Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Se invece trovi un restaurato a livello professionale (tipo quelli di chi frequenta questo forum) non bastano 1000 o addirittura 1500 euro.

esagerato!!!!!!!!!!1

Prova a chiedere a miki quanto gli e' costato restaurare la sua :roll:

Ed e' meglio che non ti dico quanto ho speso io per la N verde mela! :cry:

Pero' sono belle!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiedere a miki quanto gli e' costato restaurare la sua

si ma obbiettivamente,tu daresti mai 1500 euro per un cinquantino per quanto bene possa essere fatto!?

sono cosciente del fatto che sia molto dispendioso restaurare una qualsiasi vespa,pero' se io fossi l'acquirente cercherei molto bene prima di spenderli..

e quelli che visitano il forum si sono fatti una ben dettagliata idea sui valori dei veicoli percio'....

pero' diciamo che il "pollo"lo trovi sempre...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che io non lo comprerei mai a quelle cifre, ma chi la compra si trova sempre te lo garantisco e non e' vero che siano per forza "polli".

Se una Vespa 50 oggi viene venduta cosi' come si trova (spesso male) a 400 o 500 euro (vedi Ebay e il mercatino di VOL) restaurata perfettamente vale alla grande il doppio di quel prezzo. Certo non la comprera' il ragazzo smanettone, quello cerca lo specialino anni 80 da elaborare, ma qualcuno che ama gli anni 70 lo trovi di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...