Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 717
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

mah...buone buone no...diciamo che ha cominciato, molto lentamente, a lavorarci su...il telaio è stato pulito dalla ruggine...

mi ha giurato sulla testa di suo figlio che fine settimana prox. mi da il telaio finito...sì, ma anche se fosse,il resto della vespa quando me lo dà???

e, soprattutto...ma c'è l'ha un figlio??

Inviato

molto bella...discreta...ma ...spiega la nostra idea... :wink:

l'idea era di mettere le spie sul lato sinistro del baulotto (a destra c'è il blochetto chiave che funzionerà anche come devoluci)....

le spie dovrebbero essere:

rosso x la spia di carica batterie

verde x gli anabaglianti

blu x l'abbagliante

il massimo sarebbe la spia verde bilux che cambia colore a secondo se sono accese le luci di posizione o si commuta con gli anabaglianti/abbaglianti

Inviato

entro fine settimana prox. dovrebbe darmi il telaio....così cominciamo con l'impianto elettrico...vediamo se è vero...

cominciare ha cominciato...oggi aveva ripulito dalla ruggine superficiale tutto il telaio, lunedì dovrebbe passare il fondo...

che vi devo dire...fidiamoci... :oops:

intanto mi sto allenando con le bombolette sull'HP...non si sa mai per un futuro!! :roll::wink:

Inviato
entro fine settimana prox. dovrebbe darmi il telaio....così cominciamo con l'impianto elettrico...vediamo se è vero...

cominciare ha cominciato...oggi aveva ripulito dalla ruggine superficiale tutto il telaio, lunedì dovrebbe passare il fondo...

intanto mi sto allenando con le bombolette sull'HP...non si sa mai per un futuro!! :roll::wink:

No, no, no caro luca non ci siamo.

I maestri con le bombolette siamo io Salvo, non rubarci il lavoro :lol::lol:

Inviato

No, no, no caro luca non ci siamo.

I maestri con le bombolette siamo io Salvo, non rubarci il lavoro :lol::lol:

:lol: mah, ti dirò, a tempo perso mi sono messo a pitturare gli sportellini(orribili) dell'hp...sverniciatore,carta vetrata, bomboletta, pasta abrasiva...l'unica cosa non ho stuccato...male non sono venuti...non che mi freghi, tanto non li metto!!!! :twisted:

Inviato
Io ho sempre detto di sabbiarlo, nn sò perche a me nn mi danno mai ascolto.

è arrivato Sapientino!!!!...come lo sabbio?? col fon??...che faccio? lo riprendo, lo porto a catania, lo faccio sabbiare e glielo riporto?...fra 2 mesi siamo ancora a 'sto punto, te lo dico io... :roll:

Inviato

la tolgo come abbiamo tolto l'altra(il telaio era ricoperto di ruggine)...flex e buona volontà....chiaro che la prossima volta sabbio...

ma che ne spaevo che me la teneva ferma un mese senza toccarla??

Inviato

è proprio vero che Messina è la patria dei buddaci.... ma mourigno è messinese?

dai luca, un pò di pazienza, lavoro e tanto smeriglio, alla fine una volta la sabbiatrice non esisteva!!!

non cercare scuse che il 5 devi venire!!!

Inviato
la tolgo come abbiamo tolto l'altra(il telaio era ricoperto di ruggine)...flex e buona volontà....chiaro che la prossima volta sabbio...

ma che ne spaevo che me la teneva ferma un mese senza toccarla??

deve essere la categoria dei sabbiatori lenta... anche il mio px 2 mesi e mezzo prima di farmela...alla fine me l'ha fatta per disperazione(ero piu' la' a rompergli le balle che non a casa)

Inviato
è proprio vero che Messina è la patria dei buddaci.... ma mourigno è messinese?

dai luca, un pò di pazienza, lavoro e tanto smeriglio, alla fine una volta la sabbiatrice non esisteva!!!

non cercare scuse che il 5 devi venire!!!

seee, mica vengo con questa( ho i miei dubbi che riesca a finirla per l'eurovespa :cry: )!!!...prevedendo tempi biblici mi sono dato da fare per procurarmi adeguati mezzi che ti facciano stare sempre dietro!! :twisted:...d'altronde ormai c' hai fatto l'abitudine... :twisted::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...