Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Harley.... ma il mezzo rosso sullo sfondo.... lo stai preparando per l'Audax per far correre Matteo???... _haha__haha__haha__haha__haha__haha_

ma che sei frate indovino!!

CERTO CHE SI!!!

sara pronto per l'audax 2010 ,

...cammes,valvole,pistoni alta compressione.....INIEZIONE rivista...(cosi non bestemmia con le carburazioni..), cambio ravvicinato,centralina sbk, lanc -control...INSOMMA UN MEZZO SERIO ..PER UNA PERSONA SERIA!!!!

matteo preparati che il mezzo e bello che pronto!!!

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma che sei frate indovino!!

certo che si!!!

sara pronto per l'audax 2010 ,

...cammes,valvole,pistoni alta compressione.....iniezione rivista...(cosi non bestemmia con le carburazioni..), cambio ravvicinato,centralina sbk, lanc -control...insomma un mezzo serio ..per una persona seria!!!!

Matteo preparati che il mezzo e bello che pronto!!!

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

_imprendits

intanto vai a colorare quei numeri delle marce del cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e bene si...QUESTA VESPA HA TROPPA SFIGA_grrr__grrr_!!!!!!!!!!!

...infatti ieri sera ...QUANDO ERA FINITA!!!!! o sentito CRAk_???_ .......

non vedevo niente ma ..quando l'ho accesa sentivo vibrare qualcosa_???__???_... gli giro in torno e...

LA GEMMA del fanale..COPIA CINESE.... E' ANDATA_suicidio__suicidio__suicidio_!!!!!

..NON COMPRATE QUEL FANALE....

nell'ordine...

- FA besstemmiare in turco per montaro..NON CI DICE NIENTE!!!!!

- la guarnizione sotto...NON c'entra niente con il fanale

- la guarnizione fra gemma e corpo.... NON CI VA NEMMENO SE UNO FA I SALTI MORTALI!!

- i CONTATTI ...va be sorvoliamo....

COSTERA PURE una sciocchezza ma....FA VOMITARE..

Dopo tutte queste belle cose... mi armo di santa pazienza e ......RIPRISTINO IL FANALE VECCHIO..perche la gemma originale....NON MONTA nel fanale CINESE...

bene... Stucco epossidico, leggera pelata di carta vetrata 600-800-1000-1200..e voila il fanale era pronto pero....lo stucco era GRIGIO SCURO e non cromato allora.....

...PENSATA delle ore 02.30.... ci spruzzo un po di cromo e pioi con un po di pasta leggera vedo come viene......va be dico ci provo....

E.....RISULTATO.....

PERFETTO_salti!!!!!!!!... salta all'occhio MOOOLTO difficilmente.

tutto contento_salti_salti....monto il fanale e quando vado a montare la gemma..... UN FORO ..NON AVEVA PIU LA FILETTATURA...

......651698489489484 BESTEMMIE perche ormai erano le 3 passate...

allora altra poccia di bicomponente per otturare tutto il foro e....poi sono andato a letto.

Adesso oggi pomeriggio prima di venire in ufficio vado a fare la filettatura o a montarci una clip da carrozziere e...SPERIAMO CHE LA SFIGA ...GIRI LO SGUARDO!!!!!

Ho fatto poche foto perche mi giravano troopop i maroni....

10erml3.jpg

volulj.jpg

2ia78eu.jpg

ahhh dimenticavo ..il ritocco con successiva lucidatura ..PERFETTO...non si vede ..NIENTE_salti

Saluti e alla prox

con delle foto a cielo aperto e non ....sempre in notturna

M944

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ce c'eri potevi fare le 4 e colorare di rosso i numeri marce!!

Sono contento che ai risolto l'impianto........ma cos'era quindi il filo luce contakm a massa????

e si...... cosi poi stamattina alle 7.30 a controllare i muratori in cantiere......... ci andavo IN BARELLA!!!!

Per l'impianto, si era proprio la luce del contachilometroi che rompeva le scatole!!

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'impianto, si era proprio la luce del contachilometroi che rompeva le scatole!!

_imprendits

Maledetta..............io ci ho messo 3 giorni per capirlo..........sono contento di averti risparmiato un pò di ammattimenti_imprendits

Aggiungiamo una birra al conto..........._beer_

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetta..............io ci ho messo 3 giorni per capirlo..........sono contento di averti risparmiato un pò di ammattimenti_imprendits

Aggiungiamo una birra al conto..........._beer_

per la/LE birre ...NESSUN PROBLEMA!!!!

piu ne vuoi meglio e'!!

Allora invece adesso vi racconto...

LA VESPA E' STATA CONSEGNATA questa notte alle 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutta bella lucida e onestamente..(PER ME) VERAMENET BELLA!!

Questa mattina mio padre si alza (come sempre alle 06.30) e dopo nemmeno 10 minuti...eccolo in camera mia, mi sveglia e......

COMMOSSO, non riusciva nemmeno a parlare..............

............ANCORA MI RINGRAZIA!!!

....che dire Sono MOOOLTO contento_salti_salti di avergli fatto un regalo del genere, anche perche vedevo che lui spesso voleva prendere le nostre vespe (anche se ha dichiarato apertamente ...ho paura a prendere le vostre...camminano troppo ..), pero una volta per un motivo una volta per un altro....le prendevamo sempre noi.

Dopo che mi ha svegliato per bene..., prima di partire per andare al lavoro mi ha detto...(sue testuali parole)

ADESSO FATE COME CAZZO VI PARE....TANTO IO HO LA MIA E ..GUAI A CHI ME LA TOCCA!!!!!

Che dire sono VERAMENTE CONTENTO_salti..E APPAGATO DELL'APPREZZAMENTO!!!

peccato che.... (ve lo dicevo che e SFIGATA questa vespa)... l'ho consegnata ..SENZA TARGA e lo sapete perche...

NON SONO RIUSCITO A TROVARLA_suicidio__suicidio_!!!!!!!!

... in mezzo a tutto quel marasma di pezzi in cui si trova il garage della mia ragazza...(praticamente dove questo inverno sono resuscitate tute le vespe a cui ho messo mano quest'anno(4) , di cui avete visto le foto) .

Per adesso e tutto e..... quando ritrovero la targa....(mi auguro al piu presto...sto diventando matto a pensare dove sia....e a cosa potrerbbe succedere se non la trovo_suicidio__suicidio__suicidio_)

mettero le classiche 8 foto.

Questo e stato e sara il mio primo ed ultimo restauro ..per un bel po di tempo.....ADESSO ...INCOMBONO ...ALTRE SPESE MOOOLTO piu grosse di 1-2-3-4-5-6-7 vespe.....

pero anche quello...S'HA DA FA'....

Quindi per mooolto tempo restero fermo e non mi sporchero le mani... con le vespe....adesso me le godro con0..... benzina, olio e GAS SEMPRE A MANETTA !!!!!!!

UN RINGRAZIAMENTO A

-VOL

-A VOI TUTTI per

-I CONSIGLI

-I SUGGERIMENTI

-I TRUCCHETTI DEL MESTIERE

E....

BUONA STAGIONE VESPISTICA A TUTTI!!!!!!!

...ma mi raccomando....sempre a gas SPALANCATO...sia chiaro_smile_

SALUTI

M944_imprendits

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo M!!!!

la targa prima o poi uscirà fuori (in un modo o nell'altro.......), penso che l'aver visto tuo papà felice per il bellissimo regalo che gli hai fatto, ti abbia ripagato appieno degli sbattimenti vari che ti ha causato questo mezzo..... non mi resta che farti nuovamente i complimenti per gli ottimi lavori e per lo splendido gesto, SEI UN GRANDE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...