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La cosa che trovo veramente interessante è il disegno del pistone che garantisce una buona portata sui travasi. A vederlo così, a meno che non ci monti un carburatore più grosso del 24, sembrerebbe che il risultato di un P&P non sia molto penalizzante rispetto ad un raccordato.

La travaseria ricorda molto il polini.

ma si conosce la fasatura di scarico?

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fossero solo i 500 euro dell'acquisto probabilmente mi sarei già offerto

il problema è il contorno:

carter + lavori fatti come dio comanda: e non saprei a chi farli fare

rapporti

carburazione: 24??? forse no, tanto vale metterci qualcosa di più indicato

albero

marmitta, la padella è un peccato

vespatronik

frizione super rinforzata

cambiare tutti i cuscinetti, gabbie, paraoli, crociera

manodopera

non so se mi bastano 2000 €

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Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosa

ciao

mauro

Se non ricordo male ci anche qualcuno che schiavettò.............con l'M1....

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Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosa

ciao

mauro

E' arrivato il personaggio del VIDEO.... 8)8)8)

Buonasera lima-saponette MauroPapà! :lol:

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Senza entrare troppo nel dettaglio, per ora. Solo un commento. VOLA. Ricordate quando arrivo' l M1 che si fece il funerale ai vari malossi polini etc..??? ecco! qua piu' o meno e' la stessa cosa

ciao

mauro

E' arrivato il personaggio del VIDEO.... 8)8)8)

Buonasera lima-saponette MauroPapà! :lol:

Direi lima-chiavette...... :wink:

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Corsa 57-Euro 380. (mai stato cosi telegrafico)

E poi perchè deve essere solo Racing un cilindro del genere: io ho fatto un viaggio quest'estate fino in Sardegna con un M1 e altre 2 persone avevano degli M1L, ce li siamo fatti a cannone tutti i km e devo dire che il cilindro, tirato giù per 2 appunti racing 8), è come NUOVO.

I lavori, TUTTI, non devono essere tralasciati e non si può salire in sella e pensare: ma i paraoli li avrei dovuti cambiare o meno...!? Al confronto del Ghisa l'alluminio non permette sbagli.

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