Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Da fonti certe e rispettabilissime vi comunico che il nostro Beppe è a Grado ed ha trovato un appoggio per la notte tramite il mitico Stea.

E il mio Vespa Club che dà la possibilità di dormire al coperto e senza bisogno di tenda! E magari qualche birra ce la beviamo! Adesso aspetto che mi chiami che lo vado a prendere, mettiamo su una pasta e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Ieri sera alle 21 e25 mi sono incontrato con Beppe a Trieste. Foto di rito fatta da lui (quindi non ce l'ho purtroppo) e poi verso casa mia dove abbiamo cenato: ultima pasta al ragù decente per Bebbe, qualche birra e poi in sede del Vespa Club dove ha passato la notte.

Anche lì qualche birra fino all'una di notte.

E' stato un vero piacere conoscerlo ed un privilegio riuscire a dargli una mano.

Approfittando dei miei studi gli ho indicato l'utilità dei farmaci che si è portato dietro, perchè non se li ricordava molto bene.... Hehehe!

Questa mattina è nelle mani di Sendropx che lo accompagnerà a prendere un paio di cose (tranciacavi e magari un paio di cavi frizione di ricambio).

poi sarà la volta della Slovenia e della Croazia.... E non ci sarà tempo per voltarsi indietro.

Vai Beppe, fino alla vittoria.

Mi ha spiegato l'itinerario, gran bel viaggio di 20mila Km fino a dicembre inoltrato, ma la sua determinazione negli occhi mi ha fatto capire che ce la può fare tranquillamente.

BUONA STRADA BEPPE, ci vedremo al ritorno (se non ti fermi a Kyoto come secondo me farai....Se la vedi quella città, ti innamori!)

Dimenticavo: saluti a Mad, Luca e gli altri che non mi ricordo.

Modificato da Steatosi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tutto bene..

chiedo scusa se non ho aggiornato prima, ma tutto ieri ero fuori casa..

Il nostro caro Beppe è partito ieri mattina per le 11:40 da Trieste ,alla volta della Croazia, dove credo si sia fermato questa notte..

Un po' di foto le ha caricate sul nostro forum un altro ragazzo..

ecco il link:

OVI-FORUM :: Leggi argomento - Torino - Kioto passando per Trieste...

E' stato un piacere conoscerti Beppe..

Buona strada..

Modificato da Sendropx
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao belli

oggi mega-tappone,da Jablanac a Sarajevo,più di 650 Km in una quindicina d'ore di Vespa,ora sono ospite da una ragazza del Cesvi,gentilissima.

Comunque tutto bene,i paesaggi sono da favola,la Vespa tiene duro e io,anche se un pochino acciaccato,tiro avanti.Toccati oggi i 1700 Km di viaggio effettivo,il prossimo obbiettivo e raggiungere Instambul entro il 12 Agosto,vedremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene!!! Il "giovane apprendista" sta facendo molta strada, ed io con lui (mentalmente e con il cuore) che lo seguo su Vol e sul suo sito!

Vi racconto la storia del "portapacchi" per la buonanotte......

Ero in montagna nel weekend, mi chiama e mi dice che ha trovato il cesto di una lavastoviglie che possiamo utilizzare per la Vespa. CAPISCO LAVATRICE perchè ho il cervello in pappa e sono stanco, e penso "bhe, è robusto, è zincato o di alluminio, capiente. Non male direi....Lo adattiamo ed è pure figo! Pure gli adesivi ci mettiamo!".

Arrivo in officina lunedì e vedo sto coso per i piatti e mi chiedo cosa ci fa per terra il cesto di una lavastoviglie.....Quando penso "lavastoviglie....? lavatrice!"....

Mi è sembrata una cosa idiota montarlo, ma per come calzava sul retro segando qualche pezzo sembrava progettato da Corradino ;-)

Saluti ai Volisti e a Beppe!

Link al commento
Condividi su altri siti

650 km in 15 ore... la media giornaliera di +/- 40 km/h (in questo caso 43.33) non si smentisce... tienine conto se devi pianificare qualche tappa.

L205

p.s.: riguardo il "portapacchi" di Beppe anch'io in passato ho montato nello stesso posto un cestello della spesa inox di un supermarket... ottima soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...