Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro questo post per ricevere suggerimenti per il cablaggio corretto della mia VNB1.

Cercherò di postare quante più foto per dare modo anch agli altri di capire e vi prego di aiutarmi...;) Gianp

iniziamo....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il cavo rosso che esce dalla batteria deve fare terra sulla scocca della vespa? dove era posizionato in origine?

Il cavo bianco che esce dalla scocca come cavo singolo dove deve essere attaccato per fare terra?

Inviato

è quello il copri fili giusto? mumblemumblemumble........;/ vdi foto sù......e ultima il cavo bianco che fà terra nella vespa (tony....dove lo montava la piaggio in origine?)

Inviato

RAGAZZI MEGA PROBLEMA............AIUTO.................Premessa:

Trattamento serbatoio con Tankerite...segute le istruzioni tipo: pulire serbatoio, usato alcol...bla bla bla...effettuato trattamento come da descrizione....sono passate tre settimane....per schizzo decido di sciacquare il serbatoio con benzina giusto per sicurezza e per provare se funziona bene il rubinetto...tutto OK....mi capita il dito nel buco del serbatoio e..........C%/%&$&zzo! la parte alta del serbatoio è appicicaticcia...e la tankerite mi si attacca ai polpastrelli...CHE FARE?

IL CATALIZZATORE l'Ho usato 4/1 come da descrizione...e poi con il caldo di questi gg avrebbe dovuto essiccare subito! al tatto prima della benza era duro, come una patina e ora che faccio? soluzioni?

ALTRO CICLO...con più catalizzatore?

aggiungo del catalizzatore che mi è rimasto nel serbatoio e lo faccio girare e asciugare?

CHE MIN%/%/%/%chia devo fare?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...