Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ci hai detto pochino...

scintilla la fa?

Benzina al carburatore arriva?

che motore è?

Candela hai provato a cambiarla?

Durante la prima accensione ha fatto rumori strani?

Inviato

Si la fa la scintilla, arriva la benzina al carburatore e tutto nuovo.. Si ho cambiato la candela, ho messo una ngk b6hs, quando si avvia scoppierta, il carburatore è un 16/10.. Ho sentito che passando ad un accensione elettronica risolvo il problema perché è un problema che danno le maggior parte delle vespe special.. Oggi provo a cambiare puntine e condensatore.. C'è un modo per risolvere il problema? Perché non voglio rischiare di uscire e poi rimanere a piedi che nn si accende più.. 

Inviato

Non è che ti ha ruotato il volano?

E controlla regolazione delle puntine.

Controlla al buio, dal foro di regolazione delle puntine, quando riesci ad accenderla, se le puntine sfiammanti. Se è così, devi cambiare il condensatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...