Gennaro Paparo Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Inviato 13 Maggio 2020 Buonasera, non capisco perché dopo che ho acceso la vespa dopo la prima accensione, dopo non ne vuole più sapere di partire? Cosa devo fareee aiutooo Cita
pelle Inviato 13 Maggio 2020 Segnala Inviato 13 Maggio 2020 ci hai detto pochino... scintilla la fa? Benzina al carburatore arriva? che motore è? Candela hai provato a cambiarla? Durante la prima accensione ha fatto rumori strani? Cita
Gennaro Paparo Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Si la fa la scintilla, arriva la benzina al carburatore e tutto nuovo.. Si ho cambiato la candela, ho messo una ngk b6hs, quando si avvia scoppierta, il carburatore è un 16/10.. Ho sentito che passando ad un accensione elettronica risolvo il problema perché è un problema che danno le maggior parte delle vespe special.. Oggi provo a cambiare puntine e condensatore.. C'è un modo per risolvere il problema? Perché non voglio rischiare di uscire e poi rimanere a piedi che nn si accende più.. VID-20200513-WA0054.mp4 Cita
Alevespa Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Mah la prima cosa che direi, è: le puntine sono regolate bene? il difetto si è presentato improvvisamente? Cita
pelle Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Non è che ti ha ruotato il volano? E controlla regolazione delle puntine. Controlla al buio, dal foro di regolazione delle puntine, quando riesci ad accenderla, se le puntine sfiammanti. Se è così, devi cambiare il condensatore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini