Luca Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 La cosa che trovo veramente interessante è il disegno del pistone che garantisce una buona portata sui travasi. A vederlo così, a meno che non ci monti un carburatore più grosso del 24, sembrerebbe che il risultato di un P&P non sia molto penalizzante rispetto ad un raccordato. La travaseria ricorda molto il polini. ma si conosce la fasatura di scarico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Se non vado errato 176 ~ ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespalife Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Costa un botto e' vero.Pero' credo valga la pena provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cispugliaio Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Chi si immolerà per primo alla causa? avanti su, 400 euro non sono tanti per togliersi lo sfizio di provarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 fossero solo i 500 euro dell'acquisto probabilmente mi sarei già offerto il problema è il contorno: carter + lavori fatti come dio comanda: e non saprei a chi farli fare rapporti carburazione: 24??? forse no, tanto vale metterci qualcosa di più indicato albero marmitta, la padella è un peccato vespatronik frizione super rinforzata cambiare tutti i cuscinetti, gabbie, paraoli, crociera manodopera non so se mi bastano 2000 € Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugge#55 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Quando ho tempo faccio un salto da Angelo Zirri e vedo di che morte morire di persona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Io sabato lo monto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pxstone Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ma la cilindrata??soliti 177? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
travelb Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosaciao mauro Se non ricordo male ci anche qualcuno che schiavettò.............con l'M1.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosaciao mauro E' arrivato il personaggio del VIDEO.... Buonasera lima-saponette MauroPapà! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
travelb Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosaciao mauro E' arrivato il personaggio del VIDEO.... Buonasera lima-saponette MauroPapà! Direi lima-chiavette...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rugge#55 Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Mi fate sempre più incuriosire, vorrà dire che in Via Prati di dentro ci vado domani sera , tanto ci metto cinque minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 e poi dicono che la curiosita' è donna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Uhuhu non vedo l'ora di provarlo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cispugliaio Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 A mauropapà Ma ci si può fare un turistico veloce o così è sciupato? E' per corsa 57? Soprattutto...quanto ci costerà, in italia intendo? 350, 400? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Corsa 57-Euro 380. (mai stato cosi telegrafico) E poi perchè deve essere solo Racing un cilindro del genere: io ho fatto un viaggio quest'estate fino in Sardegna con un M1 e altre 2 persone avevano degli M1L, ce li siamo fatti a cannone tutti i km e devo dire che il cilindro, tirato giù per 2 appunti racing , è come NUOVO. I lavori, TUTTI, non devono essere tralasciati e non si può salire in sella e pensare: ma i paraoli li avrei dovuti cambiare o meno...!? Al confronto del Ghisa l'alluminio non permette sbagli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cispugliaio Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 tanti soldi...si vedrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 beh 380 euri non sono così tanti. completo di testa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ci mancherebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 nel senso che manca?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Nel senso che ci mancherebbe che non ci fosse.... Credevo che si capisse...scusa. P.s.: sinceramente non ho mai preso un kit nuovo in cui manchi la testa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ├îl malossi 210 è venduto senza testa. Sti spilorci. Attendo fiducioso l'uscita di qualcosa per 200 e poi lo monto subito. Dovevo aprire e rivedereìl mio malossi a questo punto provo ad aspettare. Qualche anima Pia ha notizie in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piace_77 Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ├îl malossi 210 è venduto senza testa. Sti spilorci. Attendo fiducioso l'uscita di qualcosa per 200 e poi lo monto subito. Dovevo aprire e rivedereìl mio malossi a questo punto provo ad aspettare. Qualche anima Pia ha notizie in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespaolo Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ammazza quelli della MALOX.... incrediiiiibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vi presento la mia vespa
Da Ame244, in Le chiacchiere di Vespaonline
Carburatore Dell' Orto 20/20 con getto max 116 1 2
Da LucaPx125, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Rumore metallico ingranando la marcia vespa 50 special
Da Alessio1288, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano aletta spezzata, sostituisco oppure..?
Da Special1980, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini