Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

I carter cercherò di farli splendere...per il corsa lunga beh...sai valutando il più e il meno credo che la soluzione giusta sia la configurazione iniziale....ossia:

Albero originale...

Valvola ripristinata con discesa adatta all'utilizzo del carburo 24/24

Gt 200 con tornita la camicia esterna e lo scarico per adattarlo alla marma originale...

Ragazzi vedremo come va così la vespa perchè non ne ho idea ecco...posso fare supposizioni ma credo così già basti...poi mi serve affidabile fondamentalmente e credo che così facendo lo sarà non trovate???poi se a rodaggio fatto ecc non mi piace...cosa che non credo...allora si vedrà ecco...domani intanto vado in una buona ferramenta a munirmi di spazzole di rame...hihihihi.......vedremo un pò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si ma infatti non li tocco....solo la valvola voglio ripristinare perchè son sicuro quasi che non va bene...ha anche macchie nere lungo i solchi che son davvero profondi...cavoli la valvola devo per forza farla...e magari la adatto per lo sfruttamento del carburo 24..tutto qui...poi ti spiego...questa vespa verrà usata un bel pò...non è che ho milioni di vespe per cui voglio farla in modo che mi dia comunque oltre ad affidabilità anche soddisfazioni ecco...e spero me ne dia con questa configurazione...poi ho visto ripristinare carter spaccati...vuoi vedere che per una valvola succede il finimondo???hihihi...e ripeto sarà un cilindro che resterà su per sempre...non credo rimetterò più il 180...e comunque sia i carter all'ingresso cilindro non saranno toccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando rispondi vai in risposta modalità avanzata e le trovi....se non ci sono devi abilitarle nel pannello di controllo...

we we vacci piano...rottame a SELVAGGIA non lo dice nessuno ahahahah...scherzi a parte TUONO BLU fu la prima vespa che vidi quando arrivai da Simo...ci fece vedere la pedana staccata...il bordo scudo che stava sagomando sul telaio...è davvero bravo...ed oltre tutto ci mette davvero tanto amore...non lasciando nulla al caso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...