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Salve!!vi posto le foto del restauro della mia vespa 50r del 69 realizzato da mio padre e da me con l'ausilio del grande Zangheratti.Allora premetto che non è fedele ma una mia reinterpretazione!ditemi cosa ne pensate!tutto! ma proprio tutto!vi mando una foto di come era prima forse la ricordate in qualche post per il suo mitico parafango!

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mi convince poco quel bordoscudo, sembra che non sia stato schiacciato bene a contatto con la lamiera dalla parte alta dove c'è il manubrio.

boh forse è la foto..

ps. ma quanto è lungo quello specchietto!?!?!?!??! gli hai dato il viagra?

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bel lavoro,nonostante non sia del tutto fedele nei particolari(tipo lo specchietto,la sella,la scritta posteriore vespa dell'et2/4,il fanale posteriore della primavera prima serie o dell'ss),complessivamente devo dire che hai fatto comunque un ottimo lavoretto..e penso che tu ne vada fiero,e c'hai ragione!!!!!!!

trattala bene!!!!!!

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La Vespa e' certamente molto bella e molto particolare.

Diciamo che personalmente (sono un purista del restauro fedele) non l'avrei fatta cosi',

ma ripeto che e' un bel mix di almeno 10 small diverse.

Sarebbe carino fare come sulla settimana enigmistica.. scopri i particolari non originali!!!!

Io in aggiunta a quelli detti dagli altri noto

Tappetino centrale nero in gomma della Primavera

Cerchi da 10 " della special

Coprivolano cromato (accessorio non originale)

Ammortizzatore anteriore molto bello .. di cosa e'?

Strisce pedana alluminio che se e' una R non c'erano.

Sono indeciso sulle leve mi sembrano quelle della Special ma non ci giurerei

e infine biscottino sotto l'ammortizzatore anteriore cromato!

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si,ma come ho detto nelle foto tanti particolari non si vedono.la molla e si priva del parapolvere ma è stata cromata per un bel risultato finale,(come potete vedere dalla foto)inoltre le gomme sono michelin s 83 e non le gomme da scooter.Il motore?102 con travasi lavorati,carburatore 22,frizione rinforzata 4 dischi e ingranaggio 24/72.va veramene bene.Il colore?grigio chiaro di luna 108.comunque grazie per aver espresso i vostri pareri mi riempie di soddisfazione,ciao a presto!!!!

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Molto bella. Il bordoscudo è quello d'acciaio più grande rispetto all'originale, vero?

Gli altri particolari non originali che ho notato sono:

- cavalletto verniciato nero opaco

- guarnizione clacson nera

- sella ET3 e relativa scritta

Imho scelte molto azzeccate

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si,il bordoscudo è quello della parimor che si monta solo con le viti,non è affatto semplice montarlo ma da un effetto secondo me più bello.la cosa che mi è riuscita è proprio quella che non si vede.infatti le pedane erano completamente andate.dopo che un mio amico me l'ha sabbiata quasi non esistevano più!!!è successo anche a voi ho e è solo la mia che si è usurata molto?

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Se le pedane hanno ruggine passante, la sabbiatura può comprometterle gravemente. Se ne parlava su VOL non molto tempo fa; ricordo che Leopoldo dovette far saldare delle nuove pedane alla 50 primaserie, poichè le sue erano state danneggiate dalla sabbiatura.

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Un'altra cosa che non sono proprio riuscito a sistemare e che chiedo consiglio a voi è lo sportellino laterale!posso provarci in molti modi a modificarei supporti che lo mantengono ma mi viene sempre quel 20mm più in basso rispetto a come dovrebbe essere!!!come posso fare?a breve vi mado le foto cosi potremmo commentare meglio la cosa!!

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quanto puo costare una Vespa 50r del 69???

Una 50 del 69 (potrebbe essere indifferentemente N R o L) messa male la trovi sui 100 euro, messa benino sui 300 euro.

Se invece trovi un restaurato a livello professionale (tipo quelli di chi frequenta questo forum) non bastano 1000 o addirittura 1500 euro.

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