Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 11 mesi dopo...
 
  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

saluti

ho trovato nel sito dell'officina tonazzo diverse valvole farfalle per il 24si

quale prendo?

Se hai già il BE4 hai il più grasso, come ghigliottina prendi la 8492.6.

Non c'è un nesso diretto tra gli emulsionatori e lo smagrire o ingrassare, sono solo codici identificativi

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti

ok grazie mille

ho visto i siti dei ricambi.

la diagnosi era giusta è magra ai bassi/medi

ora è decisamente meglio

mi manca la farfalla della t5 la n5 op la n6 e freno aria 200/190

devo solo vedere chi ha i prezzi migliori

giustamente avendoli solo loro....se li fanno pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti

ok grazie mille

ho visto i siti dei ricambi.

la diagnosi era giusta è magra ai bassi/medi

ora è decisamente meglio

mi manca la farfalla della t5 la n5 op la n6 e freno aria 200/190

devo solo vedere chi ha i prezzi migliori

giustamente avendoli solo loro....se li fanno pagare...

Guarda che un freno aria da 200 lo fai subito, ti prendi un volgarissimo 160, un bel trapano a colonna preciso, una punta da 2 mm e il gioco è fatto (io ho fatto così).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

ciao a tutti, volevo chiedervi , io sul mio px 200 aecobaleno elestart con il miscelatore , il carburatore e' originale 24 24 i getti originali marmitta sito originale e cilindro rettificato che ghigliottina ci posso mettere su? ora ho un po di battito il testa a un filo di acceleratore alla velocita' di 60 70 km h

che ghigliottina posso metere ? quali valori per i getti? che ghigliottina ci metto petr farla andare meglio'

grazie ancora in anticipo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi , io sul mio px 200 aecobaleno elestart con il miscelatore , il carburatore e' originale 24 24 i getti originali marmitta sito originale e cilindro rettificato che ghigliottina ci posso mettere su? ora ho un po di battito il testa a un filo di acceleratore alla velocita' di 60 70 km h

che ghigliottina posso metere ? quali valori per i getti? che ghigliottina ci metto petr farla andare meglio'

grazie ancora in anticipo a tutti!!!

Io avevo lo stesso problema sul mio 200 elestart (con Pinasco 225) ed ho risolto alesando il getto del minimo da 55 a 60.... ho letto che sui 200 modificati c'è chi lo porta anche a 65....

Il problema è causato da un insufficiente afflusso di benzina alle piccole aperture di gas, esattamente quelle dove lavora il getto del minimo.

Invece cambiando la ghigliottina l'afflusso di benzina resta immutato, puoi solo ridurre quello di aria... inoltre sempre che tu sia in grado di scegliere la ghigliottina giusta, che non ti sballi la carburazione agli altri regimi... forse non è questa la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per ridurre il famoso battito in testa del 200 e inutile sostituire la ghigliottina?

al momento io ho aumentato il getto del minimo (160/62) e quello del max (be3, 160, 122) e portato l anticipo a 21°con candela 8.

direi che nn mi rimane che mettere una guarnizione da 0.8 mm giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per ridurre il famoso battito in testa del 200 e inutile sostituire la ghigliottina?

al momento io ho aumentato il getto del minimo (160/62) e quello del max (be3, 160, 122) e portato l anticipo a 21°con candela 8.

direi che nn mi rimane che mettere una guarnizione da 0.8 mm giusto?

Porta l'anticipo a 18 gradi e vedrai che andrai meglio , a cosa ti serve l'anticipo a 21 gradi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...