Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Wueeeee├â┬®, giovaneeeeee . . . son scherzi da farsi questi???

Mi ha appena telefonato Santo Oronzo, che gli aveva telefonato Santa Klaus e m'ha detto testuali parole:

Presid├â┬®, m'ha telefonato uno svizzero, tedesco, finlandese, bho, per├â┬▓ con l'accento da barese emigrato ├â┬¿ mi ha chiesto se gli possiamo portare una piccola primavera a Milano, che quelli non ne hanno di primavera, sempre e solo nebbia.

Dice che dovevo chiedere a quelli delle vespe, che forse per via che insieme alla primavera ci vogliono pure gli insetti, ce nde sacciu jeu!!!

Viti tie cebbete.

Pacominooooooo, chi gli spiega mo a Santuronzu nesciu che quello sfizzero è San Nicola e che non si tratta di primavera metereologica ma motoristica?

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

caro Babbo Natale...visto che non ti scrivo da hm...tanti, tantissimi anni...quest anno non voglio essere troppo modesto, per cui ho pensato se magari per te non e il problema ...allora una Vespa rally 200 in stato perfetto,e anche un paio di ammortizatori bitubo per il mio PX...e gia che ti scrivo( e giuro non scrivero per altri x anni), fai che a Zagabria sia il clima tropicale-un po alla Rio de Janeiro-, che questo freddo qui mi taglia le gambe ogni giorno e siamo solo a dicembre...grazie, tuo

Slaven

Inviato

Caro Babbo Natale

Spero che tu ti ricorda di me!!!

Quest'anno ho cercato di fare il bravo senza sgasare troppo.

Visto che il garage è ancora vuoto spero che tu mi possa portare le seguenti vespe:

Paperino, MP6,98 primaserie, la 6 giorni, Vespa U,la vespa struzzo, Il GS vs1, ACMA

Grazie di tutto

A dimenticavo già che sei in garage mi finisci di rimontare il GL?

Ti ho preparato gia un tazza di latte e un pò di biscotti

Spero che siano di tuo gradimento.

Tuo

BlackDragon

Inviato
Che cosa ti hanno fatto sorellina? Devo venire lì con gli "amici" e spaccare tutto?

Dai, fra poco è tutto finito...

Bacioni, Magio-Enrico

Ciao Enri-magio,

Da dove posso cominciare????

Un giorno, non molto lontano, ho avuto la bella idea di fare benzina...

c'era dell'acqua dentro!:(

Risultato?

Ho spinto la vespa per diversi km (non volevo abbandonarla nelle campagne toscane!)

Ho chiamato il meccanico. Dice che sarebbe passato a prelevarla.

Risultato?

La vespa, dopo due settimane, stava sempre lì dove l'avevo lasciata: per strada. :evil:

Ho cominciato ad inczzzzzzzzzzmi!

Risultato?

...ho spinto la vespa per salvarla da chi aveva cominciato a farsi il regalo di Natale...!!!!

Magio-Gianni?

Il mio BELLISSIMO copriruota era rosso e giallo (Catanzaro) con la tasca anteriore con tanto di zip, dove io mettevo la catena...

Giuro che se lo trovo su un'altra ruota me lo riprendo! :twisted:

Ora la vespina è al sicuro:wink:

...almeno spero!

Bacini vesposi a tutti

Aurora

Inviato

Io invece caro Babbo Natale ho un garage pieno di Lambretta, tutte 175 e 200 e per questo ti ringrazio, ho pure una bellissima Vespa GS che aspetta che mio figlio mi lasci il tempo di restaurarla e pure la PE200 dei miei sogni di adolescente. Mi piacerebbe molto quella Vespa piccolina col finto serbatoietto davanti alla sella, davvero bellina oppure quell'altra pi├â┬╣ grossa con la stessa sigla ... com'├â┬¿? SS ├â┬¿ vero che sbadato. Ma guarda Babbo Natale non voglio nessun regalo quest'anno da te, voglio solo che fai in modo che sto cazzo di Paese si risollevi un p├â┬▓, perch├â┬¿ altrimenti se continua così col cavolo che fra un p├â┬▓ di tempo pensiamo a Vespa e Lambretta, quì fra poco dovremo pensare solo a mangiare!

Grazie Babbo Natale, sono sicuro che farai qualcosa.....

Inviato

Paolo, Paolo, Paolo, come c'hai ragione, se continua così ci sar├â poco da pensare alle vespe!!!

San Nicò, levati quei panni rossi da uomo della cocacola, torna protettore dei bambini e degli innocenti, facci un bel regalo a tutti INGALERA QUEI FETENTI!!!

Inviato

carro babbo natale,

quest'anno ti chiedo poco , una vespa et3 preparata da zio zirri raffreddata a liquido con 190cc montato girato,quarta corta ecc.. doppie sospensioni a gas della bitubo e due radiatori anteriori tipo honda crf, ovviamente con doppio freno a disco a margherita sia davanti che dietro , con gomme morbide della dunlop , pedane con alluminio mandorlato fatte a mano ,cerchi in lega tipo scauri,parafango e sportello motore in vetroresina e per concludere un impiantino al nos per emergenza , tanto per sverniciare vale se trovo l'occasione!! e gia che ci sei una fornitura a vita di motul 600 , e benzina a 120 ottani.

dai non ti ho chiesto tanto! cheerrss

Inviato

io caro babbo natale mi accontento di poco:

una 150 sprint conservata con documenti in regola..se ti avanza fammi sapere che ti apro la porta...per il camino non ci proverei.. :lol:

Inviato

Caro Babbo Natale

E' molto che non ti scrivo e ti chiedo scusa per questo.

Ti ringrazio perchè la vespa che desideravo, la 180 Rally, me la stai già portando bella pronta, lucente e restaurata. Ti volevo chiedere però una cosa: se ti avanzassero una 90ss rossa, una 125 Primavera ET3 blu ed una 125 U di quel verde meraviglioso, non è che me le potresti portare?

(mi accontento anche di una sola a scelta, fai te).

Ci vediamo la notte del 24. Non ti scordare di entrare a casa mia sgasando con la Rally (entra dalla terrazza che ti viene meglio).

Grazie. Ciao.

Gianluca

Inviato

Caro Babbo Natale,

oltre alle vespette che ti ho chiesto nell'altro post, potresti procurarmi anche un lavoro, così magari non devo andare a pulire i vetri in Piazza Statuto? Se me lo trovi ti presto la mia vespettina per portare i regali agli altri VOListi... Poi me la riporti per├â┬▓ eh :wink:

Grazie,

Elena

Inviato

Il mio BELLISSIMO copriruota era rosso e giallo (Catanzaro) con la tasca anteriore con tanto di zip, dove io mettevo la catena...

Aurora

caro babbo natale, volgio essere ancora più buono, sono disposto a rinunciare, per quest'anno, alla numero di targa che ti ho chiesto prima, in cambio di un nuovo copriruota per auriga, naturlmente sempre giallorosso e possibilmente con una bella aquila stampata sopra.

grazie anticipate.

Inviato

Aurora

caro babbo natale, volgio essere ancora più buono, sono disposto a rinunciare, per quest'anno, alla numero di targa che ti ho chiesto prima, in cambio di un nuovo copriruota per auriga, naturlmente sempre giallorosso e possibilmente con una bella aquila stampata sopra.

grazie anticipate.

Grazie highlander,

verrai nominato Magio ad honorem!!! :D Aurora

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...