Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
io faccio così: quando vado lontano da casa, prima di partire mi copio su un foglio i vari recapiti delle zone da cui dovrò passare.

L205

Bell'idea ma....dove li trovo?

Inviato (modificato)
SOS è un'area riservata in quanto sono pubblicati i recapiti personali di chi ha dato la sua disponibilità. Per partecipare a questa utile iniziativa è necessario iscriversi a propria volta. Le istruzioni sono nel primo messaggio di questa discussione http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/63796-s-o-s-vespisti.html#post857078

ciao, L205

grazie mille!...quindi basta che faccia una richiesta da qui???beh allora faccio sichiesta ufficiale con questa risposta

Modificato da Slash
Ospite alepolska
Inviato

Eccomi! Mi fa piacere partecipare all' SOS vespisti!

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
slash hai ragione, è colpa mia. ho ricevuto il tuo MP e mi sono completamente dimenticato _down_

adesso mi metto al lavoro, a presto!

Grazie mille!

Sto progettando un giro d'Italia quindi questa geniale trovata potrebbe tornarmi incredibilmente utile.

Inviato

salve a tutti mi sono iscritto al vostro forum che trovo veramente molto interessante e con persone molto preparate e cordiali; ne approfitto quindi per presentarmi mi chiam Pierpaolo ho 18 anni e ho una vespa pk 50 xl e una 50 special in via di restauro.Aprofittando di questo post,mi presento sperando di non sbagliare,e inoltre se serve mi rendo disponibile almeno nella mia zona a iscrivermi a S.O.S,avendo già potuto sperimentare quest'estate nel mio primo viaggio in vespa a quanti problemi si può andare incontro:).

ciao a tutti e grazie.

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
è un progetto morto?

No, tutt'altro. Il progetto è vivo e vegeto e proprio in questo periodo si sta studiando il modo migliore per fare in modo che sia fruibile con più facilità. Ci sono però da superare dei problemi riguardanti la privacy - tutelare che si mette a disposizione è fondamentale.

Stay tuned! _ok_

• 1 mese dopo...
Inviato

informo chi desidera partecipare a SOS Vespisti dando la sua disponibilità ad aiutare e potendo quindi approfittare dell'aiuto altrui che le credenziali di accesso vanno chieste scrivendo un MP a 50celeste

• 1 mese dopo...
Inviato

Aderisco con entusiasmo all'iniziativa.

Offro ospitalità, indicazioni e soccorso con immenso piacere.

Se ho ben capito basta questo post per aderire.

I miedi dati li dovreste già avere.

P.S.

Parto per un tour Spagna Portogallo questa estate...quindi la domanda nasce spontanea.

E' una iniziativa internazionale?

Idea fantastica...come sempre! :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...