Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

_problemipc_problemipc_problemipc STO NERO!!!

Ho lasciato le due chiavi originali da un ragazzo raccomandato da S. _scul__scul__scul_ per far in modo che con la stessa chiave si aprisse la serratura bauletto....ecco il risultato...una delle due chiavi spezzateeee!!!

148hwgk.jpg

2cqfsjr.jpg

ora mi chiedo...siccome non vorrei perdere la chiave di riserva originale...mio caro simonegsx se ti spedisco su questa chiave in foto riesci a tagliarmi la parte anteriore saldandola sul posteriore della NEIMAN???così poi in seguito posso fargliela lavorare per copiare la prima chiave...ovvio dopo la saldatura andrebbe limata e nichelata...cosa che farei io magari...l'importante è saldarla....sono entrambe di ferro mi ha detto il ragazzo...

2e2gnpf.jpg

che rabbia mannaggia....entrambe le chiavi hanno anche lo stesso codice porcaccia la miseriaccia....argggggggggggggggggg....

Link al commento
Condividi su altri siti

_problemipc_problemipc_problemipc STO NERO!!!

Ho lasciato le due chiavi originali da un ragazzo raccomandato da S. _scul__scul__scul_ per far in modo che con la stessa chiave si aprisse la serratura bauletto....ecco il risultato...una delle due chiavi spezzateeee!!!

ora mi chiedo...siccome non vorrei perdere la chiave di riserva originale...mio caro simonegsx se ti spedisco su questa chiave in foto riesci a tagliarmi la parte anteriore saldandola sul posteriore della NEIMAN???così poi in seguito posso fargliela lavorare per copiare la prima chiave...ovvio dopo la saldatura andrebbe limata e nichelata...cosa che farei io magari...l'importante è saldarla....sono entrambe di ferro mi ha detto il ragazzo...

che rabbia mannaggia....entrambe le chiavi hanno anche lo stesso codice porcaccia la miseriaccia....argggggggggggggggggg....

Che dannefice che sei!!!!!!_haha__haha_

Mettila nel pacchettino con gli altri pezzi.

Mettici anche il pezzettino spezzato e la chiave rifatta !!!

Modificato da simonegsx
Link al commento
Condividi su altri siti

beh simo...ovvio che poi andrebbe dall'orologiaio dopo averla ridotta all'alluminio....loro hanno la pasta al trizio...si dovrebbe chiamare così...e con quella farei il nuovo rivestimento....

Sono di ritorno da un noto cromatore....mi ha detto che il solo faro di zama posteriore per trattarlo e ramarlo prima dopodichè cromarlo mi costa circa 35-40 euro...non è un pò caro come prezzo???io gli ho detto che ci avrei pensato perchè ho anche altre cose da fare....intanto è l'unico in zona che mi farebbe il bagno di rame prima della cromatura...

Come prezzo ci siamo direi...considera che per fare un bel lavoro tra rame e cromo ci va il nichel!

Se restauri tutto alla morte personalemtne cambierei fondo e lancetta rifatta...visto che sei così matto da rifarci lo strato di uranio arricchito

Che dannefice che sei!!!!!!_haha__haha_

Mettila nel pacchettino con gli altri pezzi.

Mettici anche il pezzettino spezzato e la chiave rifatta !!!

Che pazienza che hai simo........_suicidio_...il peggio cliente che ti poteva capitare_scul_

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prezzo ci siamo direi...considera che per fare un bel lavoro tra rame e cromo ci va il nichel!

Se restauri tutto alla morte personalemtne cambierei fondo e lancetta rifatta...visto che sei così matto da rifarci lo strato di uranio arricchito

Che pazienza che hai simo........_suicidio_...il peggio cliente che ti poteva capitare_scul_

_grrr__grrr__grrr_ hihihihihihihi....alla lancetta se mi riesce ti faccio davvero ridere hihihihihi............per GSX ormai mi vuole quasi bene _haha__haha__haha_

torniamo a noi....ammo anteriore ORIGINALE sabbiato....da aprire e revisionare....

keu9ev.jpg

credo proprio si recuperi questo silent block....

vi1gtz.jpg

ammo posteriore anch'esso sabbiato...uscita fuori quella bellissima ramatura che cercheremo di riprendere!!!

24n1auv.jpg

33dxri8.jpg

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

è la volta degli ammo....sezioniamoli.....e ci sarà una bella sorpresa....ossia...svelato il mistero della quantità OLIO nell'ammo posteriore....o meglio confermati i miei calcoli _scul_

ammo anteriore...sabbiato

2ngsimr.jpg

ancora terrisco ascolano....

x21n9y.jpg

forellini per l'apertura...

v7bnz9.jpg

23jocon.jpg

apertura completata con mano sanguinante di umby gooooo..._haha_

4gtd11.jpg

nell'ammo anteriore la quantità d'olio è pari a quella confermata da KIWI....

vediamo l'ammo posteriore!!!

n1t7j4.jpg

1531doo.jpg

2n1hyew.jpg

jpdfsn.jpg

ecco secondo i miei vecchi calcoli che prevedevano la quantità di 75 mL circa..beh credo ci siamo no???in questo ce ne metterò 75-80mL...

2rvzcwg.jpg

smembrato...

24e816x.jpg

ora si prepara tutto per zincature ecc.....fine settimana si finisce di spazzolare il resto della bulloneria ecc....

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

si...solo per il fanale posteriore...infatti avevo pensato a questo....perchè a me manca anche la gemma...se questo ha anche il corpo SIEM credo sia buono...

VESPA RÜCKLICHT SIEM Metall GS SS 180 Rally Sprint GL su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

che ne dici???

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...