Neway Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ma non c'è qualcuno che ri-uppa le foto delle ghigliottine? Tutto il post perde di senso seza foto!
bianchina67 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Saluti Domandone le ghigliottine dove le compero Ho un arcobaleno 200 con il pinasco 215 con il problema che a 1/4 di gas batte in testa meno male che i pinasco in nicasil sono indistruttibili ..quanti polini grippati Cosa posso fare
uferrari Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ghigliottina del T5 o emulsionatore BE4 (tanto per iniziare)
bianchina67 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ok dove posso comprare la ghigliottina In piaggio hai mica il codice del ricambio
bianchina67 Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Per capire be1 ingrassa be4 smagrisce Posso telefonarti. Per evitare di grippare ho il getto max un po grosso
bianchina67 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 saluti ho trovato nel sito dell'officina tonazzo diverse valvole farfalle per il 24si quale prendo?
bianchina67 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 saluti oggi ho controllato la configurazione dell'carburatore. getto max 125 emulsionatore be4 freno aria 160 getto minimo 55 ho tappato con un gommino il fatidico foro ovale domani provo come ghiliottina ho la n.4 con lo smusso laterale
uferrari Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 salutiho trovato nel sito dell'officina tonazzo diverse valvole farfalle per il 24si quale prendo? Se hai già il BE4 hai il più grasso, come ghigliottina prendi la 8492.6. Non c'è un nesso diretto tra gli emulsionatori e lo smagrire o ingrassare, sono solo codici identificativi
bianchina67 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ok Fatto la prova il punto di battito si e spostato a un pelo di gas..... da delle botte.. poi con questo caldo
uferrari Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Prova ancora ad aumentare il getto del minimo e/o apri un po' di più la vite di regolazione del minimo
bianchina67 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Ok i getti minimo dove li posso trovare più grossi
bianchina67 Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Fatto Ho aumentato il getto minimo con il calissuar ora e 60 Ho svitato di mezzo giro la vite di carburazione ora sono a 2 giri Piccolo miglioramento Forse con la farfalla....t5... in piaggio in Alessandria niente Esiste un codice particolare
uferrari Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 FattoEsiste un codice particolare L'ho scritto sopra : 8492.6, non so però il codice Piaggio relativo. La dovresti trovare da Tonazzo o da SIP
bianchina67 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 saluti ok la farfalla da tonazzo l'ho trovata ma chi e sip non ho trovato i getti minimo più grossi di 55 le modifiche consigliate funzionano i miglioramenti ci sono stati ..grazie.. devo provare la farfalla
kl01 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 SIP è un negozio tedesco che vende molto on-line, ed è stato uno dei primi a farlo. Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com
bianchina67 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 saluti ok grazie mille ho visto i siti dei ricambi. la diagnosi era giusta è magra ai bassi/medi ora è decisamente meglio mi manca la farfalla della t5 la n5 op la n6 e freno aria 200/190 devo solo vedere chi ha i prezzi migliori giustamente avendoli solo loro....se li fanno pagare...
uferrari Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 salutiok grazie mille ho visto i siti dei ricambi. la diagnosi era giusta è magra ai bassi/medi ora è decisamente meglio mi manca la farfalla della t5 la n5 op la n6 e freno aria 200/190 devo solo vedere chi ha i prezzi migliori giustamente avendoli solo loro....se li fanno pagare... Guarda che un freno aria da 200 lo fai subito, ti prendi un volgarissimo 160, un bel trapano a colonna preciso, una punta da 2 mm e il gioco è fatto (io ho fatto così).
bianchina67 Inviato 28 Giugno 2013 Segnala Inviato 28 Giugno 2013 ok grazie comincerò a forare 1.8 mm cosi vedo come si comporta
ujaguarpx125 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 è possibile recuperare le foto delle ghigliottine? Grazie Ujaguar
zava Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 salve a tutti mi associo piacerebbe anche a me vedere le varie ghigliottine perche più avanti probabilmente ne avrò bisogno perchè sto iniziando a vedere di preparare il motore . grazie a presto
daniele797 Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 ciao a tutti, volevo chiedervi , io sul mio px 200 aecobaleno elestart con il miscelatore , il carburatore e' originale 24 24 i getti originali marmitta sito originale e cilindro rettificato che ghigliottina ci posso mettere su? ora ho un po di battito il testa a un filo di acceleratore alla velocita' di 60 70 km h che ghigliottina posso metere ? quali valori per i getti? che ghigliottina ci metto petr farla andare meglio' grazie ancora in anticipo a tutti!!!
FranKesco Inviato 8 Agosto 2014 Segnala Inviato 8 Agosto 2014 ciao a tutti, volevo chiedervi , io sul mio px 200 aecobaleno elestart con il miscelatore , il carburatore e' originale 24 24 i getti originali marmitta sito originale e cilindro rettificato che ghigliottina ci posso mettere su? ora ho un po di battito il testa a un filo di acceleratore alla velocita' di 60 70 km hche ghigliottina posso metere ? quali valori per i getti? che ghigliottina ci metto petr farla andare meglio' grazie ancora in anticipo a tutti!!! Io avevo lo stesso problema sul mio 200 elestart (con Pinasco 225) ed ho risolto alesando il getto del minimo da 55 a 60.... ho letto che sui 200 modificati c'è chi lo porta anche a 65.... Il problema è causato da un insufficiente afflusso di benzina alle piccole aperture di gas, esattamente quelle dove lavora il getto del minimo. Invece cambiando la ghigliottina l'afflusso di benzina resta immutato, puoi solo ridurre quello di aria... inoltre sempre che tu sia in grado di scegliere la ghigliottina giusta, che non ti sballi la carburazione agli altri regimi... forse non è questa la soluzione.
Valerio86 Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 quindi per ridurre il famoso battito in testa del 200 e inutile sostituire la ghigliottina? al momento io ho aumentato il getto del minimo (160/62) e quello del max (be3, 160, 122) e portato l anticipo a 21°con candela 8. direi che nn mi rimane che mettere una guarnizione da 0.8 mm giusto?
Mega Inviato 9 Agosto 2014 Segnala Inviato 9 Agosto 2014 quindi per ridurre il famoso battito in testa del 200 e inutile sostituire la ghigliottina?al momento io ho aumentato il getto del minimo (160/62) e quello del max (be3, 160, 122) e portato l anticipo a 21°con candela 8. direi che nn mi rimane che mettere una guarnizione da 0.8 mm giusto? Porta l'anticipo a 18 gradi e vedrai che andrai meglio , a cosa ti serve l'anticipo a 21 gradi?
Valerio86 Inviato 10 Agosto 2014 Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Perche in origine era a 23 gradi ed avendo tutto il motore originale mi sembrava troppo metterlo a 18 (ho un 200 con miscelatore)
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