Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Dopo più di anno di assenza dal forum torno a scrivere!

Aggiungo una vespa alla collezione!

Un'altra PK 125 senza frecce! Questa volta rossa che si aggiunge alla sorellina bianca!

Fa piacere leggere di tutti questi appassionati di pk!

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si si bello si... almeno a me piace!

Dalle notizie che ho lo facevano bianco rosso e verde... a questo punto mi manca verde!!!

Mi piacerebbe anche scoprire quanti ne sono stati prodotti di 125 senza frecce...

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
P125ETS dell 1984 rosso?

ne approfitto : qualcuno sa se era prodotta anche bianca?

vorrai mica comprarla per farla bianca eh!

nei giorni scorsi me ne hanno mostrata una in fase iniziale di restauro, un tale ha detto che la compra SOLO se gli viene fatta bianca...

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti sono nuovo del forum o più precisamente sono iscritto da un po di tempo ma è la prima volta che scrivo. Ho da poco acquistato una PK 50 S del 1985 e volevo chiedervi che tipo di specchietto monta. Ho provato a cercare la risposta nei post prcedenti ma forse mi sarà sfuggita. Grazie anticipatamente.

Un saluto Rafdl.

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti

PK 125 S del 1982 color rosso,

reduce da tanti meccanici e carrozzieri

che ne han fatto di ogni.

Approfitto per chiedere un aiuto: siccome

ho gran voglia di occuparmi di lei, vorrei

acquistare un PK 50 S da cannibalizzare

per tutti i pezzi che vanno sostituiti.

Mi sapete forse dire quali differenze hanno?

A parte la meccanica (tutto o qualcosa si è

in comune?), tachimetro e sellone, cosa

posso riutilizzare?

Grazie!

luca

• 4 settimane dopo...
Inviato
[ATTACH=CONFIG]53245[/ATTACH]

PK50 S del 1985...Originariamente bianca, la presi che c'erano adesivi di Minnie, Paperina e altra roba da femmina...

Tolto tutto e colorota rossa.

ciao sto restaurando una pk, potresti dirmi che tipo di rosso è il tuo? mi piace molto!!!

hai per caso il codice?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Contentissimo di avere una PK 50 S del 1983

stesso anno della mia e stesso modello, era verde mettalizata, purtroppo lo data al mio meccanico tempo fa, avendo comprato una vespa 50n 3 marce del 1989, ora mi a proposto uno scambio, gli do la 50 n che di telaio e perfetta, e lui mi rida la mia ex vespa,rimessa in strada con motore rifatto.. ma la riverniciata un po alla meglio...il colore purtroppo non mi va.. e riverniciarla costa , un amico che conosco tramite mail mi ha detto di lasciare perdere per via del colore , idem mia moglie, il pk e stata la mia prima vespa, sono cresciuto con lei, poi nel 1989 ho comprato il p200e di seconda mano, che uso ancora ora, il pk era messo troppo male non aveva ruggine ma era tutta da rifare meccanicamente , e la diedi al mio meccanico, posto foto, di come ora....il colore non mi va giu....e ho rinunciato

Inviato

Ragazzi,visto che siamo in tema di PK, sto trattando un PK 50 senza frecce, però ho un dubbio sul colore... è verde oliva. Chiedo conferma se il colore c'era anche per il senza frecce o solo per il "freccizzato".

Grazie che mai!

Ciao. Clafo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi qualcuno di voi sa dove posso trovare una sella mono posto x pk 50 s?indispensabile x il registro storico.....e già che ci siamo a qualcuno avanza un contachilometri?ciao e grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...