ben fatti di cui uno a liquido ce n'erano due(dietro mauro ah a ha h).In accelerazione non c'è storia, molto ma molto meglio l'M1.Se poi pensiamo che il malossi in questione era con carter worb lamellare, albero worb special lip corsa lunga cilindro ultrascavato e lavorato testa a liquido con candela centrale ecc ecc, purtroppo non è questione di opinioni è questione di fatti.Un cilindro malossi originale non ha niente a che vedere con questo quattrini, uno elaborato al massimo sta dietro lo stesso...quindi...lasciate perdere i malossi 210 e i costosissimi e introvabili carter 200.Si è aperta una nuova era nelle elaborazioni per px, vediamo se falc sarà in grado di fare qualcosa di altrettanto performante.

Il costo?A parte il costo di acquisto che ignoro, provate a chiedere a Mauro le modifiche fatte sul suo cilindro per andare in quel modo e vedete quanto ha speso (eh eh eh ) poi vediamo cosa costa preparare un motore 240 malossi con testa a liquido.Secondo me con la cifra del malossi ci si fa almeno tre motori quattrini....

Detto questo ho avto il piacere di provare la vespa di Mauro. Semplicemente...non assomiglia neanche più ad una vespa quel motore...

Ciao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...