Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scusa M!,

con "bel lavoro", mi riferivo a quello che hai fatto al contachilometri, e naturalmente al resto dei lavori fatti fino ad ora!

Per i pezzi sparsi in giro ti capisco..... adesso in garage mi ritrovo con 2 motori completamente smontati e un altro da finire, una forcella ed un parafango da verniciare per montarci un freno a disco e svariati pezzi di una lambretta di un amico da finire di verniciare!

_imprendits

guarda io non dico niente.....questi pezzi sono SOLO una piccola percentuale del ..MARASMA che ho in garage_???_.......per fortuna che e bello grande....

fino a pochi giorni fa..... c'erano

4 motori di vespe aperti,

uno di moto,

un po di pezzi di maggiolino a spasso....

La biocca in ............AGGIORNAMENTO estetico...il MOTORE ..NON SI TOCCA!!!!!

la minimoto in fase di preparazione per la STAGIONE...sperando che arriva il bel tempo....

poi...bho...non ricordo...

e...

mia madre, ogni volta che scende di sotto

...SEMPRE LA STESSA MUSICA....

qui non e un'officina ..io non so piu dove stendere i panni!!!!

..insomma i classici discorsi di chi non ha le NOSTRE stesse passioni.....

per in teoria....fra una settimanella Tutto ritornera lla normalita... A meno che non mi venga in mente qualche altra diavoleria...oddio ad essere sincero ...gia ce l'ho in testa_mah...e sara ..FATTA_smile_....un piccolo aggiornamento al MIO MOTORE..._smile__smile__smile_ ...prima che la stagione entri nel vivo!!

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A chi piaccioni i lavori di collegamento cavi ecc...si faccia avanti_nonciposso

Vedi che ti servirebbe un ponte harley....già sono lavori di M.. farli poi sdraiato in terra ...ti credo che poi fumi come un turco bevi a gogo e bestemmi....

Guarda che i gommini passacavo alla bobina e alla presa Bt sono sbagliati.....hai messo quelli tipo primavera ecc...ma i suoi sono più piccoli...ci passa a malapena il cavo singolo rosso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che i gommini passacavo alla bobina e alla presa Bt sono sbagliati.....hai messo quelli tipo primavera ecc...ma i suoi sono più piccoli...ci passa a malapena il cavo singolo rosso......

CHE OCCHIO FELINO_imprendits!!!!

E lo so che sono sbagliati..... quel deficente del ricambista .... non li ha quelli giusti....

Per il 19 saranno quelli...poi in un attimo mettero quelli GIUSTI!!!

Sperando che non me li sbaglia per altre 100 volte...._suicidio_

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

PER I GOMMINI BASTARDI.....

BENE..

un paio di telefonate a qualche amico......e

..VOILA' LI HO RIMEDIATI _saltimarterdi-mercoledi mi da anche l'altro perche li tiene in campagna dove fa i restauri lui e quando va su mi porta anche l'altro....

(CHE CULO!!!!!!!)

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

so che già sai quale sia il ricambio....ma siccome io ti volgio bene ti faccio vedere una foto.

4fzb77.jpg

..GRAZIE TESORO......_bacino..._haha__haha_

allora i lavori hanno proceduto...poco pero , perche ieri ho avuto impegni...

Adesso vi chiedo una cosa ..

Allora l'impianto elettrico...TUTTO attaccato come da schema, stessi colori insomma tutto perfetto luci stop...alte basse..FUNZIONA TUTO!!!! ...pero....IL CLACSON...mi funziona SOLO quando sposto l'interruttore delle luci ...cioe a luci spente il clacsonn non ne vuol sapere... come accendo le luci ..SUONO COME UN USIGNOLO...

SAPETE il perche???? io di corrente sono ...NEGATO...e questa volta volevo EVITARE di rompere le scatole al mio amico ''mago della corrente'''...pero se continua cosi..saro costretto a farlo...

Saluti e GRAZIE

M944_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene....a parte il devioluci...che saro costretto a rompere le balls al mio amico.....

ieri sera i lavori ...HANNO PROCEDUTO..PER BENINO_salti...ERA ORA..

ho iniziato con la scritta anteriore .... dopo averla verniciata in blu tempesta....2 - 3 giorni bhooo di asciugatura.....MOLTA delicatezza nel ribatterla..per non rovinare la vernice interna allo scudo ..e voila' ...bella montata e ben tirata...in modo che non vibri....

come pure stessa tecnica e toccata alla cresta........

5cdjix.jpg

22hlp2.jpg

poi son passato alla serratura e coperchietto...ripristinato il suo originale e... rimesso al suo posto....

6zaikl.jpg

13yq7iq.jpg

dopo di che ...gommino pedale freno posteriore....non ne voleva saper di entrare, nonostante .. 1 litro di alcol ...mi ha fatto penare in ..CIRILLICO....

2kpnnm.jpg

poi... son passato al posteriore e ..anche la scritta posteriore...MOLTO COMODO DA MONTARE quelle fottute linguettine... e ' tornata al suo posto..

2kecu1.jpg

una foterella del motore.....lo so manca un gomino ...ma oggi o domani sara al suo posto...

2e5i1qw.jpg

ed eccoci invece alla parte che non vedvo l'ora di montare...lo so a qualcuno NON PIACERANNO le doppie selle ma....onestamente a me piacciono e poi.... non avevo NESSUNA vespa con la doppia sella ...quindi, visto che era come accessorio.....all'epoca...io L'ho fatta ...ACCESSORIATA_lingua_

si inizia con il montaggio della piastra....non sara originale LO SO..ma...IO SOTTO ho rivestito tutto di neoprene adesivo per..NON RIGARE IL SERBATOIO...Tanto non si vede...

34j97x3.jpg

anche il cuscino e andato al suo posto...MOLTO simpatico tirare le viti da 7 con la chiave che fa MEZZO MILLIMETRO ALLA VOLTA...

34fh8hh.jpg

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi i lavori continuano....

...... e stata la volta della sella anteriore... anche lei stessa rivestita di neoprene sotto per non graffiaraniente (non ci credo pero..q1uando le viti stringono lasciano SEMPRE la loro firma....)sempre il cuscino ..visto da DERETO!!

nxvq80.jpg

fd7rxt.jpg

dall'altro lato....

200uu77.jpg

e ancora sella ....

33ykoyu.jpg

e per finire... vista da davanti a selle montate, anche se si vedono poco

amolj.jpg

15yt8jn.jpg

adesso vi faccio una domanda..perche ieri sera mi si era .....GRIPPATO IL CERVELLO..

allora..

- LA SCRITTA usare solo miscela 2% in che verso va montata??

cioe mi spiego ...

-deve essere letta dal davanti, cioe stando nel manubrio e guardando la sella oppure

-stando nel fanale posteriore e guardare verso il manubrio???

...non l'ho attaccata perche siccome ne ho una SOLA non vorrei sbagliare.

Per adesso GRAZIE a tutti.... e a BRVISSIMO...mettero il montaggio della poccia e poi ....una bella lavata, un po di cera ed e pronta prima per le ....

LE CLASSICHE 8 foto ..lo so ne bastano 4 ma faccio anche i 3/4 posteriori e anteriori ...(per me) e poi...UN BEL FIOCCO e la CONSEGNA!!

Saluti e alla prox

M944_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il cuscino e andato al suo posto...MOLTO simpatico tirare le viti da 7 con la chiave che fa MEZZO MILLIMETRO ALLA VOLTA...

34fh8hh.jpg

Per l'impianto, avevo il tuo stesso problema con la rally......avevo messo parabola e portalampada nuovo....era una linguetta che doveva fare massa sulla luce di posizione che non la faceva e poi avevo il cavetto della lampadina contakm che andava a massa nel corpo contakm

Per la chiave da 7 ti capisco...anche per montae la sacca sx steso prolema...io mi sono rotto e ho comprato una chiavina da 7 a cricchtto minuscola.......

PS

Quanto hai pagato di portapacchi cuscino e sella

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.....dimenticavo.

@ PER KIWI...._venerars.......

i lavoretti ...nascosti........per quel poco che ho potuto provare...........HANNO DATO I LORO GRASSI RISULTATI( UN grazie PARTICOLARE ad una persoan che STIMO MOLTISSIMO...del nord!!..GRAZIE ANCORA!!)....._smile__smile_............

...sia estetici (infatti e tutta originale!!!) ma.......SOPRATTUTTO ....

RENDONO A DOVERE!!!!..........

volgio incontrere UN PX 200 (originale)!! per strada......poi .

io rido ...lui non credera ai suoi occhi.....

_imprendits

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'impianto, avevo il tuo stesso problema con la rally......avevo messo parabola e portalampada nuovo....era una linguetta che doveva fare massa sulla luce di posizione che non la faceva e poi avevo il cavetto della lampadina contakm che andava a massa nel corpo contakm

Per la chiave da 7 ti capisco...anche per montae la sacca sx steso prolema...io mi sono rotto e ho comprato una chiavina da 7 a cricchtto minuscola.......

PS

Quanto hai pagato di portapacchi cuscino e sella

Allora

- grazie per la dritta del clacson...questa sera controllero...

-per la sacca...fortunatamente ho gia acquistato quel micro cricchetto gia per la gtr....dopo che avevo bestemmiato un'ora e avevo tirato solo 2 viti...

-La piastra, il cuscino e la sella li ho pagati una sciocchezza ad una fiera...mi sembra ma non insisto, cuscino + Piastra 40 Euro, perche il cuscino aveva la vite dietro che non coincideva bene ...ma al tipo gliel'ho fatto pesare come un macigno..invece una botta di fresino al compensato e ..PERFETTO, poi pur di incassare gli ho detto o tutto o niente.....

lui ha incassato 40 euro e io ..CONTENTO come un bambino piccolo.

La sella circa 40 euro..insomma con meno di 100 cucuzze ho preso tutto....

Quando volgio sono un grande figlio di......buona donna...

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai trovato queste foto? ha ha ha h ha

_haha_...ieri sera ..nel garage di..Maila

_lingua__lingua_ .....

..quella domenica nel..paese dei balocchi_nonciposso....per quel poco che ho potuto provare sabato........anche se non ne dubitavo minimamente.....

FUNZIONA e come se FUNZIONA!!!

tira su da 2 all'ora in quarta ..IN UN ATTIMO_nonciposso_nonciposso.....

VERY RESPECT!!!

_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccoci...sono quasi giunto al traguardo_salti......

ieri sera per la prima volta ..HO FATTO IO un impianto elettrico...

GRAZIE KIWI per la dritta_bacino!!...altrimenti io ci mettevo 10 anni ad arrivarci....

..... era proprio quello il problema.

Ecco i lavori di ieri sera...

Si fascia tutto ..onde evitare ...UNA MAREA DI BESTEMMIE

6f6r6q.jpg

b6d0tl.jpg

Si inizia con il fanale anteriore...

2u9rax2.jpg

si passa a quello posteriore

2z8vp5f.jpg

ed ecco che le luci , alte basse di mezzo di sopra di sotto, clacson...FUNZIONANO, non si vede ma.. funzionano!! _salti_salti

14l0vuw.jpg

poi .... GRAZIE AL POST DEL GL di tony_bacino

...ho messo l'adesivo ..mi auguro al verso giusto della miscela...

23jqt6p.jpg

poi ho fatto una foto di come si trovava e...Penso che il cuscino ..NON LO MONTERO'...mi piace troppo cosi...

1zx0bc9.jpg

fepbgg.jpg

un'altra da dietro a fanale montato....

e6f7sn.jpg

una laterale

ezpvmr.jpg

e .....dal PONTE DI COMANDO!!!

2czaan7.jpg

vi chiederete...E LE POCCE???

....quella del motore Per mia scaramanzia ...E SEMPRE L'ULTIMA COSA CHE MONTO!!!!

..quella della serratura...._???_hgfytytfyifififtyttfuftuftufftu....SI AVETE CAPITO!!!

L'ho graffiata leggermente sotto lo sportellino_suicidio_..... quindi l'ho ripresa....questa sera la lucido e poi la metto su.

Ancora non ci siamo del tutto....pero sembra che dopo le pocce, la targa, UNA BELLA SGRASSATA come si deve una passatina di cera a mano...abbia preso la via giusta.....

Saluti

M944_imprendits

Modificato da M944
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...