Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ricordo a tutti che al momento l'unico mezzo per avere i privilegi ed accedere lla'area riservata "SOS Vespisti", oltre che a dare la propria disponibilità, è di SCRIVERE UN MP (messaggio privato) a 50celeste (ovvero colui che tutto puote!). L'inserimento è certo. Sui tempi non mi pronuncio...

p.s.: SOS Vespisti è principlamente rivolto a quanto avviene in Italia

Inviato

premessa: anche io purtroppo non capisco nulla di motori (calcolate che studio filosofia ahahah), se non proprio le cose base base base (cambiare una candela e una ruota :-) )però l'idea mi piace molto, vorrei iscrivermi anche io..anche se non credo che la provincia di brescia sia molto frequentata dai vespisti, però sapete, lago di garda.....

vai anche con la mia iscrizione

Inviato
Presente! Abito nella periferia sud ovest di Milano, zona parco Ticino, se avete bisogno una mano c sono!

Email: messaggio a 50celeste così potrà iscriverti al forum. poi potrai entrare nel forum di SOS, leggi il messaggio di benvenuto e posta i tuoi dati nel topic della tua regione.

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti, sono ale dalla sardegna e vorrei aggiungermi ai volontari vespisti, anche perchè a fine giugno partirò per londra a bordo del mio px 175 (ex 125) ed è sempre meglio avere un amico in ogni porto :)

ciao a tutti

Inviato

scrivete un MP a 50celeste con la richiesta di iscrizione al gruppo, con il nuovo VOL le iscrizioni al gruppo SOS le può fare solo l'admin.

@aleposka: il tuo post di ottobre sarà sfuggito. hai scritto a Cele? a me messaggi tuoi non sono arrivati.

Inviato

non si potrebbe modificare il primo post di questo thread?

invece che scrivere "per iscriversi postate qui" basterebbe mettere "contattare 50celeste via MP"

Si eviterebbe di ripeterlo sempre (forse...) :)

• 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

A tutti i vespisti in viaggio a LECCE e nel SALENTO, sono onorato di offrirvi consigli e il mio garage.

Il mio numero è 328 7538767.

Ciao,

Luca

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

http://www.vespaonline.com/forum-principale/viaggi-vespa/86423-roma-gibilterra-col-vespino.html

vespa50cc.blogspot.com

domenica prossima arriverò a Genova, dopo una deviazione in nord italia. Da lì riprenderò a costeggiare il mediterraneo sino alla mia meta, Gibilterra.

Avrei necessità di lasciare la vespa per una decina di giorni in un posto sicuro (Genova o dintorni), qualcuno potrebbe darmi una mano?

Saluti

Vic

• 5 mesi dopo...
Inviato

sono anche io a vostra disposizione in caso di bisogno a Lucca e dintorni... non sono molto ferrato in meccanica ma il mio garage è a disposizione di chi ne avesse bisogno...

• 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...