Lorenzo205 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 io faccio così: quando vado lontano da casa, prima di partire mi copio su un foglio i vari recapiti delle zone da cui dovrò passare. L205
Slash Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 io faccio così: quando vado lontano da casa, prima di partire mi copio su un foglio i vari recapiti delle zone da cui dovrò passare.L205 Bell'idea ma....dove li trovo?
Lorenzo205 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Bell'idea ma....dove li trovo? SOS è un'area riservata in quanto sono pubblicati i recapiti personali di chi ha dato la sua disponibilità. Per partecipare a questa utile iniziativa è necessario iscriversi a propria volta. Le istruzioni sono nel primo messaggio di questa discussione http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/63796-s-o-s-vespisti.html#post857078 ciao, L205
Slash Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 (modificato) SOS è un'area riservata in quanto sono pubblicati i recapiti personali di chi ha dato la sua disponibilità. Per partecipare a questa utile iniziativa è necessario iscriversi a propria volta. Le istruzioni sono nel primo messaggio di questa discussione http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/63796-s-o-s-vespisti.html#post857078ciao, L205 grazie mille!...quindi basta che faccia una richiesta da qui???beh allora faccio sichiesta ufficiale con questa risposta Modificato 19 Ottobre 2009 da Slash
Ospite alepolska Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Eccomi! Mi fa piacere partecipare all' SOS vespisti!
Slash Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 niente da fare eh...sarà un mese che ho inviato la richiesta e devo ancora vedere niente
Slash Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Il tempo passa e risposte zero....continuo a sperare....COME FACCIO?
anonimavespistits Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 slash hai ragione, è colpa mia. ho ricevuto il tuo MP e mi sono completamente dimenticato adesso mi metto al lavoro, a presto!
Slash Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 slash hai ragione, è colpa mia. ho ricevuto il tuo MP e mi sono completamente dimenticato adesso mi metto al lavoro, a presto! Grazie mille! Sto progettando un giro d'Italia quindi questa geniale trovata potrebbe tornarmi incredibilmente utile.
ciopf Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 salve a tutti mi sono iscritto al vostro forum che trovo veramente molto interessante e con persone molto preparate e cordiali; ne approfitto quindi per presentarmi mi chiam Pierpaolo ho 18 anni e ho una vespa pk 50 xl e una 50 special in via di restauro.Aprofittando di questo post,mi presento sperando di non sbagliare,e inoltre se serve mi rendo disponibile almeno nella mia zona a iscrivermi a S.O.S,avendo già potuto sperimentare quest'estate nel mio primo viaggio in vespa a quanti problemi si può andare incontro:). ciao a tutti e grazie.
rambea Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Anche io sarei disponibile ad ospitare (tempo permettendo) qualche vespista. Sono di Ferrara. indirizzo e-mail : rambea@libero.it contattatemi se vi serve aiuto.
marcoraid Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Anche io voglio fare parte della cricca!!fatemi sapere qualcosa!!
IlTorto Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 è un progetto morto? ho fatto la richiesta ad ottobre
Lorenzo205 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 è un progetto morto? No, tutt'altro. Il progetto è vivo e vegeto e proprio in questo periodo si sta studiando il modo migliore per fare in modo che sia fruibile con più facilità. Ci sono però da superare dei problemi riguardanti la privacy - tutelare che si mette a disposizione è fondamentale. Stay tuned!
50celeste Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 è un progetto morto? ho fatto la richiesta ad ottobre Abilitato, adesso dovresti vedere il nuovo forum.
mary7 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Abilitato, adesso dovresti vedere il nuovo forum. Grazie sua CELESTIALITA'!!!!!
IlTorto Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Abilitato, adesso dovresti vedere il nuovo forum. grazie mille
Lorenzo205 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 informo chi desidera partecipare a SOS Vespisti dando la sua disponibilità ad aiutare e potendo quindi approfittare dell'aiuto altrui che le credenziali di accesso vanno chieste scrivendo un MP a 50celeste
chiarinadaidegas Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Voglio essere dei vostri, disponibilità assicurata a Cesena (esperienza meccanica del padre però !!!!)
Lorenzo205 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Voglio essere dei vostri, disponibilità assicurata a Cesena (esperienza meccanica del padre però !!!!) Ciao Chiarina e benvenuta su VOL! per far parte di SOS vedi qui... http://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/63796-s-o-s-vespisti-2.html#post1028085 Lorenzo
Garraty Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Aderisco con entusiasmo all'iniziativa. Offro ospitalità, indicazioni e soccorso con immenso piacere. Se ho ben capito basta questo post per aderire. I miedi dati li dovreste già avere. P.S. Parto per un tour Spagna Portogallo questa estate...quindi la domanda nasce spontanea. E' una iniziativa internazionale? Idea fantastica...come sempre!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema accensione Vespa GTS 125 2008
Da MatteoC, in Vespe Automatiche
Immagini