Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non saprei...sinceramente so che questo modello è specifico per l'hexagon, si tratta del malossi rs24 a gas precarico della molla e freno ritorno su 24 posizioni...l'attaco va leggermente modificato al mozzo, bisogna allargare il buco un po'(quello sotto)

Ciao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sticazzi , se non gli stan dietro nemmeno i 210 malossi che hai descritto, Marco, non c'è più storia.... e io che speravo di giocarmela con la gtr del Vespaolo col mio polini 177 eheheh.... quando lo vedo mi toccherà dirgli che sto in rodaggio :P

Ma tutta questa potenza ora rende necessaria una frizione s&s 16 molle?

p.s. il link di mauropapa viene bloccato da firefox3 beta5 , dice:

Il sito web lnx.et3.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Con impostazioni di sicurezza standard

Dopo aver letto che il quattrini era montato plug & play con un 28 a valvola.... ho i capelli dritti... e quando arriverà il cilindro di falc contro chi andate a gareggiare, contro le moto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a guardare le foto su et3.it o il video.In gara 3 ha dato al secondo 48 secondi su un giro di 1.14

A parte il manico di Mauro che non metto in dubbio, ho visto il video della seconda partenza...mauro partito 7°alla prima curva era già terzo attaccato alla ruota dei sopracitati malossi 210!!

Per lafrizione non mi sembra ci siano grossi problemi.Frizione 200 con anello di rinforzo e molle dr basta e avanza.E' un motore che gira molto pulito, senza picchi di coppia, è molto regolare...

PEr il link non so...non uso le protezioni firefox3 pechè sono troppo restrittive...

Ciao

MArco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pe il lamellare non saprei...sinceramente io lo farei separato in modo da fare un solo cilindro che vada bene sia per i valvola che lamellare.MA questi sono ragionamenti "commerciali" bisognerebbe chiedere a Quattrini cos'ha intenzione di fare, peril momento so che sono disponibili i cilindri non lamellari.

Secondo me è la stessa cosa del bitubo,non credo che cambi molto, è anche molto difficile capire le differenze fra due ammortizzatori di questo livello, sono ottimi entrmbi.IL vantaggio del malossi rs24 è che non ha serbatoio esterno e quindi con il freno a disco è molto più pratico, poi è rigenerabile ocmpletamente inviandolo alla malossi, più o meno come il bitubo.L'ammortizzatore anteriore per hexagon costa 120 euro circa, quello per vespa(et4,zip,quartz) costa circa il doppio.Peccato che sia esattamente lo stesso ammortizzatore, stesse misure, stessi pistoncini, stesso tutto, almeno leggendo la descrizione tecnica piuttosto dettagliata.

PEr adattarlo alla forcella px basta allargare il foro inferiore con un trapano, io ho fatto così e lo monto da 5 anni...

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentire che il Quattro giri bene ,mi fa piacere anche sentire il parere di Mauro e Marco, sono cmq convinto che un malox con 27 cv non sia +un motore vespa,e di questo potete chiedere a chi oggi ha provato la mia vespa.Penso che il confronto lo sipossa fare,.Per il nuovo Falc lamellare al cilindro si procede bene .abbiate fiduciache a breve comincieremo a testarlo in strada,per me e per chi ha gia visto qlccosa in anteprima da Falc lascio i commentiììì al momento godiamo di quello che abbiamo.Saluti Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che col quattrini 27 cavalli siano alla portata, forse qualcosa di più...ma senza modificarfe il cilindro.E' vero questi non sono più motori vespa.

Il cilindro falc?Appena uscirà mi piacerebbe averlo...non tifo per l'uno oper l'altro, sono ocntento che sia finita l'era dei malossi e polini di 20 anni fa.per ora comunque c'è il quattrini e non c'è dubbio sia il migliore cilindro in commercio in questo momento.E non solo per le gare...

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...