Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se a qualcuno frega qualcosa,

io ho preso la mia 500 L nel 2000 incidentata per 1 milione e mezzo e ho speso 350 euro fra vernice e stucchi, 4-500 euro fra guarnizioni e cacchiatine (+ pezzi di ricambio da sfacia carrozze) e 6 mesi di lavoro per tirarla in qua:

finita il giorno prima del matrimonio (o forse due giorni prima), mi amoglie è venuta in chiesa accompagnata dal padre sulla 500 rossa fiammante (colore originale dell'epoca)... bellissima (la 500 non mia moglie!)

Ogni tanto penso: e se invece di sposarmi prendevo la macchina e mi facevo un giro?

Fra

PS: Siamo un po usciti dal tema V98.. fra 15 ore scade ed ├â┬¿ a 15.000├óÔÇÜ┬¼ sempre i soliti giri: si auto rilanciano...

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

siccome avevo fatto un offerta anche io sentite cosa mi ha scritto:

Una domanda di un utente Ebay

Gentile Membro di Ebay,io voglio farti una oferta sul

prodoto che lei lo dezitera comprare il (VESPA 98 Modello (anno): 1947 Numero oggetto: 4529027778) ed io desiderano rendervi un'offerta per

questo prodotto a soltanto (4900├â┬ó├ó€┼í├é┬¼) che e piu poco

costoso le speze di spedizioni sono al mio carico non

inporta dove devo spedire il ogetto la spedizione viene

fata diretamente acasa del cliente il pacco arivera in

masimo 36/48ore dala mia spedizione, la transazione

saranno attraverso Ebay e saranno 100 % guarranted

dalle Ebay, se cadeste che siete intrested in tutto il

senso prego se lo metterete in contatto con presto in

modo da posso darvi piu Info vi ringraziamenti di

questa transazione ed aspettero la vostra

risposta!contatatemi in questo indirizio e-mail

vali_koinaku@yahoo.com Grazie!

Inviato

eh eh eh qualcuno si mette in scia, c'è odore di moneta ... sembra una traduzione scarsetta ... non si presenta affatto bene, se ha qualcosa da vendere che la metta direttamente su ebay.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...