Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se li ha ed ├â┬¿ felice ├â┬¿ giusto che sia così!

ho appena potrtato a casa una et3 a 500 euro e l'ho presa senza tanto pensarci su....

ci sono diverse cose da fare.... e fra un mesetto la voglio in strada..

l'avrei sicuramente trovata a molto meno aspettando..

Inviato

SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi vado dagli spirrr e faccio una denuncia di smarrimento che alleghero al pra alla richiesta di reimmatricolazione con stesso numero di targa e documenti!

ho visto sul sito del pra ma non mi fa fare la visura per il mio numero di targa...(troppo vecchio?)

grazie millissime!!!!

:inchin: :inchin:

Inviato

ultim cosa....

hai per caso un facsimile per una scrittura privata di vendita con firme autenticate dal notaio? uso questo dell'altro 3d?

"SCRITTURA PRIVATA DI COMPRAVENDITA

Il sottoscritto Pinco Pallo nato a XXX il YYY e residente a WWW in via JJJ, C.F. +++,

V E N D E

al signor Tizio Caio nato a ZZZ il QQQ e residente a KKK in via $$$, C.F. §§§,

C H E A C C E T T A

lo scooter Piaggio Vespa 125cc. sigla VNB6T(o quello che ├â┬¿), telaio n. 123456, sprovvisto di targa e documenti, nello stato in cui si trova, per la somma di ├óÔÇÜ┬¼ 10,00 (o 100 o 1.000).

Il signor Tizio Caio è consapevole che lo scooter suddetto allo stato attuale non può circolare e si prende carico delle spese e incombenze per poterlo mettere regolarmente su strada.

Luogo e data

firma venditore firma acquirente"

sei un mito again!

super link mi hai dato!!!! :]

Inviato

B├â┬®, no! La targa e il libretto ce l'hai (anzi, porta una copia del libretto, della denuncia di smarrimento a nome del venditore e la visura dal notaio quando farete l'atto), quindi diventa, pi├â┬╣ o meno, così:

"SCRITTURA PRIVATA DI COMPRAVENDITA

Il sottoscritto Pinco Pallo nato a XXX il YYY e residente a WWW in via JJJ, C.F. +++,

V E N D E

al signor Tizio Caio nato a ZZZ il QQQ e residente a KKK in via $$$, C.F. §§§,

C H E A C C E T T A

lo scooter Piaggio Vespa 125cc. sigla VNB6T(o quello che ├â┬¿), targato WW-12345, sprovvisto di foglio complementare, radiato d'ufficio dal PRA, nello stato in cui si trova, per la somma di ├óÔÇÜ┬¼ 10,00 (o 100 o 1.000).

Il signor Tizio Caio è consapevole che lo scooter suddetto allo stato attuale non può circolare e si prende carico delle spese e incombenze per poterlo mettere regolarmente su strada.

Luogo e data

firma venditore firma acquirente"

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...