Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.... stanno bene!!!!

he eh ehe a parte gli scherzi le ho sentite 10 minuti fa e stanno bene a parte acciacchi non so se causati dalla vecchiaia o dalla caduta di ieri :-P, comunque sono entrambe ok... non sono state trattenute in ospedale perchè non sono passate dallo psichiatra e perchè i dottori non hanno fatto molto caso a noi vespisti...

Comunque a parte ciò è tutto ok... speriamo di rivederle al piu presto all'aperitivo, in tanto auguro loro una perfetta guarigione...

ciao ciao a presto...

Turbo

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mentre le due VespaGirl tornavano a casa dallo Statico di VOl sul fido PX la gomma dietro è scoppiata...quindi hanno perso il controllo del mezzo e BOM! Tutti per terra!

...caricate in ambulanza e portate al ProntoSoccorso di Cremona di corsa ma grazie a dio(comeTurbo riferisce)solo graffi e qualche livido!!!

Forza VOL Milano Girls

Inviato
Mentre le due VespaGirl tornavano a casa dallo Statico di VOl sul fido PX la gomma dietro è scoppiata...quindi hanno perso il controllo del mezzo e BOM! Tutti per terra!

...caricate in ambulanza e portate al ProntoSoccorso di Cremona di corsa ma grazie a dio(comeTurbo riferisce)solo graffi e qualche livido!!!

Forza VOL Milano Girls

Dice il saggio :

Tutto è bene c'ò che finisce bene.

Cmq auguri a entrambe !

Ciao

Tomash

Inviato

ragazzi io sto ancora ridendo.... 48 ore con le lacrime agli occhi.... FANTASTICI!!!

infermiera: 1,2,3 ...6...9! nooo nn potete stare tutti quì dentro....

VolMILANO: ...ma siamo tutti insieme...ridiamo + piano....

:D

domani GUEST STAR: DANTE!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:shock: questa mattina ero cotto come il maiale di janka! :shock:

Inviato

ahahaahah ago, io sto ancora sudando!!!

p.s. rapido ma profondo ringraziamento a te per primo ago e alla tua vespa ma anche a tutti coloro che hanno sopportato le bizze del mio rottame e che con me si son sporcati + di me!

Vittosss

Inviato

PS: Per Dado

...A proposito di Francy...nell'oretta in cui son stato lì hai scattato una foto alla Francy con il nostro adesivo sul petto...potresti postarla oppure inviarmela via mail per cortesia? Il mio indirizzo lo trovi nel profilo!

Ciao e grazie mille, TOPO!!!

Inviato

Premessa: questo testo è stato corretto ed annotato coi reali pensieri.

eh dunque

io ero dietro di loro e ho visto la guendalina sculettare vistosamente... "ma che fa? miscela la benza? NO! CAZZO!" [1]

*stumpf* (loro)

*frenat!* (io)

cadute sul fianco sinistro, botta chiapp├â le per la Francy e sul fianco per la guendy (che così passa dai baci al bacino...)

ambulanza

ospedale

TAC, RX, ecografia

poi il brivido:

<<"Guendy" sta bene, le facciamo solo dare un'occhiata dal neurologo>>

attimi di grande tensione, ve lo giuro! [2]

alla fine, alle 20.30, il pattuglione di vol-milano (sbindola, vitosss, ago, seme!, turbobestia, dado e roger) che aveva invaso l'ospedale maggiore di cremona torna a casa rasserenato. il fratello della guendy è venuto a raccattarci alle 22, quando la suddetta è stata rimessa in piedi da un infermiere ex-vespista (che ha vietato di rinunciare alla Vespa ed ha anzi raccomandato di rimettersi in sella...) e sbattuta fuori con un braccio bendato a mo' di salame (che fame!); fra lo scendere della tensione e la stanchezza rimastaci addosso l'abbiocco la faceva ormai da padrone, ed in macchina il guidatore ha goduto di ben poca compagnia, con due ferite ed un addormentato... ehm ehm ... :mrgreen:

ora ci sono le due vespe da recuperare: la guendalina della Guendy e la mia cara vecchia Stronza...

[1] "Oh merda! Merdamerdamerda! adesso le investo, cado pure io e mi RIROMPO IL BRACCIO!"

[2] "Oh cazzo cazzo cazzissimo cazzo! adesso spediscono loro DRITTE in manicomio e noi in neuropsichiatria (con l'accusa aggiuntiva di disturbo della quiete e atti osceni in luogo pubblico)"

Inviato

Tanti auguri a tutte e due!!!!

X ki c'è ci vediamo domani agli aperitivi

P.S. Ma la vespa di Vittosss è tornata a casa o è ank'essa dispersa nelle campagne cremonesi?

Dario

Inviato

Eh si, ci siamo prese un bello spavento, io ho praticamente contato i sassolini sull'asfalto, mentre la Francy ha deciso che deve mettere un po' di ciccia sul sedere.

Lei è entrata poco dopo me al pronto soccorso, quando ho sentito la sua voce le ho subito detto: Francy, ma ora che fai? lo vendi il T5? ehehe mi ha leggermente insultata, non per la pessima battuta ma perchè a ridere le faceva male il fondoschiena!

Comunque va tutto bene, ringrazio vivamente tutti i ragazzi che ci hanno seguito e spinto nei corridoi del pronto soccorso ( turbo l'dea dei lettini elaborati non ├â┬¿ poi così male, il problema ├â┬¿ che non si pu├â┬▓ usare il clacson), ad un certo punto un infermiera ha detto al collega" ci sono gli amici delle ragazze che gironzolano per le corsie, mettiamoli tutti in una stanza e chiudiamoli dentro...." e così hanno fatto, solo che dopo 10 minuti li hanno ributtati fuori!

Beh che dire, anche la serata passata in ospedale è diventata divertente, avete fatto passare il tempo più in fretta spazzando un po' via le paure del momento, vi ringrazio davvero tanto.

Con affetto

Guendy

Inviato
eh dunque

io ero dietro di loro e ho visto la guendalina sculettare vistosamente... "ma che fa? miscela la benza? NO! CAZZO!"

*stumpf* (loro)

*frenat!* (io)

cadute sul fianco sinistro, botta chiapp├â le per la Francy e sul fianco per la guendy (che così passa dai baci al bacino...)

ambulanza

ospedale

TAC, RX, ecografia

poi il brivido:

<<"Guendy" sta bene, le facciamo solo dare un'occhiata dal neurologo>>

attimi di grande tensione, ve lo giuro!

alla fine, alle 20.30, il pattuglione di vol-milano (sbindola, vitosss, ago, seme!, turbobestia, dado e roger) che aveva invaso l'ospedale maggiore di cremona torna a casa rasserenato. il fratello della guendy è venuto a raccattarci alle 22, quando la suddetta è stata rimessa in piedi e sbattuta fuori con un braccio bendato a mo' di salame (che fame!); fra lo scendere della tensione e la stanchezza rimastaci addosso l'abbiocco la faceva ormai da padrone, ed in macchina il guidatore ha goduto di ben poca compagnia, con due ferite ed un addormentato... ehm ehm ... :mrgreen:

ora ci sono le due vespe da recuperare: la guendalina della Guendy e la mia cara vecchia Stronza...

:roll: "ve lo giuro!! " :roll: nn ce bisogno Paolo!!!

...io ero + preoccupato x te che x le ragazze!!!!! :D

eri AAAAAAAAGIIIITATISSSSIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:twisted: ciaaaaaoooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...