Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 308
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ciao Ragazzi, mi chiamo Cosmo e mi sono appena registrato al forum.quest' anno mi piacerebbe partecipare al raduno dell' Elefante con il mio px 125 del '79...sicuramente nn sarà 1 passeggiata! ovviamente nn vorrei partire da solo per ovvi motivi... qualcuno di voi ci và? ci possiamo organizzare... Grazie

Inviato (modificato)

Buon Natale, se trovo il posto dove metterla porto la bottiglia per festeggiare ... non siate parsimoniosi con la grappa e company...

Modificato da paolo53
Inviato
tornando al discorso elefant, vi mostro la protezione che ho fatto alla centralina per ripararla da tutto quel che butta su la ruota

bella idea!

tu parti da Padova?

Inviato

APPROPOSITO!

Quando aprono i cancelli ? ufficialmente venerdi' alle 8 di mattina, ma per chi arriva li' il mercoledi' o il giovedi' che si possa entrare? dovendo essere in italia la domenica, se riesco ad andarci devo fare 2 conti per riuscire a stare su il piu' possibile.

Inviato

si dice che gia' dal lunedi' sia aperta la location, ma non ho certezze! 2 anni fa' mi sembra di essere arrivato su' giovedi' sera ed era gia' strapieno. voi passate per il brennero?

Inviato

ciao peu! (ci eravamo visti dai gatti randagi, ricordi?) parto da padova ma in teoria faccio il tarvisio..

conosco chi l'anno scorso è arrivato al giovedì mattina e si è accampato tranquillamente, quindi nessun problema

Inviato

in effetti anch'io ho fatto un giro a cima grappa e ho trovato solo due chilometri di lastrone di ghiaccio prima di arrivare in vetta... l'anno scorso c'era un metro e mezzo di neve...

Inviato
ciao peu! (ci eravamo visti dai gatti randagi, ricordi?) parto da padova ma in teoria faccio il tarvisio..

conosco chi l'anno scorso è arrivato al giovedì mattina e si è accampato tranquillamente, quindi nessun problema

ela! ciao! come andiamo?

credo anch' io che sia aperto ma cercavo conferme! il camping "selvaggio" non e' visto di buon occhio dalla polizia tedesca, ma penso che visto il contesto chiudano un occhio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...