Vai al contenuto

CHI SE LO FA IL GIRO VESPISTICO D'ITALIA?  

268 utenti hanno votato

1. 1. CHI SE LO FA IL GIRO VESPISTICO D'ITALIA?

• Io vengo e me lo faccio tutto!
    • Ma... qualche pezzetto me lo faccio anch'io...
    • Io partecipererei [u]anche[/u] per l'organizzazione
    • A me piacerebbe [u]solo[/u] l'organizzazione del giro
      0
    • Per me siete tutti matti!
      0

Messaggi raccomandati

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ok io ci sto,e sicuramente anche il mio grupppo(una 20na),se non per tutta l'italia,almeno nella nostra regione(puglia)siamo pronti a farti compagnia!

Inviato
:D

tranqui paladinux!!!

ma te vieni all'elefantentreffe???

Mi spiace ma sono incasinato con il trasloco (ricordo a tutti che dormo con l'et3 e il telaio dell'et3 che userò per il viaggio in casa causa mancanza di spazio).

Ci si vede comunque più avanti per l'organizzazione!

Fra

PS. Dove sarebbe sta elefantreffe?

Inviato

Ciao ragazzi,

allora, forse un pezzo riesco a farmelo pure io, magari la prima tappa se la partenza se è confermata da Trieste, la mia città .

A questo proposito, sia che Trieste sia la partenza o no, confermata la mia partecipazione o meno, voglio offrivi fin d'ora ospitalità , magari se siete in troppi solo quella sul pavimento del mio soggiorno e anche se serve supporto tecnico. Può servire e se molti vespisti fanno altrettanto viaggio, costi e schiene soffrono meno.

Fatemi sapere se interessa.

Saluti,

Alessandro

Inviato
ne parlerò più seriamente....lei aveva intenzione di farsi il giro in camper quindi se le date coincidono e ci organizziamo per bene si può fare....dopo la befana diciamo che ci troviamo per pianificare il giro ...ok pala!?

Direi che possiamo trovarci io, te e il devils...

Fatta?

Pensa che domani sono sù dalle parti vostre (busche? selico?)

Inviato
Può darsi che un pezzo del giro d'italia lo faccia pure io..... rix te lo fai al 100%

Io in quel periodo lavoro quindi solo in parte eheh

Ciao!

Ale

Che ne dici di vederci tutti a belluno (io, te , rix, devils e chi vuole venire..), magari in bella giornata in vespa, parliamo del vespagiro e via...

Mi sembra devils avesse buone idee per sponsor (s).... poi bisogna vedere se ci helpano!

Inviato
Ciao ragazzi,

allora, forse un pezzo riesco a farmelo pure io, magari la prima tappa se la partenza se è confermata da Trieste, la mia città .

A questo proposito, sia che Trieste sia la partenza o no, confermata la mia partecipazione o meno, voglio offrivi fin d'ora ospitalità , magari se siete in troppi solo quella sul pavimento del mio soggiorno e anche se serve supporto tecnico. Può servire e se molti vespisti fanno altrettanto viaggio, costi e schiene soffrono meno.

Fatemi sapere se interessa.

Saluti,

Alessandro

'CIPICCHIA SE INTERESSA!

Per lo meno per le ns beneamate "belle"!

Sentiamoci in mp!

Fra

Inviato

ok! se può fare a BL....

quando è un po' un problema....adesso io sono straincasinato a finire la vespa e rodarla, per poi prepararmi per l'lefantentreffen....comunque un pomeriggio si trova! :D

Ospite superlucky
Inviato

io potrei farlo con te,magari non tutto ma il piu possibile. sono di conegliano,magari gia ci conosciamo! fammi sapere ciao

Inviato
ok! se può fare a BL....

quando è un po' un problema....adesso io sono straincasinato a finire la vespa e rodarla, per poi prepararmi per l'lefantentreffen....comunque un pomeriggio si trova! :D

No problem!

Ci sentiamo x telefono

Inviato

Sentiamoci per mail o msg,

bisogna che stabiliamo anche dei primi percorsi, anche se poi aperti a modifiche bisogna proporre q.a..

Fra

Inviato

ECCOMI...DOPO UNA ASSENZA PIU' O MENO LUNGA RITORNO..

ALLORA... LE VACANZE SONO FINITE, QUINDI E' TEMPO DI VESPA...

SONO APPENA TORNATO DA MONTEBELLUNA DOVE HO FATTO LE VARIE ASSICURAZIONI ALLE VESPE.

AL RIENTRO MI FERMO IN UN BAR E CHI TI TROVO DIETRO AL BANCO CHE LAVORA... LA SORELLA DI RIX!!!

MI HA DETTO CHE SE SI ORGANIZZA VERREBBE VOLENTIERI A FARCI DA SUPPORTERS COL CAMPER....

LA FRASE SOTTOSTANTE RIX NON PUO' LEGGERLA.

(PALADINUX LA SORELLA DI RIX E' MOLTO CARINA...) :wink:

CMQ CI SENTIAMO APPENA TORNA DALL'ELEFANTE.. DIREI PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO...

A PRESTO

Inviato

CMQ CI SENTIAMO APPENA TORNA DALL'ELEFANTE.. DIREI PRIMA SETTIMANA DI FEBBRAIO...

A PRESTO

URRA per la sorella di Rix (che èppurecarina!)

Speriamo mia moglie decida di non venire!

Chiedo invece anche a rix e a gli altri della zona (e non).

* Ci sentiamo la prima di febbraio? *

Inviato

A PRESTO

URRA per la sorella di Rix (che èppurecarina!)

Speriamo mia moglie decida di non venire!

Chiedo invece anche a rix e a gli altri della zona (e non).

* Ci sentiamo la prima di febbraio? *

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...