scr@mble Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Ciao a tutti. Dopo avere avuto a che fare con questo "signore", al quale ho venduto un vespatronic per PX, volevo mettere in guardia gli utenti di VOL, prima che qualcuno possa rimanere fregato. Sul mercatino di un noto sito vespistico, avevo messo l'oggetto in vendita per € 180,00. Dopo una serie di domande, tra l'altro anche insolenti e che dimostravano mancanza di fiducia, il tipo mi offrì 150 Euro. Naturalmente, rifiutai dicendo che al massimo sarei sceso a 170. Lui mi disse che andava bene, ma io a quel punto, scocciato dalla sua insolenza, decisi di non vendergliela più. Da quì in poi, è iniziata una tiritera continua: ogni 10 minuti mi arrivava un messaggio dove mi implorava di dargli il pezzo, perchè gli serviva e si scusava di avere mancato di fiducia nei miei confronti. A quel punto, preso per stanchezza, dissi che per farlo soddisfatto avrei spedito prima di riscuotere, al che (una volta verificato lo stato dell'oggetto) mi avrebbe pagato la cifra di 170 €. Spedisco il pezzo, e mi metto a controllare il tracking, per vedere che tutto andasse a buon fine.... Naturalmente, sono passati vari giorni, prima che il tizio si decidesse a fare il pagamento..... I miei solleciti, avevano come sua risposta, che non riusciva a farmi il tipo di pagamento che gli avevo chiesto (ricarica carta prepagata lottomaticard, del circuito paypal) Per farla breve, alla fine, dopo vari solleciti, mi ha fatto avere tramite paypal la cifra di € 150,00. Io gli ho subito chiesto spiegazioni, alle quali lui mi ha risposto che avevo ragione, ma sua madre che gioca in borsa (e qui mi viene da dire che forse la borsa la fa roteare) non aveva altri soldi nell'immediato, ma che mi avrebbe dato il resto nel giro della settimana.... Naturalmente, ho le prove documentali ed i messaggi che mi sono scambiato con la persona da me citata, che comprovano il "misfatto". Da un bel po' di tempo, ho cercato di sollecitarlo con messaggi privati, ed email, ma dal sito dove abbiamo fatto la trattativa si è cancellato........ Naturalmente, visto che quì è sempre attivo, spero che se vuole replicare, può farlo benissimo. Io non so se sono nella sezione giusta, ma spero che questo messaggio non venga cancellato, perchè non è per i venti euro, ma è per il principio di non essere preso per i fondelli da un bischeretto che ha 23 anni e non è di certo un bambinm..... Chiedo scusa per la lungaggine...... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Va bene, fatta la denuncia pubblica penso si possa chiudere il messaggio, le dispute private bisogna risolversele privatamente, se ci si riesce. Poi in futuro ti consiglio di fare come me, prima pagare e poi prendere cammello. Ciao FC Cita
scr@mble Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Certo che si. Si può chiudere e se volete anche eliminare. Io la disputa me la risolverò privatamente (quindi mai) però pensavo che la mia esperienza potesse fare comodo anche ad altri..... Cita
Lorenzo205 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 secondo me prima di chiudere sarebbe il caso di concedere la replica all'interessato Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Giusto, possibilmente limitandosi alla sua... Ciao FC Cita
Mr.Wolf Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Va bene, fatta la denuncia pubblica penso si possa chiudere il messaggio, le dispute private bisogna risolversele privatamente, se ci si riesce. Poi in futuro ti consiglio di fare come me, prima pagare e poi prendere cammello.Ciao FC Io sapevo che i cammelli si comprano con le donne, non con i soldi. Di solito dopo una vacanza in Tunisia. Cita
Corrado.vcge Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Me lo ricordo, spacciava per un 200 un clone indiano. http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/83900-vi-presento-la-mia-bella-200-a.html Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 però pensavo che la mia esperienza potesse fare comodo anche ad altri..... Hai fatto benissimo! Almeno tutti possono stare in guardia quando si ha a che fare con questo utente! Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Maaaaa..... che sia la stessa persona? Diffidare Dall'utente Ciccio88P - Ondalunga Cita
marco77px Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 hai fatto bene a segnalarlo; oltretutto è iscritto su altri forum e anche li vende...quindi... Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 In ogni caso, se il problema non dovesse risolversi, il suo "finto" PX200 è abbastanza riconoscibile... http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/83900-vi-presento-la-mia-bella-200-a.html @ Scr@mble: se continua a non farsi sentire, segnala il fatto anche su altri forum dove è iscritto. Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Navigavo un po' su gli altri forum vespistici e... Scr@mble, tu hai venduto il V-tronik a ciccio88p il mese scorso tramite et3.it dove lui ti paga solo 150 Euri, e dopo una settimana ciccio88p mette un annuncio su vesparesources dove mette in vendita un V-tronic a 230 euri? Ma è da denunciare ai carabinieri questa persona!!! Cita
vespaMiles86 Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Navigavo un po' su gli altri forum vespistici e... Scr@mble, tu hai venduto il V-tronik a ciccio88p il mese scorso tramite et3.it dove lui ti paga solo 150 Euri, e dopo una settimana ciccio88p mette un annuncio su vesparesources dove mette in vendita un V-tronic a 230 euri? Ma è da denunciare ai carabinieri questa persona!!! Tutto si spiega...... proprio un tipo per bene... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Io sapevo che i cammelli si comprano con le donne, non con i soldi.Di solito dopo una vacanza in Tunisia. CVD Ciao FC Cita
Calabrone Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Navigavo un po' su gli altri forum vespistici e... Scr@mble, tu hai venduto il V-tronik a ciccio88p il mese scorso tramite et3.it dove lui ti paga solo 150 Euri, e dopo una settimana ciccio88p mette un annuncio su vesparesources dove mette in vendita un V-tronic a 230 euri? Ma è da denunciare ai carabinieri questa persona!!! Su VR,non andiamo tanto per il sottile,con certi personaggi. Cita
scr@mble Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 secondo me prima di chiudere sarebbe il caso di concedere la replica all'interessato Il mio spirito, Lorenzo, era proprio quello di dare la possibilità di replica all'utente.....e l'ho pure scritto subito. Tra l'altro l'ho fatto anche nell'altro sito (dove si è cancellato), senza contare i messaggi che gli ho mandato. Non l'ho offeso e non lo farò in futuro, però (da adulto) vorrei che certi comportamenti negativi venissero sottoposti alla comunità..... Detto questo, io ci metto il mio nome, cognome e faccia..........pronto ad essere smentito..... Cita
paolop Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 In realtà è magro come un chiodo ma è diventato ciccio per tutti i soldi che vi ha fregato ah ah ah Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Su VR,non andiamo tanto per il sottile,con certi personaggi. Ottimo Calabrone! Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 L'ho trovato adesso online su racinglargeframes, Gli ho mandato un MP che qualcuno lo sta cercando... chissà se risponde... Cita
Dart Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Scr@mble, scrivi anche lì e posta i riferimenti dei topic a lui dedicati sui vari forum. Sputtanalo a dovere, è il minimo che si merita. Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Si è appena collegato qua. Quindi starà leggendo... Cita
Dart Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 In ogni caso, se il problema non dovesse risolversi, il suo "finto" PX200 è abbastanza riconoscibile... http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/83900-vi-presento-la-mia-bella-200-a.html @ Scr@mble: se continua a non farsi sentire, segnala il fatto anche su altri forum dove è iscritto. Ha tolto la foto della Star....... P.S. Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Immagino che appena le ha tolte, lui si sia messo a ridere. Ora rido io... Cita
500turbo Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Salve, sono Ciccio88p, mi piace inculare voi vespisti perchè io una Vespa vera non ce l'ho! Io ho l' LML! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini