Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

più di questo io personalmente non riesco....

carter lato volano.....l'altro anche è venuto così....alla fine credo bisogna pallinarlo....ma aspetto anche pareri in merito...io non vorrei pallinarlo sinceramente...però...................

N.B. va ancora pulito col diluente per qualche macchia di grasso/terriccio ascolano ancora nascosta in punti irraggiungibili...quindi verrà ancora un pelo meglio!!!

nq65j9.jpg

24gvsic.jpg

5z385l.jpg

2l8e13a.jpg

rsyjpf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

albè stanno bene.

una lucidata e vengono perfetti.

ti basta un po' di pasta e degli stracci e hai risolto.

per i punti difficili o usi il dremel con tampone piccolo oppure arrotoli un po' di carta o uno straccio.

che belli i carter lisci, per fare quelli del px lisci come i tuoi ci son stato quasi un mese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ci credo che ci hai lavorato un mese _haha__haha__haha_.......ma non si opacizzano subito dopo???comunque se riesco a raggiungere i posti più nascosti mi guardo bene dal pallinarli...davvero...a me piace l'aria vissuta dei carter...vediamo sabato come si mettono le cose...intanto di sera cerco si pulire ancora meglio questo che ho a casa "lato volano"...

Purtroppo il dremel non ce l'ho andrea...ma cercherò di rimediare con panni ecc...spero di vederti presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

beh la puoi donare a Selvaggia hihihihi....Sgnappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

stasera ho dedicato 20 minutini al carter.....ancora meglio è venuto....domenica posto foto dei carter puliti e sgrassatissimiiiiiiiiiiiiiiiii..._salti

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

no caro sgnappa...la mia originale è ormai non più utilizzabile e chiedevo info proprio per capire se la sito internamente ha la stessa ingegneria dell'originale....tutto qui....

bruciala e dovrebbe tornare come nuova (parlo dell'interno non dell'estetica esteriore)...in rete ci sono varie guide su come pulire una marmitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

na lo so come si fa...solo che a parte il tubo lesionato su tutta la lunghezza....ha molte botte proprio la marmitta e in più siccome l'avranno raddrizzata varie volte anche il DGM è quasi illegibile...

ecco 3 foto da dove si evince il tutto....

tubo lesionato....e qui non sarebbe neppure un problema forse....

9024pk.jpg

DGM ormai quasi illeggibile perchè manomesso diverse volte....

2csbd6f.jpg

sbattimenti vari per raddrizzare poi....

23rwtc0.jpg

credo non valga proprio la pena....

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprata già...nuova....a mooooooooooooolto meno!!! _imprendits ciò non toglie che se ne trovo una originale poi con calma la cambio....sicuramenteeeeeee!!!

però andrea è bella vero la marmitta della 180???pensa che è una espansione...credo l'unica montata sulle vespe...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande albè ;)

si è vero, è la più bella marmitta origninale per vespa che ho mai visto.

prima di prendere la scorpion stavo pensando di prenderne una e modificarla...poi la scorpion ha prevalso..

anzi albè, tu ancora devi vedere la mia vespetta e la scorpion eh......poi devi prenderti il cd e il cerchio cromato....aeh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...