Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

M944 non dare conto a matteoinfanti.......è un ragazzo birichino._lingua_

bene allora come c'e' il sole le faccio!!!

MATTEO....un fenomeno.....BIRICHINO!!!!

piuttosto...

MATTEO VEDI DI ORGANIZZARTI E VIENI A REGGIO con .....i colli euganei......

..noi abbiamo il camper perche poi ci scappa anche un salto dal.... GIOCOLIERE_nonciposso_nonciposso......per portar a casa un po di pezzi.....

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

bene allora come c'e' il sole le faccio!!!

MATTEO....un fenomeno.....BIRICHINO!!!!

piuttosto...

MATTEO VEDI DI ORGANIZZARTI E VIENI A REGGIO con .....i colli euganei......

..noi abbiamo il camper perche poi ci scappa anche un salto dal.... GIOCOLIERE_nonciposso_nonciposso......per portar a casa un po di pezzi.....

_imprendits

A Reggio? Quando? il primo maggio?......non posso.....lo sai che sono "in competizione" quest'anno............

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi e ...

CON UN GRANDE RESPIRO DI SOLLIEVO.. vi comunico che...

...HO RITROVATO LA TARGA_salti_perunpelo_salti_salti_salti!!!!!!!!!!!!!!!

...era andata a finire sotto una montagan di pezzi.... ancora nella sua scatoletta dove l'avevo messa....

adesso questa SERA se riesco.... gli do una sistematina, e un po curvata, ma foon acceso un peso sopra e ritornera OK.

vi terro aggiornati

Saluti

M944_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

_haha__haha_

dai oggi ne faccio un paio ma...SENZA TARGA!!!

Gli sto dando una sistematina...non e presentabile....

.......oltre al fatto che e'..

anzi ERA curvata da FAR SCHIFO..pero ieri sera una bella fonata ed e tornata dritta come un righello

questa era come l'ho presa e ..RITROVATA_salti

351hgt0.jpg

il tipo di prima _grrr__grrr_..ha dato la porporina(vernice grigia) ...ANCHE NELLA TARGA_suicidio_... e poi...ha replicato lo stemma ..IN MODO IMPECCABILE_grrr__grrr__grrr__grrr__grrr_!!!!!

DA NON CREDERE!!!

_imprendits

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso..anzi.

.......perche mi avete minacciato..._haha__haha__haha__haha_

eccovi un paio di foto.....

1113vwn.jpg

o75yrs.jpg

nqa0sg.jpg

14wel9e.jpg

2r4lyma.jpg

wlyot2.jpg

wah6bs.jpg

2806w5j.jpg

2q3u97c.jpg

c'e' un errore_suicidio_....(oddio ne troverete 10000000, pero... uno voglio vedere se lo indovinate...e' stata una mia dimenticanza....ma a brevissimo saraà...CORRETTA)....NON VI DICO ALTRO... non ditemi i numeri..quelli li faro... i carter sabbiati...purtroppo son stato costretto....... solo un occhio mooolto attento lo vede_???_

.......VEDIAMO CHI SARA cosi ATTENTO e

....... fortunato vincitore di..UNA BELLA BIRRETTA FRESCA....

a parte gli scherzi...sono ben accetti.... critiche e commenti!!!

Saluti

M944

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ci provo... la boccoletta di plastica verniciata per la chiusura del cofano motore? anche se in realtà ne vedo uno più grave... la sella...... inoltre la bobina... se vuoi io ho una femsa originale (in realtà ne avevo 5 ma 4 sono fottute)... aggiungo ancora la marma nera...

come minimo non ho nemmeno trovato l'errore che intendevi tu :)

NIENTE BIRRA!!!!

..ELIMINATO dal concorso_scul_!!!

TE NIENTE BIRRA!!!!

_haha__haha__haha_

allora a parte gli scherzi,

- la boccoletta , non e verniciata, inganna la foto

-la sella... perche:confused::confused::confused:..ONESTAMENTE non lo sapevo_???_

-La bobina..GRAZIE PER L'OFFERTA ma.....LA FEMSA, NON LA VOGLIO NEMMENO PER REGALO E/O VEDERLA SCRITTA NELLE RIVISTE...figuriamoci sotto le mie chiappe..per quel poco che riusciro a prenderla a mio padre..... io ci voglio girare tranquillo e non star a pensare che mi abbandona la centralina....anche perche all'interno di quella scatoletta rossa............_smile_!!!!!

- La marmitta..lo so , ma per 16 euro...ci ho piazzato quella_lingua_, non mi andava di impazzire oltre al fatto che .............(come la centralina..._smile_)

adesso come arriva tony..MI FA SECCO SUBITO E..mi tocchera pagargli ..UNA CASSA DI BIRRA!!!

CONTINUATE GENTE CONTINUATE_haha_

Saluti

M944

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

GRAZIE A TUTTI!!!!!

La sella VERAMENTE non lo sapevo che ci andasse quella..... Pero...adesso che lo so...NON MI IMPORTA perche la sua originale mi fa..VOMITARE quindi... rimarra quella!!_haha_

i cappelleti delle ruote....li ho gia sostituiti ieri pomeriggio, quando ho ordinato le gomme per la moto....

il volano..TUTTO O RIGINALE......_haha__haha_

le viti olio...sono OK con tanto di scritta..pero la foto inganna.

.....quindi chi ha indovinato....???

E BENE SI...uno ha indivinato e.....

LA BIRRA SE L'HA AGGIUDICATA.......

albymatto _salti_salti

il copriselettore cambio...pare più largo tipo px!!!

ESATTO_imprendits_imprendits !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dovrebbe arrivare ..non so quando ma mi dovrebbe arrivare.

quindi caro alby....

quando avrai finito la tua bomboniera.... me la porti a far vedere nella riviera del conero e.... fra due chiappe in costume e una cassa di birra bella fresca...facciamo due parole!!

GRAZIE A TUTTI per le critiche...SEMPRE COSTRUTTIVE e

saluto tutti

M944

_imprendits

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

......non crederete mica che uno Storti lasci il motore "rigginale rigginale"?

_haha__haha_

...anche il babbo ha detto (dopo averla provata ..tutto di domenica.....SENZA TARGA E SENZA ASSICURAZIONE_grrr_......!!!)....sue testuali parole.....

CAZZO COME TIRA E COME VA!!!

...HO FATTO LA CUPETTA ( una salita con pendenza tipo... salita delle montagne russe) tutta in quarta e...come andavo su_nonciposso!!!

..vedete voi .......che modificate SEMPRE.... anche originale vanno bene lo stesso le vespe......(io e mio fratello ci siamo guardat_mahi e ...ancora ridiamo_haha__haha_...)

lo storti's garage...

....avra pure sfornato la prima vespa ..DICIAMO come mamma piaggio l'aveva fatta... pero....

non poteva far un torto.......... AL SANTO FLESSIBILE_venerars.......!!!!

e vi posso GIURARE CHE .....IL CILINDRO E' ORIGINALE...cioe e il piaggio 150 cc....niente polini, malossi,pinasco etc etc e chi piu ne ha piu ne metta...

_imprendits

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...