Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eh si speriamo di farcela!!!

Ricambi..... stavo pensando di comprare per non rompermi la testa e spendere molto di più un kit completo di tutti gli occorrenti che mi mancano per il completamento:

listelli pedana, fanale posteriore, tutti i gommini, manopole, leve ecc ecc..

ne ho trovato uno su ebay che lo vende a 250 euro.. a parte le scritte ci dovrebbe essere tutto...

cosa ne pensate ?? facendo due conti se compro singolarmente tutta la roba che mi offre lui per quel prezzo mi viene a costare molto di più....

Aspetto notizie!! e i commenti sono sempre graditi !!!

ciao!se posso darti un consiglio su dove e quali ricambi comprare(siccome io ho finito da 2gg il rally 180 mio :P ) io ho ordinato quasi tutto da off tonazzo che come rapporto qualità prezzo è il m igliore prova a dare un occhiata al suo sito......io sconsiglio quei kit perchè almeno io che sono un pò pignolo a volte i materiali sono scadenti e mal copiati con buchi che non si trovano e via dicendo......io mi sono trovato bene con tonazzo poi vedi te....an le spedizioni sono fulminee.......spero di essere stato d aiuto....(per le scritte vai da un rivenditore piaggio con le originali perchè a volte i buchi non si trovano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

bella! molto bella. Mi piaciono molto i cerchi!

Una domanda e un appunto.

Perchè hai verniciato la scatola del carburatore?

Già che c'eri potevi smontare meglio il piatto ganasce anteriore, revisionarlo e verniciarlo a pezzi.

Comunque uno splendido lavoro

Modificato da brollo81
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! molto bella. Mi piaciono molto i cerchi!

Una domanda e un appunto.

Perchè hai verniciato la scatola del carburatore?

Già che c'eri potevi smontare meglio il piatto ganasce anteriore, revisionarlo e verniciarlo a pezzi.

Comunque uno splendido lavoro

QUOTO...............

Colore bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mozzo e la forcella sono state revisionati interamente e quindi smontati, in seguito è stata rimontata per la verniciatura, non ho pensato di verniciarla smontata :(

vabbè comunque sia sbagliando s'impara!!!

Non vedo l'ora di mettere le mani sul motore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mozzo e la forcella sono state revisionati interamente e quindi smontati, in seguito è stata rimontata per la verniciatura, non ho pensato di verniciarla smontata :(

vabbè comunque sia sbagliando s'impara!!!

Non vedo l'ora di mettere le mani sul motore.....

Cioè hai aperto tutto il mozzo, cambiato cuscinetti, rulli, or e paraoli e li hai richiusi per la verniciatura?!?!

Next time lascia tutto aperto e poi revisioni per bene!!

Ad esempio il perno della molla non andrebbe vernciato

Comunque gran bel lavoro!!

E' proprio bella!

Scusa ma il tuo amico una tutina da lavoro e un paio di guanti no eh!! Tanto è roba che fa bene quella!!

Per il bordoscudo nei rally, e gs è in tubolare di acciaio inox (ora li rifanno cromati)

e si fissa con delle aposite viti a grano che ti danno con il bordo nuovo...in pratica dal lato interno resta scostato dallo scudo!

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...